RACCONTO TITOLO: 78 - L’ONOREVOLE 
Menu

78 - L’ONOREVOLE


Avatar Author

78 - L’ONOREVOLE

by SlutDany
Visto: 378 volte Commenti 6 Date: 21-04-2023 Lingua: Language

Max e Dany frequentavano tutti i club prive della loro zona e quando ne apriva uno nuovo erano i primi a visitarlo, erano molto conosciuti nell’ambiente, i gestori era loro amici.
In uno di questi club andavano più spesso, era il loro preferito, locale elegante, belle coppie e tanti singoli ben selezionati.
Uno di quelle volte capitò che all’entrata il gestore loro amico li informò che dentro al locale c’era un Deputato (di cui chiaramente non possiamo fare il nome) e siccome Max lavorava in ambienti politici non voleva che accadessero incontri sconvenienti.
Max lo tranquillizzò dicendogli che non c’erano problemi e avvisò Dany.
Entrati nella sala lei volle subito sapere quale era e Max glielo indicò, in tutta risposta Dany, trasgressiva e provocante, corse verso il Deputato e gli si mise seduta sulle gambe nonostante che fosse già in compagnia di due donne.
L’Onorevole rimase sorpreso, non conosceva quella donna, anche se gli faceva piacere averla vicino a lui, poi quando vide e riconobbe Max che gli si avvicinò salutandolo e rilevandogli che quella era la moglie si tranquillizzò.
Iniziarono una conversazione parlando del più e del meno, ma al Deputato interessava qualcosa di più concreto, infatti continuava a carezzare Dany sulle gambe mentre lei sfacciatamente lo baciava sul collo.
Ad un certo punto misero della musica che a Dany piaceva particolarmente e andò in pista a ballare alla solita sua maniera.
Scopriva ripetutamente il seno, si alzava la gonna mettendo in mostra la sua figa depilata, dato che non aveva slip, si abbassava mettendosi due dita in figa, gli uomini presenti la circondavano toccandola.
Max notò che l’Onorevole la guardava insistentemente e quando Dany si spogliò completamente nuda mentre ballava rimase con gli occhi sbarrati.
Gli uomini in pista si strusciavano sul suo corpo, le tastavano il seno, le toccavano il culo, cercavano di infilarle le dita nella figa, ma lei continuava tranquillamente a ballare.
Quando Dany tornò indietro si mise nuda sulle gambe del Deputato abbracciandolo forte, lui non perse tempo e con una mano si intrufolò tra le gambe infilandole due dita dentro la figa.
Lei si stava eccitando, allargò le gambe per aiutarlo a masturbarla, sentì le dita entrarle dentro e iniziò a godere.
Nel momento che venne schizzandogli gli umori sulla mano lo baciò in bocca giocando con le lingue.
Fu un bacio intenso e voluttuoso, ma l’Onorevole non si muoveva per portarsela in camera.
Quando Dany capì che il Deputato non aveva intenzioni di proseguire quell’approccio si alzò e si rimise a ballare.
Questa volta era lei che toccava gli uomini che le stavano attorno, tastava i loro cazzi per sentire chi gli aveva più grandi, scelti tre fortunati li prese per mano e li portò in una camera.
L’Onorevole in compagnia di Max si mise dietro una vetrata da dove si poteva vedere tutto quello che accadeva dentro.
Dany era scatenata, succhiava i cazzi dei tre con avidità e quando furono pronti si mise a cavalcioni su uno di loro facendosi trafiggere la figa con il cazzo mentre un altro lo volle dietro nel culo allargandosi le chiappe con le mani e il terzo lo volle in bocca infilandoselo fino in gola.
Si muoveva come una forsennata, muoveva il bacino per farsi penetrare più a fondo, il Deputato guardava sbalordito quella scena e ogni tanto si girava verso Max facendogli con la testa cenni di approvazione.
Quando i tre uomini le vennero dentro riempiendole la figa, il culo e la bocca di sborra lei con un urlo di godimento venne.
L’Onorevole si rivolse a Max complimentandosi con lui perché aveva sposato una magnifica troia.
Tornarono in sala e il Deputato li salutò, doveva andare via, ma prima gli lasciò il numero del telefono raccomandandogli di chiamarlo la settimana prossima per una cena.
Passò qualche giorno e Max ricevette una telefonata a lavoro, era l’Onorevole che lo aveva rintracciato e gli voleva parlare.
Quando andò nel suo studio il Deputato gli chiese come mai ancora non lo aveva chiamato, Max notò che era impaziente e gli rispose che in quei giorni erano stati impegnati, ma se voleva potevano andare a cena la sera stessa.
Telefonò a Dany per avvisarla di prepararsi perchè dovevano incontrare l’Onorevole.
Lei corse dal parrucchiere e dall’estetista, si fece un bagno con i sali profumati, si truccò in maniera pesante con il suo solito rossetto rosso fuoco e si mise indosso un vestitino rosso cortissimo con una scollatura pronunciata senza intimo, per finire un paio di scarpe alte rosse.
All’appuntamento il Deputato l’accolse con un sorriso e lei sfacciatamente con un bacio in bocca, si sedettero a tavola e mentre mangiavano Dany sentiva una mano sotto il tavolino che le carezzava le gambe, non disse nulla, anzi le allargò per farsi toccare meglio.
Finita la cena l’Onorevole li invitò nel suo appartamento per bere qualcosa insieme.
Entrati in casa e bevuto uno whisky, Dany si mise in piedi davanti al Deputato sfilandosi lentamente e con sensualità il vestitino rimanendo nuda.
Non servirono altre parole, subito l’Onorevole la strinse tra le braccia baciandola appassionatamente.
Si gettarono sul letto e Dany gli tirò fuori il cazzo dai pantaloni e glielo prese in bocca mentre il Deputato le leccava la figa, lui era super eccitato, il cazzo era diventato di marmo, le allargò le gambe e glielo mise in figa.
Max nel frattempo seduto su una sedia si masturbava.
Scoparono per venti minuti, lei lo voleva fino in fondo, godeva e quando le sborrò dentro la figa con un gemito venne.
Stavano rilassati sul letto quando squillò il telefono, era la moglie del Deputato che voleva sapere cosa stava facendo, lui rispose che era in compagnia di una simpatica coppia amica che lei non conosceva e avevano passato la serata insieme, la moglie incuriosita gli disse che le avrebbe fatto piacere conoscerli.
Dopo quella telefonata l’Onorevole era nervoso, ma Dany capì la situazione e subito gli prese il cazzo in bocca leccandolo, succhiandolo, ingoiandolo fino alle palle, non ci volle molto che ebbe una nuova erezione.
Senza parlare gli si mise sopra e posò il cazzo vicino all’ano e muovendosi lentamente se lo fece infilare nel culo.
Quando sentì che era quasi tutto entrato fece un forte scatto con il bacino facendolo penetrare tutto nel culo fino in fondo.
Sia lei che il Deputato erano in estasi, a Dany piaceva da morire farsi sfondare il culo e lui forse non era abituato a metterlo li.
Quando venne riempiendole il culo di sborra lei urlo di piacere e si accasciò su di lui.
Si salutarono cordialmente e l’Onorevole confessò a Max che una donna così era difficile da trovare e aveva fatto bene a sposarla, lui gli rispose che lo sapeva perfettamente di avere una stupenda moglie puttana.

INSERITI 6 COMMENTI: