RACCONTO TITOLO: Max - giovane ragazzo conosciuto da Laura che lo invita a casa 
Menu

Max - giovane ragazzo conosciuto da Laura che lo invita a casa


Avatar Author

Max - giovane ragazzo conosciuto da Laura che lo invita a casa

by FabiusandLaura
Visto: 1531 volte Commenti 9 Date: 01-09-2023 Lingua: Language

Erano gli anni in cui mia moglie esprimeva il massimo della sua sensualità e delle sue voglie di trasgressione, appagando così costantemente i suoi e i miei desideri di marito cuckold.

Un giorno mi aveva confessato che era un po di tempo che in ufficio veniva spesso un ragazzo, che era il fidanzato di una collega di Laura.
Mia moglie aveva però notato che il ragazzo, di nome Max, molto giovane, di nascosto della fidanzata/collega di mia moglie la guardava in maniera strana.
Per mia moglie, ormai nel mondo della trasgressione da vario tempo, non le è stato difficile intuire che quel ragazzo, che all’epoca aveva meno di 25 anni, aveva tendenze che lo proiettavano verso le donne più mature. Infatti Laura all’epoca aveva già una cinquantina di anni anche se, per la verità, ancora oggi ha un aspetto completamente giovanile.

Una volta è andato in ufficio anche se la sua fidanzata non era di turno pomeridiano. Ha fatto finta di non saperlo, anche se per mia moglie era stato chiaro che era una scusa, visto che sapeva perfettamente che quel pomeriggio era di turno mia moglie da sola.
Comunque mia moglie è stata al gioco perché, come mi ha confessato, era attratta da quel ragazzo e la lusingava che un ragazzo così giovane era interessato a lei, anche se Laura è stata sempre una bella donna anche eccitante.
La sera tornata a casa Laura mi ha raccontato tutto. Quel ragazzo, di nome Max, sarà rimasto in ufficio da mia moglie per circa due orette, considerato peraltro che c’era pochissimo lavoro e mia moglie si stava pure annoiando.
Hanno parlato del più e del meno, hanno scherzato fino a quando, all’improvviso, lui l’ha abbracciata e ha cercato di baciarla.
Mia moglie l’ha bloccato, forse anche con fare molto duro chiedendogli come si fosse permesso e ricordandogli che era il fidanzato di una sua collega.
Max si è mortificato, era diventato tutto rosso, ha iniziato a chiedere scusa, che non capiva cosa gli fosse successo, fino a confessargli che, pur essendo molto giovane, era sempre stato attratto da donne più grandi di lui.
Per un po mia moglie ha mantenuto un atteggiamento di distacco, da offesa ma dopo un po ha cominciato a fargli tenerezza. Sembrava un bambino che aveva ricevuto un rimprovero dalla mamma. Così Laura mi ha descritto la situazione.
Dopo un po, come un cane bastonato, il ragazzo se ne è andato chiedendo nuovamente scusa.

Logicamente quanto accaduto ha provocato una certa eccitazione in mia moglie, considerato peraltro che lei era molto attratta da ragazzi più giovani di lei, avendo avuto altre esperienze con loro.
Io gli ho fatto presente che, a questo punto, se a lei piaceva, poteva anche provare a concretizzare. Anzi la cosa a me eccitava molto come eccitava anche a lei. Il giovane fidanzato della sua collega che stravede per lei, molto più grande.
Ogni tanto ne abbiamo parlato, ma in maniera molto superficiale.

Dopo qualche settimana, un pomeriggio in cui mia moglie era di turno da sola, ecco rispuntare Max. Mia moglie stava per avvisarlo che la sua fidanzata non era di turno quando Max gli ha detto che lo sapeva. Ma era venuto per chiedere nuovamente scusa per quello che aveva fatto. Pretesto lampante e mia moglie lo aveva capito. Invece di rimproverarlo gli ha chiesto se, visto che a lui piacevano le donne più grandi, cosa avrebbe fatto la sua fidanzata se sarebbe venuto a saperlo.
Questa affermazione Max l’ha interpretato come un segno di accettazione da parte di mia moglie che, come mi ha confessato dopo, era talmente attratta da questo ragazzo giovane che non è riuscita a ribellarsi quando lui si è avvicinato, l’ha abbracciata e l’ha baciata in bocca.
Laura mi ha poi raccontato che si sono baciati a lungo e che lei aveva perso un po il controllo.
Mia moglie poi si è staccata dicendo che non era il caso di stare in quella posizione in ufficio. Lui allora gli ha detto che stava impazzendo, che la desiderava in maniera spaventosa, che la sognava la notte. Tutto questo ha eccitato da morire mia moglie. Per concludere, mia moglie mi ha detto che si sono accordati per vedersi un giorno a casa nostra, quando magari io ero fuori.
Si sono scambiati il numero di telefono e lui felice se ne è andato dopo aver baciato nuovamente in bocca mia moglie, chiedendogli se manteneva il segreto e non avrebbe rilevato nulla alla sua fidanzata.

Laura stranamente era elettrizzata da questo ragazzo, si vedeva che gli piaceva un mondo e mi aveva chiesto il permesso se poteva farlo venire a casa un pomeriggio quando io non fossi stato a casa.
Io ero eccitato da morire, ho detto che per me andava bene ma volevo provare una mia fantasia che avevo da molto tempo, tornare a casa e trovarla a letto con un ragazzo/uomo.

E’ così è successo. Il pomeriggio che Max è venuto a casa nostra io ero fuori. Dopo un po sono rientrato e li ho sorpresi in camera da letto.
Io sono entrato in camera senza fare rumore e lui non si è accorto della mia presenza, complice il volume un po alto della musica che era stata messa da mia moglie.
Tutti e due sul letto matrimoniali, lei semivestita e lui ancora vestito che aveva affossato la sua faccia sulla fica di mia moglie e, da come godeva lei, sicuramente la stava leccando la fica per bene.
Max ha continuato a leccare la fica di Laura a lungo. Così sono riuscito a fare qualche foto senza farmene accorgere.
Appena invece si è accorto di me è rimasto bloccato, ma mia moglie l’ha tranquillizzato dicendo che io ero al corrente di tutto e che ero un marito molto aperto e disinibito. Mentre gli diceva questo ha iniziato a slacciargli i pantaloni per poi fargli un pompino. Lui si è tranquillizzato e così hanno continuato a fare l’amore e si sono fatti anche una bella scopata davanti a me che guardavo e fotografavo……e mi masturbavo.
Sono intervenuto due volte, temendo una reazione di Max alla mia partecipazione. Ma da quello che ho visto e poi confermato successivamente da lui, sentire la mia lingua e le mie mani mentre lui godeva con mia moglie lo aveva eccitato tremendamente.
Poi mi ha confessato che è stata per lui la prima esperienza con una coppia e gli era piaciuto scoparsi una donna sposata davanti a suo marito e che peraltro il marito gli aveva leccato cazzo e palle.

Infatti ero talmente eccitato e confesso mi piaceva tremendamente il cazzo di Max, come piaceva a mia moglie, che non ho potuto fare a meno di salire sul letto mentre mia moglie gli faceva un pompino, avvicinarmi e leccare anche io le palle e il cazzo di max, alternandomi con mia moglie a spompinarlo.
E quando Max scopava mia moglie da dietro. Davanti a quella posizione, non ho potuto fare a meno di avvicinarmi e leccare culo, palle e cazzo di max, facendo godere da morire sia lui che mia moglie.

Guarda le foto nell’album pubblicato.

INSERITI 9 COMMENTI: