RACCONTO TITOLO: Crociera Hot - settima ed ultima parte 
Menu

Crociera Hot - settima ed ultima parte


Avatar Author

Crociera Hot - settima ed ultima parte

by maxxximm
Visto: 371 volte Commenti 3 Date: 06-12-2022 Lingua: Language

La mattina dopo, ci alzammo di buon’ora in quanto avevamo già programmato di fare una passeggiata nella bella e caratteristica Dubrovnik (dove la nave aveva attraccato prima del rientro a Venezia) e mentre mia moglie era in bagno a prepararsi bussò il nostro cameriere con la colazione.
Corsi per andare ad aprire e lo feci entrare per appoggiare il vassoio sul solito tavolino in terrazza ma lui, mentre sistemava la nostra colazione, con lo sguardo era palesemente alla ricerca di mia moglie, tant’è che, ridendo, mi venne spontaneo dirgli che l’avevo buttata in mare ….
“Siamo simpatici stamane !” … esclamò mia moglie dietro le spalle del ragazzo, il quale divenne improvvisamente sorridente …., poi, si allungò verso di lui stampandogli un prolungato bacio sulla bocca …
Immediatamente, temendo cambi di programma, ricordai a mia moglie che dovevamo scendere dalla nave in fretta per la nostra escursione e lei, sbuffando verso di me, chiese al ragazzo se e quando nel corso della giornata faceva una pausa e lui le rispose che facevano turni molto lunghi ma che, volendo, poteva chiedere al suo capo un’oretta nel pomeriggio …. a quel punto, mia moglie, radiosa, gli diede appuntamento in cabina per le 17 00 ed il ragazzo sorridente corse via prima che io potessi intervenire per dire qualcosa ….
Non appena il ragazzo uscì, scossi la testa e guardando mia moglie esclamai: “… e che cazzo … non fai pausa neanche un giorno !” … “… dopo ieri sera, penso che sarai un po' provata !” …. “Neanche un po' …” rispose prontamente mia moglie e aggiunse: “… e, poi, è l’ultima scopata che mi posso fare con quel ragazzo visto che stasera dobbiamo preparare le valige e domani è finita la vacanza ….” …
Non avevo parole … era proprio insaziabile !
Trascorremmo piacevolmente la mattinata in giro per Dubrovnik e subito dopo pranzo facemmo rientro in nave per prendere ancora un po' di sole a bordo piscina ….
Ci stavamo gustando un drink nella vasca idromassaggio quando ci raggiunse Paolo, il quale ormai era diventato una compagnia fissa e, comunque, ogni volta mia moglie sembrava gradire quella presenza.
Dopo qualche chiacchiera in vasca, in cui non fu mai fatto accenno alla trascorsa serata in suite, ci spostammo sui lettini per prendere il sole, leggere e scambiare qualche parola con il nostro amico, il quale ci confidò tra l’altro che un suo caro amico era proprietario di un albergo termale ad Abano Terme e che se ci avesse fatto piacere ci saremmo potuti incontrare lì qualche w.e. come suoi ospiti.
Mia moglie, con mia meraviglia, prese quell’invito come un’occasione bellissima per rivederci dopo la crociera (!) e, poco dopo, vista l’ora che si era fatta, si alzò dicendo che sarebbe andata in cabina per iniziare a preparare le valige … io, sapendo che andava in cabina per incontrarsi con il nostro cameriere, mi alzai per seguirla ma lei, con fare deciso, mi disse di non preoccuparmi e di stare lì con Paolo che si sarebbe arrangiata da sola ….
Rimasi un po' perplesso, ma, il suo sorriso e l’occhiolino che mi fece, mi fecero capire che voleva passare un po' di tempo da sola con quel ragazzo e così, anche se un po' dispiaciuto, rimasi lì sul lettino a chiacchierare con Paolo.
Il tempo sembrava non passare mai ed ascoltavo la metà dei discorsi di Paolo in quanto la mia mente era sempre a pensare cosa stesse facendo mia moglie con quel ragazzo … ed era una sofferenza sottile ma nello stesso tempo eccitante ….
Dopo circa un’oretta decisi di andare e, salutato Paolo, mi diressi velocemente verso la cabina … entrato, sentii mia moglie canticchiare in doccia, il ragazzo era evidentemente già andato via, il letto era disfatto ed erano palesi chiare macchie di sperma sulle lenzuola …
Preso da un’eccitazione incontrollabile, mi spogliai e mi sdraiai su quel letto ancora caldo che emanava odore di sesso, presi il cazzo in mano ed iniziai lentamente a menarmelo in attesa di mia moglie …
Dopo poco, mia moglie, uscendo dal bagno con solo addosso un asciugamano e vedendomi lì col il cazzo duro in mano, sorrise ed esclamò: “… ti piace proprio essere cornuto ed avere una moglie troia …” poi si avvicinò, mi diede un bacio sulla cappella e guardandomi negli occhi con fare lascivo sussurrò: “… vuoi sapere cosa abbiamo fatto ?” …. “… certo che lo voglio sapere … troia … voglio sapere tutto nei minimi dettagli … puttana …” risposi …
Mia moglie, sorridendo, salì a cavallo sul mio cazzo e mi disse : “…. Porco … senti come è larga … senti che è ancora calda e umida …. è stato bellissimo … appena entrato mi ha baciato a lungo con la lingua, mi ha tolto il costume ed ha iniziato a toccarmi la figa e le tette …. poi io mi sono inginocchiata, gliel’ho tirato fuori ed era già bello duro, così ho iniziato a leccarlo e ciucciarlo … dopo un po' lui mi ha sollevata, mi ha fatto sdraiare sul letto e si è messo sopra di me per scoparmi … ero talmente vogliosa del suo cazzo che ero già un lago ed è entrato facilmente … mi ha scopato a lungo così e mentre mi scopava mi baciava in bocca con la lingua …” …
“Ti piaceva vero troia ?” sussurrai mentre si muoveva lentamente sul mio cazzo …
“Si … mi piaceva da morire … e sono venuta quasi subito … Poi, senza neanche farmi riprendere fiato, mi ha girato e mi ha preso alla pecorina … e mentre mi sbatteva come un toro infuriato mi toccava le tette e mi stringeva i capezzoli …. cazzo godevo veramente come una troia con quel cazzo che mi arrivava fino all’utero … sono venuta almeno altre due volte prima di sentirlo ingrossare ulteriormente dentro la mia figa e, poi, è esploso dentro di me …. Ho sentito i suoi schizzi caldi contro il mio utero ed ho avuto un orgasmo pazzesco … amore …”.
A quel punto, ansimando e ripetendo più volte “sei una puttana … una troia …” sborrai dentro mia moglie, la quale, sorridendomi e con una faccia da porca incredibile, mi sussurrò nell’orecchio: “… la prossima volta ti aspetto sul letto con la figa piena di sborra, così puoi vedere e sentire quanta ne fa …” ….
“Perché ci sarà una prossima volta ?” chiesi …
“Speriamo …” mi rispose “… mi ha detto che a breve dovrebbero dargli una settimana di ferie e voleva andare a trovare amici a Roma …. così gli ho dato il mio numero di cellulare invitandolo a chiamarmi e, prima di andare a Roma, a passare a trovarci a casa nostra …. Spero che non ti dispiaccia … amore …”….
“No, amore, non mi dispiace affatto che fai venire i tuoi amanti a casa nostra a scoparti nel nostro letto ….” dissi con tono ironico e, comunque, pensai tra me e me che sicuramente non sarebbe venuto a trovarci (ma mi sbagliavo !!).
Preparate le valigie, andammo a cena e trascorremmo l’ultima sera con i ragazzi della nostra tavolata e dopo i saluti di rito e le solite promesse di rivederci, prima di rientrare in cabina, mia moglie volle cercare Paolo per salutarlo; lo trovammo, come il più delle volte, al casinò e non appena ci vide, radioso in viso, ordinò subito tre calici di bollicine per l’ultimo brindisi ….
Nell’occasione, Paolo ci ricordò dell’invito ad Abano Terme ribadendo che saremmo stati suoi ospiti presso quest’albergo del suo amico e ci tenne a darci il suo numero di telefono per futuri saluti e contatti; mia moglie, ringraziandolo per l’invito, pensò bene di dargli anche il suo numero di cellulare, sottolineando che poteva chiamarla tranquillamente … e che le avrebbe fatto piacere rivederlo …
Trascorsa l’ultima notte in nave, l’indomani, dopo lo sbarco e ritirati i nostri bagagli e la nostra auto, imboccammo l’autostrada che ci avrebbe riportato a casa …. Durante il viaggio, vidi mia moglie pensierosa e con lo sguardo perso nel vuoto e così le chiesi a cosa stava pensando e lei: “… alla nostra crociera … amore …” … “quando siamo partiti avevo mille dubbi e pensavo di annoiarmi … ma mi sono dovuta ricredere …” …
“Effettivamente è stata una bella esperienza …” risposi …. e dopo una breve pausa aggiunsi: “… e non possiamo dire di esserci annoiati … tu … poi … ci hai dato dentro dal primo all’ultimo giorno … !!” ….
Mia moglie sorrise e precisò: “… beh … il giovane ufficiale … i due ragazzi dell’equipaggio in coperta … il massaggiatore e quel bellissimo ragazzo di colore in suite … e ovviamente ci mettiamo anche Paolo …… effettivamente sono stata proprio una porcellina ….” … ed io: “… per fortuna che è durata solo una settimana …” … e scoppiammo a ridere felici di quella bella e trasgressiva esperienza ….
Fine.

INSERITI 3 COMMENTI: