RACCONTO TITOLO: Il we in tre (part. 2) 
Menu

Il we in tre (part. 2)


Avatar Author

Il we in tre (part. 2)

by Monella
Visto: 344 volte Commenti 1 Date: 09-02-2023 Lingua: Language

Quella notte quindi avrebbero dormito insieme.
Mi sentivo eccitato ma con un misto di invidia e gelosia che andava ad insaporire quell'intrigo.
Chiara aveva fatto sesso con altri uomini diverse volte. A volte io presente, a volte no. Ma ora per la prima volta avrebbe dormito con lui. Qualcosa di intimo tra loro che voleva dire che sarebbe stata sua non solo per il tempo di una scopata ma per una notte intera, con la possibilità, nuda nel letto, di essere palpata e posseduta da lui a dismusura.
Li avrei sentiti, avrei udito i gemiti di piacere di Chiara ed i mugugni di lui mentre scopava mia moglie.
Lo avrei sentito darle ordini e lei ben lieta di accontentare le sue voglie e di essere presa da lui ancora ed ancora. Nel loro amplesso mi sarei sentito chiamare cornuto da lui e soprattutto da lei più e più volte. Quanto piaceva a lui che lei mi chiamasse cornuto. E quanto eccita lei farlo. Sentirsi la troia di un altro senza doversi nascondere o giustificare con suo marito che ama e da cui è riamato, quel marito con cui ranicchiarsi a letto al ritorno a casa ed a cui dare il bacio della buonanotte.

Sei cornuto ma amo te

.
E pazienza se lei con lui gode molto di più e molto più a lungo.
In fin dei conti lo fa perché la eccita l'idea del marito che la offre, che la autorizza e che si sega al pensiero di lei che scopa con l'amante.
Venne a salutarmi in camera. Aveva autoreggenti e d il kimono di seta e pizzo regalatole da lui. Meravigliosa. Ebbi la sensazione di toccarla, di chiederle di fare l'amore. Lei fu tenerissima ma con il sorriso mi ricordó che eravamo suoi ospiti e che li lei era sua ed io cornuto. Non erano per me quella volte le sue forme e la sua lingerie.
Mi diede il bacio della buonanotte sussurrandimi un

Ti amo

.
A tutto questo pensai mentre solo, dal mio letto nella stanza degli ospiti, li sentivo scopare.
Sentii l'ansimare di Chiara sempre più crescente, sempre più intenso. Poi i suoi gemiti ad aspettare l'orgasmo ed i colpi che lui le dava. Le sarebbe venuto dentro? So che a lei piace sentirlo tutto dentro. Sentirsi inondata. È quando avverte il piacere del suo uomo che apre ancora di più e si libera all'orgasmo più intenso.
Quando capii che raggiungevano l'orgasmo insieme , la mia seghetta l'avevo già terminata da un pezzo.
Mi addormentai sognando ed immaginandola nuda ed appagata dormire nel suo letto.
Il giorno dopo li avrei sorpresi con una bellissima colazione pronta.

(continua...)

INSERITI 1 COMMENTI: