RACCONTO TITOLO: 82 - IL SOSTITUTO DEL GINECOLOGO 
Menu

82 - IL SOSTITUTO DEL GINECOLOGO


Avatar Author

82 - IL SOSTITUTO DEL GINECOLOGO

by SlutDany
Visto: 1099 volte Commenti 10 Date: 29-05-2023 Lingua: Language

A causa dei suoi numerosi incontri di sesso Dany periodicamente andava a farsi controllare dal ginecologo, una persona anziana che sapeva tutto quello che lei faceva senza scandalizzarsi, anzi si informava delle sue avventure chiedendole con quanti era stata e se aveva goduto tanto.
Le sue visite erano sempre minuziose, della figa ed in particolare del culo, sapeva che lo usava molto perché le piaceva, anche perché era informato che non adoprava mai il preservativo.
Un giorno capitò che recatasi in visita fu informata dalla segretaria che il suo vecchio ginecologo era malato ed al suo posto c’era un sostituto.
Dany era indecisa se andare via o dato che oramai era la farsi controllare lo stesso.
Mentre aspettava il suo turno lo vide affacciarsi dalla porta, era giovanissimo, probabilmente appena laureato, il suo vecchio ginecologo sapeva tutto di lei, ma a questo non aveva il coraggio di raccontargli tutto quello che faceva.
Stava per alzarsi dalla sedia e uscire, ma proprio in quel momento fu chiamata, toccava a lei, a malincuore entrò nello studio medico.
Dopo una breve presentazione, il ginecologo iniziò a farle delle domande per informarsi sulla sua vita sessuale, dato che era la prima volta che la incontrava voleva farsi una idea della paziente.
Dany era imbarazzata, non sapeva cosa dire, raccontò che aveva normali rapporti con il marito tacendo sui suoi incontri sessuali che aveva con altri uomini.
Era arrivato il momento della visita vera e propria, il ginecologo le disse di spogliarsi e di sdraiarsi sul lettino.
Quando la vide completamente nuda e con la figa rasata ebbe un attimo di stupore, era bellissima, si l’aveva vista in minigonna e camicetta semitrasparente con dei tacchi alti che facevano risaltare le sue lunghe gambe, ma non immaginava di trovarsi davanti una sventola di quel genere.
Iniziò la visita palpandole il seno, ma mentre lo faceva insisteva sui capezzoli, delicatamente li stringeva tra i polpastrelli provocandole un senso di eccitamento, erano diventati turgidi, dalla bocca di Dany uscì un lieve sospiro.
Passo poi alla figa e la trovò bagnata, si mise i guanti di lattice e inserì un dito, entrò facilmente, le pareti si stavano allargando, ne mise due e cercava di entrare il più possibile per sentire se aveva problemi interni, nel mentre la figa si stava dilatando, arrivò in un punto preciso e lei a quel contatto intimo stava per godere.
Il ginecologo la fissava, si domandava come mai una normale visita provocasse in lei tanto eccitamento, in tutta risposta la sentì rantolare di piacere e gli arrivò sul viso uno schizzo di umori, Dany era venuta.
Rimase sbalordito, aveva capito che la donna che si trovava davanti era ultrasensibile e che bastava toccarle le parti intime che aveva un orgasmo.
Dany cercava di scusarsi per quello che era successo, ma gli disse che non ci poteva fare niente, era più forte di lei, però notò che il ginecologo aveva il camice gonfio all’altezza della patta dei pantaloni.
Controllato che tutto fosse a posto le disse che si poteva rivestire, ma lei lo interruppe chiedendogli come mai non controllava anche la parte posteriore.
Il medico rimase attonito, nelle sue normali visite non aveva mai controllato quella parte del corpo si limitava solo ad ispezionare la figa.
Come aveva fatto altre volte con il vecchio ginecologo Dany si girò e con le mani si allargò le chiappe, l’ano era stretto, ma come il medico introdusse due dita per controllarla subito sentì che le pareti si stavano allargando sempre di più.
A quel punto il ginecologo, mentre era ancora con le dita dentro, le chiese che cosa ci combinava con quel culo e lei timidamente gli disse la verità, scopava con tanti uomini e dava il culo perchè le piaceva.
Dany sentì uscire le dita da dietro, stava per rialzarsi, ma non fece in tempo, un cazzo duro la penetrò nel culo, il ginecologo si era sbottonato il camice e i pantaloni e la stava inculando.
Lei girò la testa e guardandolo pensò che tutto sommato era un bel uomo e una esperienza imprevista non le dispiaceva, allargò al massimo le gambe e ruotò il bacino per farlo entrare più a fondo, lo sentì arrivare tutto dentro e iniziò a godere.
Le spinte nel culo erano a ritmo regolare, ma sempre più potenti, i gemiti di piacere erano soffocati per non farli sentire fuori dallo studio, si strofinava il clitoride con una mano mentre con l’altra si doveva reggere al lettino per non cadere a terra, godeva in continuazione, gli umori schizzavano a terra come una fontanella.
Quando il ginecologo le sborrò in culo lei sentì il caldo liquido entrarle nell’intestino e fece un urlo di piacere venendo di nuovo.
Con una mano si estrasse il cazzo dal culo e se lo portò in bocca per ripulirlo dallo sperma che era rimasto ingoiandolo.
Ambedue si sdraiarono sul lettino fumando una sigaretta. il medico le confidò che era stato bellissimo e che gli sarebbe piaciuto rivederla fuori dallo studio, Dany ripose che non era possibile, ma se le lasciava il numero del telefono poteva essere invitato a qualche festa di sesso che organizzava nella sua villa.
Quando uscì dallo studio medico la segretaria e tutte le donne che erano in attesa di visita la guardavano in maniera strana, avevano sentito le sue urla di piacere.
Tornata a casa raccontò a Max che era andata a farsi una visita ginecologica e si era fatta inculare dal ginecologo, lui la strinse tra le braccia e la baciò con passione dicendole che era sempre la sua meravigliosa puttana.

INSERITI 10 COMMENTI: