RACCONTO TITOLO: Sera all' ippodromo 
Menu

Sera all' ippodromo


Avatar Author

Sera all' ippodromo

by pierella
Visto: 548 volte Commenti 3 Date: 22-04-2023 Lingua: Language

Quella sera di metà luglio faceva caldo, decidemmo di andare a vedere se c'erano corse all,ippodromo, vicino ad una curva, sull esterno c' era un parchetto con delle panchine ed un terrapieno che confinava con la pista protetta da una rete.
Lei indossava un vestitino bianco leggerissimo e sandali con il tacco, come quasi sempre niente intimo, quando arrivammo le luci erano accese ma avvicindoci capiamo che non c'erano corse, solo alcuni cavalli che si allenavano.
Ci appoggiamo alla rete per guardare, io avevo iniziato a toccarli le chiappa nude scivolando poi sulla sua fichetta, si sentiva un forte odore di cavallo sudato, ad un certo punto uno dei cavalli che procedeva al passo si fermò a pochi metri da noi ed iniziò ad orinare, ora l odore era molto più forte e pungente, la bestia esibiva un fallo enorme.
Lei lo gurdava tra l incuriosito e l interessato e mi disse: hai visto che grosso
E io: certo è un cavallo...raffronta le dimensioni
Continuando a toccarla mi resi conto che era molto eccitata e le chiesi: ti eccita il cazzone del cavallo?
Lei rispose: è davvero grosso ma è questo odore di bestia e urina che mi eccita... cominciò a palparmi il cazzo e poi me lo tirò fuori e iniziò a leccarlo, ad un certo punto mi disse andiamo su una panchina, intanto si sfilata il vestito, rimanendo nuda.
Arrivati alla panchina si distese e mi disse: pisciami addosso ,dappertutto... io rimasi un attimo titubante e lei: dai fallo, complice il fatto che era duro subito non fu facile ma poi iniziai ad inondarla di piscio e lei se lo spalmava ovunque, l'odore era abbastanza acre e misto ai feromoni, eccitante...a quel punto mi disse scopami.
Iniziò una lunga scopata, ora l' odore era misto anche al sudore...davvero animalesco...quando aumentai il ritmo prossimo a venire, mi disse: sborrami addosso...le venni copiosamente addosso e lei spalmava tutto il corpo, figa tette coscie faccia.
Rimanemmo un po così abbracciati, poi io cercai dei fazzolettini per pulirci ma lei mi disse: no rimaniamo così mi piace sentirci questo

profumo

addosso, a te non eccita?
A quelle parole il mio cazzo tornò ad indurirsi e avevo una gran voglia di averla dinuovo, fu un altra scopata fantastica, ci siamo sentiti molto animaleschi ma è stato bellissimo

INSERITI 3 COMMENTI: