Divertimento no limits in Giamaica - prima parte
by maxxximmVisto: 1982 volte Commenti 9 Date: 04-09-2023 Lingua:
Associare vacanza e divertimento è sempre stata una priorità per me e mia moglie e quindi la prospettiva di trascorrere due settimane in un famoso villaggio naturista ed altamente trasgressivo in Giamaica ci allettava non poco.
Fatta la prenotazione tramite un’agenzia viaggi in cui una signorina molto gentile non sapeva, imbarazzatissima, come spiegarci che il villaggio da noi scelto era un po' particolare, ci accingiamo a partire in un freddo mese di febbraio da Malpensa verso la calda Giamaica.
Giunti a destinazione, ritirato il nostro bagaglio e passati i soliti controlli, ci dirigemmo verso il pulmino che doveva portarci al villaggio e saliti a bordo trovammo cinque ragazzi giovanissimi ed una coppia più o meno della nostra età che attendevano il nostro arrivo per poi partire verso i resort di destinazione.
La coppia scese in un resort poco lontano dall’aeroporto mentre noi ed i ragazzi, dopo circa un’ora di trasferimento, in cui scoprimmo, scambiando due chiacchiere, che erano di Milano ed erano in vacanza per festeggiare i diciotto anni di uno di loro (gli altri avevano tra i diciannove e venti anni), arrivammo alla nostra destinazione.
Check in, cocktail di benvenuto e, dopo aver salutato i ragazzi, direzione camera ….
La nostra camera era di fatto un bungalow sulla spiaggia e subito capimmo che eravamo in un posto sicuramente particolare, vista la presenza di un letto super king, specchi ovunque persino sul soffitto sopra al letto, nonché, per non farsi mancare nulla, un’enorme vasca idromassaggio per almeno otto persone nel giardino fronte camera e parzialmente nascosta dalla vegetazione.
Visto che era ormai sera, sistemammo le nostre cose e poi andammo al ristorante per la cena; il nostro tavolo era proprio vicino a quello dei ragazzi milanesi e così potemmo scambiare ancora qualche chiacchiera e le prime impressioni sul posto. Subito ci rendemmo conto che la clientela era al 90% americana ma notammo anche che il livello per bellezza e fisicità delle coppie era decisamente alto.
Dopo cena, andammo alla scoperta del villaggio e scoprimmo che, mentre alcuni si riunivano all’interno di un locale bar dove tra fiumi di alcool continuavano allegramente a chiacchierare, altri invece si dirigevano nella discoteca dove alternavano drink a balli anche con uomini e donne del posto che, poi, scoprimmo essere tipo animatori incaricati a far divertire in ogni maniera i clienti.
Dopo aver bevuto qualche drink ed osservato un po' la situazione che ci fu subito abbastanza chiara vedendo coppie avvinghiate fra loro, coppie che si intrattenevano in balli molto ravvicinati con giovani locali ed ancora coppie che si allontanavano dal locale abbracciate ad altre coppie o a ragazze o ragazzi giamaicani stavamo per rientrare in camera per riposarci dal lungo viaggio quando ci vennero incontro due dei ragazzi milanesi euforici per quanto avevano appena visto; infatti, ci raccontarono che in fondo al villaggio vi era una piscina con acqua caldissima dove molti, ovviamente completamente nudi, facevano il bagno ed avevano contatti molto ravvicinati ….
Non potevamo perderci questa parte del villaggio e così, salutati i ragazzi, ci dirigemmo verso quella parte del villaggio che ci avevano detto ed effettivamente trovammo la piscina in questione e lo spettacolo che ci si presentò fu molto interessante ….
Sicuramente la maggior parte erano coppie ma non mancavano singoli e singole, di cui alcuni di colore, e notammo anche alcuni ragazzi giamaicani …. a bagno in un’acqua decisamente calda sorseggiavano drink, chiacchieravano e ridevano fra di loro ….
Con il passare del tempo notammo alcune coppie allontanarsi verso i loro bungalow con altre coppie o con qualche singolo per concludere la serata in camera ma altre, invece, iniziarono a scambiarsi effusioni in acqua o a bordo piscina e pian piano il vociare si fece sempre più tenue per lasciare il posto a sospiri di piacere …
Quella piscina in breve si trasformò in un grande letto sotto il cielo stellato e seguirono amplessi senza distinzioni di colore, di razza e di sesso ma soprattutto senza limiti …
Anche se stanchi per il lungo viaggio, l’eccitazione per la situazione che si presentava ai nostri occhi prevalse e mia moglie, sollevato il leggero vestitino che indossava, si sedette sul mio cazzo già duro come il marmo iniziando una fantastica scopata ….
Estasiati da quanto stava accadendo non ci accorgemmo dell’avvicinarsi di una giovane coppia molto carina la quale, dopo aver pronunciato qualche parola in inglese che sinceramente non capimmo, presero subito il controllo della situazione senza troppi convenevoli …. In un attimo, io mi ritrovai la lingua in bocca di questa ragazza mentre con una mano mi massaggiava sapientemente le palle, mentre mia moglie si ritrovò davanti alla faccia un signor cazzo che immediatamente scomparve dentro la sua famelica bocca …
La ragazza, pur se molto giovane, non mancava certamente di esperienza e passava sapientemente la sua lingua dalla mia bocca ai capezzoli di mia moglie, dalle mie palle alla figa della mia donna per poi raggiungere il cazzo del suo uomo per farlo impazzire con due bocche e due lingue vogliose ….
Ovviamente, sia io che il ragazzo non durammo a lungo per quel trattamento e mentre io riempivo la figa di mia moglie il ragazzo inondava con potenti schizzi le lingue delle due donne al suo cospetto le quali, con la bocca spalancata, non aspettavano altro che gustarsi quell’abbondante nettare ….
Mentre il membro del ragazzo iniziava a perdere tono la sua ragazza lo ripulì per bene con la sua lingua e, subito dopo, rivolgendo l’attenzione verso mia moglie raccolse con un dito alcune gocce di sperma sul suo viso che leccò avidamente, la baciò in bocca e poi, sorridendole, la invitò ad alzarsi da sopra il mio cazzo ….. mia moglie, pur non capendo le intenzioni, ubbidì ed immediatamente, presa per mano, la ragazza la portò via con sé ….
Io guardavo mia moglie con il mio seme che le scendeva lungo le cosce, allontanarsi con questa ragazza sconosciuta e non capivo cosa stava succedendo ma il ragazzo, sorridendo, mi fece capire che non dovevo preoccuparmi e di seguirlo …
Ci dirigemmo verso la spiaggia e poi verso una palizzata che segnava di fatto il confine del nostro residence e da cui proveniva della musica tipica del posto …. arrivati alla palizzata potei vedere tre ragazzi intorno ad un piccolo falò che ascoltavano musica e bevevano birra, la ragazza appena conosciuta che parlava con loro e mia moglie qualche passo più indietro che osservava in silenzio ….
Qualche attimo dopo, i tre ragazzi erano in piedi intorno alla ragazza e mentre le loro mani e bocche iniziavano a toccarla e baciarla ovunque lei, tirati fuori i loro cazzi dai box, aveva iniziato a segarli sapientemente e non ci volle molto per vedere che erano letteralmente tre pali decisamente grossi e lunghi ….
Andarono avanti così qualche minuto ed ebbi quasi l’impressione che la ragazza volesse far vedere a mia moglie che bei cazzi avevano quei tre maschi ed esibirsi davanti a lei ma, poco dopo, le fece cenno di avvicinarsi e lei, senza esitare, si avvicinò e si unì al gruppetto …
Illuminati dalla sola luce delle fiamme del falò, sembrava un’immagine dantesca vedere le due donne che si baciavano in bocca mentre con le loro mani davano piacere a quei tre uomini sempre più eccitati e che, a loro volta, baciavano i loro seni accarezzando i loro corpi fino alla loro intimità …
Preso da quella visione, non mi ero accorto che il ragazzo vicino a me aveva iniziato a segarsi nel vedere la sua donna e mia moglie fare le porche con quegli sconosciuti ma, da vero cuck, lo capii e senza esitare lo imitai.
Riportato lo sguardo verso il gruppetto vidi che la situazione era cambiata in quanto, ora, mia moglie e la ragazza erano in ginocchio in mezzo ai tre maschi e stavano dando piacere con le loro bocche …. Da brave ed esperte maiale si alternavano e si scambiavano quei tre fantastici cazzi nelle loro bocche, li leccavano fino alle palle e provavano anche a prenderne due alla volta anche se, viste le dimensioni, la cosa non era facile ….
Ad un certo punto, la ragazza fece piegare mia moglie nella classica posizione della pecorina ed aprendo con le sue mani le chiappe mise ben in mostra la sua figa, che certamente era ancora bagnata del mio sperma, invitando i ragazzi a guardare e godersela …. Un attimo dopo, uno dei ragazzi era in ginocchio dietro a mia moglie e dopo aver strusciato un po' la sua grossa cappella contro le labbra della sua figa con un colpo secco la penetrò lasciandola letteralmente a bocca aperta ….
Non appena il ragazzo iniziò a muoversi l’espressione di mia moglie passò subito da una smorfia di dolore e stupore per quell’improvvisa e grossa invasione della sua figa ad un vero e sonoro piacere !
Ma anche la ragazza voleva la sua parte e messasi a pecorina di fianco a mia moglie venne immediatamente penetrata da un’altro dei ragazzi mentre il terzo, posizionatosi davanti, iniziò a farsi ciucciare il cazzo dalle due troiette che ormai ansimavano sotto i loro colpi che si facevano sempre più forti.
La situazione era veramente molto eccitante anche perché ben presto quei tre maschi iniziarono a ruotare da un buco all’altro delle due porche a loro disposizione dimostrando una certa resistenza ed esperienza; dalla nostra posizione potevamo vedere bene quei cazzi lucidi di umori che uscivano da una figa per entrare nell’altra lì di fianco o per entrare in quelle bocche spalancate per il godimento provato ….
L’orgia durò diverso tempo, fino a quando i due ragazzi che stavano scopando vennero quasi in contemporanea con i loro cazzi ben piazzati dentro le due fighe, mentre il terzo innondò letteralmente le loro facce e bocche.
A quel punto, il ragazzo vicino a me, capendo che l’orgia volgeva al termine, si avviò velocemente verso il gruppetto tenendosi il cazzo ancora duro in mano ed io, come un’automa, lo seguì ignaro di quello che erano le sue intenzioni e di cosa sarebbe successo ….
Arrivati sul posto, i tre ragazzi sorridendo ci fecero un cenno di saluto e, tirati fuori i loro membri dalle fighe delle nostre donne si alzarono e, come se fosse una cosa di routine, aprirono le chiappe e le labbra di entrambe le fighe per farci ammirare l’abbondante farcitura che iniziava a fuoriuscire ….
Ero ammutolito ma anche eccitato nel vedere mia moglie ancora alla pecorina con la faccia e la bocca imbrattata come non mai di sperma e la sua figa oscenamente aperta che colava abbondante sborra, ma fui molto meravigliato anche nel vedere il nuovo amico inginocchiarsi dietro al culo della sua ragazza ed iniziare a leccare quasi avidamente quel nettare che usciva dalla figa della sua ragazza, in quanto non avevo mai visto dal vivo una scena di cleanup.
Sorridendomi, il ragazzo che teneva ben aperti i glutei di mia moglie, ad un certo punto, mi fece un cenno di invito a fare la stessa cosa che stava facendo il mio vicino con la sua ragazza ma io, facendo finta di non capire, preferii infilare il mio cazzo ancora duro dentro la figa spalancata di mia moglie …. la trovai caldissima e piena di sborra e umori, nonché talmente larga che non avevo la sensazione delle pareti della figa; chiavare mia moglie così sfondata e farcita mi portò ad un’eccitazione mentale e fisica incredibile e conseguentemente non durai molto esplodendo anch’io dentro di lei ….
Distrutti dalla stanchezza, io e mia moglie ci sdraiamo sulla sabbia abbracciati osservando i nostri nuovi amici, ora impegnati in un sessantanove che li portò ad un nuovo orgasmo; nel frattempo, i tre ragazzi erano tornati vicini al falò e sorseggiando una birra al suono della loro musica si rimisero a parlare fra loro come se nulla fosse successo poco prima ….
Riprese le forze, noi e la coppietta conosciuta da poco ci avvicinammo ai ragazzi che subito ci offrirono una birra ed uno di loro, in un italiano storpiato mescolato con un po' di inglese, ci chiese se eravamo arrivati da poco e poi ci spiegò che lui ed i suoi due amici erano giamaicani e che erano abituati a portare con la loro barca i turisti in un’isoletta non lontana e selvaggia dove poter mangiare aragosta e naturalmente divertirsi un po' …. se desiderato ….
La coppia conosciuta quella sera scoprimmo che erano americani in vacanza e che, di fatto, andando spesso in quella località, erano diventati molto amici dei tre ragazzi e, visto che sarebbero partiti l’indomani, la Lei aveva pensato di farli conoscere e provare a mia moglie … insomma, una specie di passaggio delle consegne !
Ad ogni modo, salutata la compagnia, rientrando al nostro bungalow mia moglie non fece altro che esaltare le dotazioni e la potenza di quei tre ragazzi giamaicani, concludendo infine: “… se qui sono tutti così dotati e resistenti sarà una vacanza veramente fantastica !!”.
Era solo la prima sera e mia moglie si era già preso un bell’assaggio di cazzi offrendosi completamente e senza limiti ….. ma la vacanza era appena iniziata !
Continua.