RACCONTO TITOLO: Il sogno irrealizzato 
Menu

Il sogno irrealizzato


Avatar Author

Il sogno irrealizzato

by coppiafeet
Visto: 1921 volte Commenti 23 Date: 30-06-2023 Lingua: Language

Negli anni, abbiamo avuto centinaia di incontri divertenti, ne abbiamo fatte veramente di tutti i colori, sperimentando di tutto e varcando limiti che mai, avrei creduto di poter affrontare. Ho esaudito molti dei miei sogni più spinti, le gang, provate con 5 o 6 uomini inizialmente, mi hanno portata a voler provare l’estremo. Ho voluto provare cosa vuol dire essere al centro, l’unica donna oggetto di più di 20 uomini assatanati e perversi. Cosa significa ricevere sul viso il loro succo denso e cremoso, così diverso l’uno dall’altro, ma così intenso di sapori ed odori che ti rimangono addosso per giorni. Odore di sperma, odore di maschio prepotente su di me.
Ma il mio sogno più recondito, più perverso, non sono ancora riuscita ad esaudirlo e chissà mai se riuscirò…
Infatti, in tutti questi anni parlandone con mio marito, ad ogni gang terminata nei giorni seguenti, dicevo quanto mi sarebbe piaciuto provare a “simulare” uno stupro di gruppo in una stalla. Volevo essere al centro di più uomini tra fieno ed animali, ma la volevo provare a modo mio, ossia…così:
immagino la mia preparazione, semplice semplice. Tubino nero, senza intimo, camicetta bianca e scarpa nera a tacco 12. Trucco minimal.
Salgo in macchina e mio marito mi porta fino a pochi metri dall’incontro. Una stalla vera e propria, dove il mio abbigliamento non si addice per nulla, provvede a bendarmi e legarmi le mani dietro la schiena. Percorriamo gli ultimi metri a piedi, lui mi ha anche messo un guinzaglio con collare, lo stesso usato in tante porcate…lui cammina davanti ed io faccio quasi fatica a stargli dietro, con i miei tacchi e totalmente al buio.
Si sofferma, sento il rumore di un vecchio portone aprirsi, rumore di ferro o di lucchetti. Entriamo ed il portone si richiude. Sento odore di bestiame, fieno e altro…fremo, un attimo di esitazione mi blocca inizialmente ma una scossa al guinzaglio mi fa capire subito per cosa sono stata portata li. Capisco che il guinzaglio, dalle mani di mio marito viene passato a qualcun altro…
(Segue…se interessa la mia fantasia).

INSERITI 23 COMMENTI: