Chat con ex di lei
by cornutofelice78Visto: 888 volte Commenti 59 Date: 26-06-2023 Lingua:
Ciao a tutti, permesso e più volte l'aveva presa senza protezioni, venendo sempre fuori.
non è proprio un racconto ma più un volervi aggiornare su come stanno andando le cose.
Dopo la gravidanza lei era parecchio stanca e svogliata ma ora le stanno tornando un pò di voglie e domani andrà a casa del suo ex.
Premetto che ci avevamo già giocato, sia insieme che lei da sola, è un tipo dominante con lei...non gli piace chiedere
Con lui ho provato l'ebbrezza di spalmare il piacere del suo amante sulle sue tette, in realtà lo ha fatto venire in bocca e poi, su mia richiesta, lo ha riversato tra i seni...permenttendomi di spalmargliela tutta tra le tette.
Poi abbiamo fatto l'amore ed è stata la prima volta che assaggiavo un altro uomo, le ho leccato le tette tutte belle imbrattate!
Abbiamo sospeso i giochi causa gravidanza ed ora sembra riprenda contatto e vada da lui domani; ad ogni modo ho chiesto un gruppo a tre dove stiamo scrivendo ognuno le proprie richieste e/o voglie più sfrenate.
Lei gli ha già anticipato che ora prende la pillola, chiedendo a me se servono le protezioni...in realtà non le usava neanche prima, lui quando se la prendeva e pretendeva di gusto!
Ho chiesto solo che mi rendano partecipe con foto in tempo reale(foga permettendo), che non si facciano alcun riguardo: che voglio le foto dove lei gioca con la venuta di lui, ovunque decida di godere! E che non si lavi prima di tornare a casa, che la voglio assaggiare prima che esca e subito appena rientra a casa.
Se vi piace l'argomento , vi terrò aggiornati!