RACCONTO TITOLO: Crociera Hot - sesta parte 
Menu

Crociera Hot - sesta parte


Avatar Author

Crociera Hot - sesta parte

by maxxximm
Visto: 408 volte Commenti 1 Date: 05-12-2022 Lingua: Language

La mattina seguente io e mia moglie ci alzammo di buon’ora e, nell’attesa della colazione, ci mettemmo ad osservare dal nostro balcone l’avvicinamento della nostra nave alle coste di Corfù discutendo sul da farsi durante la giornata.
Mia moglie, tenuto conto del fatto che ci sarebbe stata la serata di gala e che conseguentemente voleva prepararsi per tempo e con calma, propose di non scendere dalla nave per l’escursione e di passare un’altra giornata di relax in piscina a prendere il sole.
Ebbi appena il tempo di assecondare la richiesta di mia moglie quando il nostro amico cameriere bussò alla porta della cabina con la nostra colazione e, senza più pormi dei problemi per il fatto che il mio amore era completamente nuda (visti i precedenti con il ragazzo) andai ad aprire.
Il ragazzo entrò con in mano il vassoio sorridente e, vedendo ancora una volta mia moglie lì ad attenderlo completamente nuda, gli si illuminarono gli occhi ed era visibilmente pieno di aspettative visto quanto successo la mattina precedente; mia moglie, con fare sinuoso, gli si avvicinò e, dopo avergli fatto appoggiare il vassoio sul tavolino, lo ringraziò dandogli un bacio sulla guancia e mettendo di fatto il suo corpo nudo a contatto con quello del ragazzo.
Il ragazzo, questa volta senza alcuna titubanza, accarezzò la schiena di mia moglie e poi lentamente scese verso il suo culo … lei, a quel punto, chinatasi a prendere un biscotto dal tavolino in modo palesemente provocatorio, offrì apertamente il suo fondo schiena a quelle carezze …
Qualche attimo dopo, mia moglie si tirò su, guardò dritto negli occhi il ragazzo sorridendogli ed iniziò ad aprirgli i pantaloni per tirargli fuori quel cazzo grosso, lungo, pieno di vene e nero come la pece che la mattina prima non aveva avuto modo di gustare appieno ….
Io, già eccitato per quel comportamento da porca, non riuscivo a distogliere lo sguardo dalle mani di mia moglie che impugnavano quel cazzo che cresceva sempre di più grazie al suo tocco e già immaginavo il suo desiderio per quel pene poderoso ….
Il ragazzo, a quel punto, prendendo mia moglie dai glutei, la portò più vicina a sé e, mentre strusciava il suo cazzo duro contro la pancia di lei (per la differenza d’altezza che c’era tra loro) iniziò a baciarla sulla bocca …. e mia moglie, sempre più eccitata, di tutta risposta aprì la bocca per accogliere anche la lingua del ragazzo ….
Mentre le loro lingue si intrecciavano in voluttuosi baci, il ragazzo, sollevò letteralmente mia moglie portando il suo cazzo all’altezza della sua figa e lei, prontamente, aprì le gambe avvinghiandolo ai fianchi per favorirne il contatto e lo sfregamento …
Poco dopo, vidi mia moglie staccarsi dalla bocca del ragazzo e con gli occhi chiusi emettere un forte sospiro esclamando: “… ohhh …. che cazzo … ohhhh … cazzo … ohhh …. che meraviglia ….” … poi, dal chiaro movimento dei due corpi, capii che quel cazzo ora era dentro la figa di mia moglie e l’aumentare dei suoi sospiri me ne davano piena conferma ….
La situazione stava degenerando ed i sospiri di piacere oltre ad essere più frequenti erano decisamente più forti ed essendo i due amanti sul terrazzino, per evitare che i vicini di cabina si accorgessero di quanto stesse succedendo, li pregai di entrare in cabina.
Il ragazzo, a quel punto, con qualche difficoltà per i pantaloni e le mutande ormai alla caviglia, ma con mia moglie sempre infilzata, entrò e, dopo averla sdraiata sul nostro letto, continuò la monta …
Era eccitantissimo vedere quel culo nero che si muoveva ritmicamente in mezzo alle gambe bianche di mia moglie, la quale, abbracciando il ragazzo ed infilandogli le unghie nella schiena e nei glutei muscolosi, ormai godeva sempre più forte come una vacca ….
Mi sentivo un gran cornuto nel vedere mia moglie prendere il cazzo del nostro cameriere ma, nello stesso tempo, ero felice nel vederla godere così intensamente …
Non passò molto che mia moglie ebbe un orgasmo fortissimo ed un attimo dopo vidi il ragazzo tirarsi su ed, estratto il cazzo, venire schizzando tutto il suo abbondante sperma sulle labbra della figa …… mia moglie, ancora tremante per l’orgasmo appena avuto, esclamò: “…. Nooo …. volevo sentirti godere dentro di me !” …
Il ragazzo, quasi meravigliato per quella affermazione, tenendosi in mano il cazzo iniziò a spalmare il suo seme contro la figa infilandole dentro anche la cappella sporca di sborra ma, poco dopo, si tirò su i pantaloni velocemente, diede un bacio sulla bocca al mio amore e se ne andò senza dire una parola ….
Io rimasi un pò lì ad osservare mia moglie sdraiata con gli occhi chiusi, le gambe oscenamente spalancate e la figa grondante sborra …. poi le chiesi se andava tutto bene e lei sorridendomi “… si amore … tutto bene …. ma avrei preferito sentirlo esplodere dentro di me …. lo sai quanto mi fa godere sentire gli schizzi dentro e poi il cazzo pulsare fino all’ultima goccia …” … “lo so amore … ma lui non poteva saperlo e non tutti reagiscono nello stesso modo … lui, forse, è venuto fuori per un senso di rispetto nei tuoi confronti ….” risposi accarezzandole il seno ….
A quel punto, mia moglie andò a fare la doccia e dopo colazione in terrazza andammo sul ponte della piscina per un po' di relax e di sole ….
A metà mattina, mentre sdraiati sui nostri lettini ci godevamo il sole e la brezza del mare sorseggiando un delizioso cocktail, comparve il giovane ufficiale che ci aveva ricevuti a bordo la mattina dell’imbarco e che poi, dopo la discoteca, si era scopato mia moglie in una suite … con passo sicuro si diresse dritto verso di noi e, dopo un cenno di saluto nei miei confronti ed un doppio bacio sulle guance di mia moglie, si sedette vicino a noi per scambiare due chiacchiere …
Praticamente, senza togliere lo sguardo dal corpo di mia moglie, ci raccontò che era dovuto scendere a terra il giorno dopo il nostro incontro per problemi di famiglia e che aveva potuto fare rientro solo lì … poi, ci chiese come era andato il viaggio, se ci eravamo trovati bene sulla nave e se avevamo fatto nuove amicizie (con tono ambiguo) …. comunque, la conversazione proseguì rimanendo molto sul vago, soprattutto da parte nostra, fino a quando il ragazzo non ci ricordò che quella sera ci sarebbe stata la serata di gala con il saluto del Comandante e dopo aver tergiversato un po' ci chiese se, alla fine della serata, avevamo voglia di tornare alla suite per divertirci un po' …
Mia moglie gli sorrise e dopo un attimo di silenzio, con aria dubbiosa, gli disse: “Solo noi tre ?....” … il ragazzo, anch’egli con un gran sorriso e senza esitazione, rispose: “… come preferisci tu … visto quello che mi hai raccontato l’altra volta sulle esperienze avute, se vuoi, posso invitare qualche amico …. dimmi tu cosa vuoi ed io cercherò di accontentarti …” … lei, dopo un’altra pausa, rispose con un pizzico di malizia: “… non so … mi piacerebbe coinvolgere quel ragazzo di colore che l’altra volta ci ha preparato la suite … mi piaceva … aveva un bel fisico …”
Il ragazzo la guardò con un sorrisetto che sembrava dire “che porca che sei !” ma poi si limitò a ribattere: “… sento … ma ti avverto … è extra dotato e non so come sarai messa dopo che è passato lui ….” … mia moglie con un sorrisetto che era tutto un programma non replicò ed a quel punto il ragazzo, dopo averci dato appuntamento all’uscita del ristorante, si alzò, salutò mia moglie con un doppio bacio sulle guance e rivolgendosi a me mi salutò e ribadì: “… io l’ho messa in guardia … poi non mi potete dire nulla …” e sempre con quel sorrisetto da maschio conquistatore stampato in viso si allontanò …
Io guardai mia moglie con aria perplessa ma lei, visibilmente soddisfatta della richiesta fatta al ragazzo, semplicemente mi disse: “… sono stata sfacciata ?” … “Nooo … gli hai solo fatto capire che sei una troietta che ama i grossi calabri …” risposi …. “… e poi … possibile che non ne hai mai abbastanza ? … ieri il massaggiatore, stamattina il cameriere e stasera ne vuoi addirittura due ? … di cui uno mega … sei proprio insaziabile o probabilmente ninfomane …. !” …
Mia moglie mi guardò quasi stupita e poi esclamò: “… siamo in crociera per rilassarci e divertirci o sbaglio ?” … “Si … ma da quando siamo saliti a bordo non hai fatto altro che prendere cazzi uno dopo l’altro !” … risposi con un tono un po' scocciato …. e lei: “… beh … cosa c’è di più divertente e rilassante che delle belle scopate in compagnia … e poi ti piace tanto vedermi fare la porca con gli altri …. Vero amore ? …”
Non ebbi il tempo di rispondere che arrivò Paolo, con i suoi bermuda e la camicia aperta sul petto, il quale, dopo aver salutato e sedutosi vicino a noi, disse: “tutto bene ragazzi ? Vi ho visto parlare con quell’ufficiale di bordo e, poi, quando è andato via, discutere …” …
“No … tutto bene … ci stavamo solo confrontando su certe cose …” risposi prontamente nel tentativo di chiudere l’argomento, ma mia moglie continuò: “… caro Paolo, il mio maritino ama vedermi fare la porca senza limiti con altri uomini ma, ogni tanto, non so il perché gli scatta un po' di fastidio per certe situazioni ….” …
Paolo, che non aspettava altro che di saperne di più, chiese con un sorriso sornione: “… di quali situazioni parli ?” … e mia moglie tranquillamente rispose: “… nulla di particolare … quel ragazzo … che tra l’altro mi sono già scopata … ci ha proposto per stasera un’orgetta con un suo amico dotato … ed io naturalmente ho accettato !” …
Paolo, ridacchiando, mi guardò ed esclamò: “… non sarai mica diventato geloso … da quello che ho visto e mi avete raccontato hai avuto già modo di vedere la tua bella mogliettina in queste performance estreme …” … e aggiunse: “… anzi … mi farebbe piacere partecipare ….”.
Dentro di me pensai che mia moglie aveva parlato troppo ed ora bisognava trovare il modo di sganciarsi da Paolo ma lei, tranquillamente, gli rispose che non era certa se si faceva qualcosa e che non sapeva se il ragazzo avrebbe avuto piacere della presenza di un altro passeggero ma, poi, concluse che, comunque, se fosse stato presente avrebbe potuto unicamente guardare e segarsi.
Ovviamente, Paolo le ricordò che aveva già fatto il guardone segandosi mentre i due tipi dell’equipaggio se la facevano e la cosa gli era piaciuta molto …. quindi, non gli sarebbe assolutamente dispiaciuto essere presente anche solo come spettatore …
A quel punto, mia moglie, sorridendogli, gli disse di farsi trovare nelle nostre vicinanze dopo la serata di gala, ma non gli promise nulla in quanto dipendeva tutto dalle circostanze ….
Io ero basito e non potevo credere che, di fatto, mia moglie aveva dato una speranza di partecipazione al suo festino a Paolo … Cosa avrebbero pensato di lei e di me quei ragazzi giovani a vederla fare la troia di fronte ad un uomo maturo !
Tra una chiacchiera e l’altra, uno snack ed un drink, un bagno in piscina ed un idromassaggio, arrivò l’ora di andare in cabina a prepararsi per la serata di gala e non affrontammo più l’argomento del dopo ….
La preparazione di mia moglie fu più lunga del previsto in quanto, dopo la doccia, si diede una controllata alla depilazione, si stirò i suoi lunghi capelli biondi, si truccò leggermente e dopo una spruzzata di profumo indossò un abito lungo e rosso che presentava un’ampia scollatura sulla schiena ed uno spacco vertiginoso su un lato. Naturalmente non indossò biancheria intima, giustificandosi che con la scollatura nella schiena si sarebbe visto il reggiseno e che essendo molto aderente in vita si sarebbe visto anche un semplice perizoma … poi, concluse la vestizione con un paio di sandali anch’essi rossi, con un tacco a spillo vertiginoso e cinturino alla caviglia …
Era bellissima !!
In quel momento mi sentii orgoglioso e fortunato per avere al mio fianco una donna così bella e sensuale …
Arrivati nella sala da pranzo ci dirigemmo al nostro solito tavolo e non potei fare a meno di notare come tutti gli uomini che incrociavamo si soffermavano a guardare la mia donna, girandosi anche in modo spudorato per meglio osservare il suo lato B.
Anche quando arrivammo al nostro tavolo i commensali uomini rimasero un attimo a bocca aperta nel vederla mentre qualche moglie sembrò un po' infastidita dal look di mia moglie; comunque, dopo i saluti di rito, iniziammo quella gustosa cena accompagnata da dell’ottimo vino e piacevoli chiacchiere.
L’atmosfera era veramente gradevole e, dopo il saluto del Comandante, non mancò una sorprendente coreografia dei camerieri che servivano ai tavoli; insomma sembrava quasi di vivere una cena di altri tempi ….
Nel guardarmi in giro, vidi il giovane ufficiale a tavola con altri colleghi nonché Paolo il quale sembrava più intento a cercarci più che a cenare; infatti, non appena ci individuò fece un cenno di saluto.
Al termine della cena, la sala iniziò a svuotarsi e, alzateci anche noi, i nostri compagni di tavolo proposero un giro al casinò per giocare e bere ancora qualcosa ma immediatamente mia moglie, scusandosi, disse che non stava tanto bene e che preferiva andare in cabina a riposare … così, mentre gli altri dopo i saluti si avviarono all’uscita del ristorante, noi rallentammo un po' per non far loro notare l’incontro con il giovane ufficiale.
Nell’uscire, feci notare a mia moglie che ci seguiva a poca distanza Paolo e lei prontamente si girò per chiamarlo lì da noi (!?) … si salutarono con il solito bacetto sulle guance e dopo i suoi mille complimenti a mia moglie, lei si mise in mezzo tra me e lui e, prendendoci dal braccio, uscimmo dal ristorante …
Ero perplesso per quel comportamento di mia moglie ed altrettanta perplessità lessi sul volto del giovane ufficiale che ci aspettava all’uscita, ma lei, come se fosse la cosa più naturale del mondo, si diresse verso di lui, lo salutò e gli presentò Paolo come un caro amico … poi, vedendolo impacciato ed incerto su cosa dire, esclamò: “allora ? … cosa sei riuscito ad organizzare ? …” …
Il ragazzo, la guardò sgranando gli occhi e come per chiederle se era impazzita … ma lei lo incalzò sussurrandogli: “… tranquillo … Paolo è un amico fidato e sa tutto dei miei gusti sessuali … mi ha già visto giocare con altri maschi … lui e mio marito mi guardano e si segano mentre io mi godo dei bei cazzi …” …
Il ragazzo mi guardò con aria quasi di disprezzo ed io in quel momento sarei voluto sprofondare per la vergogna … la mia amata mogliettina mi stava proprio facendo fare la figura di un cornuto perverso a cui piaceva far vedere anche ad un uomo anziano le esibizioni sessuali della propria donna …
Dopo un attimo di silenzio il ragazzo esclamò: “contenti voi … l’importante è che non mi mettete nei guai …” poi, aggiunse: “il mio amico è disponibile e ci aspetta … se volete possiamo andare anche subito alla suite …” … e mia moglie, con un sorriso smagliante, ribatté: “… cosa stiamo aspettando …” …
A quel punto ci dirigemmo verso la suite, con mia moglie avanti con il giovane ufficiale ed io e Paolo che li seguivamo a poca distanza senza dire una parola …. e lungo i corridoi che portano alle cabine il giovane cinse alla vite mia moglie e non esitò più volte a palparle il culo senza ricevere alcun minima opposizione da parte di lei che, anzi, sembrava gradire …..
Giunti in prossimità della porta della suite, apparve un ragazzo asiatico che stava sostituendo come cabinista il ragazzo di colore scelto dalla mia mogliettina e, dopo un cenno d’intesa, l’ufficiale gli disse qualcosa all’orecchio allungandogli delle banconote e questi si allontanò rapidamente (in quel momento pensai che stesse comprando il silenzio del ragazzo ma, poi, scoprii che quei soldi o parte di essi servivano per altro).
Il giovane ufficiale aprì la porta con la carta magnetica e qualche secondo dopo eravamo dentro alla suite dove c’era già il ragazzo di colore che indossava unicamente un asciugamano alla vita …. era completamente nudo e quell’asciugamano in vita bianco contrastava con la sua pelle nera ma, nello stesso tempo, esaltava il fisico alto e muscoloso, gli addominali ed i pettorali pronunciati nonché una bellezza che definirei quasi “selvaggia” ….
Mia moglie a quella vista esclamò: “Whaooo … non mi ero sbagliata !” …. E subito gli andò incontro per poi posare le sue mani su quei pettorali ed allungarsi per dare e ricevere un bacio sulla bocca ….
Il ragazzo sorrise e baciò mia moglie che sembrava ipnotizzata da quel corpo e non riusciva a fare a meno di accarezzarlo e, non contenta, iniziò anche a baciarlo sui pettorali soffermandosi sui suoi capezzoli leccandoli …. Il ragazzo, infilò le sue dita tra i capelli biondi di mia moglie, quasi a guidare la sua bocca e la sua lingua sul suo corpo ma, poco dopo, le lore bocche erano nuovamente attaccate e questa volta le loro lingue roteavano e si cercavano furiosamente …
Mentre si baciavano con vera passione, mia moglie infilò una mano sotto l’asciugamano che naturalmente cadde per terra ed impugnò la situazione esclamando: “Oh mamma mia … è …. è …. enorme ….” …. ed il giovane ufficiale, che intanto si era completamente liberato dei suoi vestiti e si era posizionato dietro mia moglie, aggiunse: “te lo avevo detto che con lui rischiavi di farti male ….”; mia moglie, impugnato quel cazzo che, pur non essendo ancora duro, era grosso come una lattina di birra e lungo come due, iniziò a masturbarlo sussurrando: “… è bellissimo ….!”.
Il giovane ufficiale iniziò ad accarezzare la schiena di mia moglie e dopo averla baciata sul collo causandogli un fremito di piacere, fece scivolare le spalline del vestito mettendo a nudo i suoi seni e, poi, lo abbassò completamente lasciandola completamente nuda sui suoi sandali tra lui ed il ragazzo di colore, il quale iniziò ad accarezzarle i seni ed i capezzoli già turgidi ….
Preso dalla situazione non mi ero accorto che Paolo, nel frattempo, si era spogliato, rimanendo solo con la camicia aperta sulla pancia, e con il cazzo già duro si era andato a sedere su un divanetto per godersi comodamente lo spettacolo di mia moglie … e che spettacolo ! …
Mia moglie, da gran troia, si stava impegnando al massimo per far eccitare quei maschi e poco dopo scivolò in basso fra quei due corpi per lavorare quei due cazzi con la bocca e la lingua …. era stupenda vederla alternarsi tra il cazzo bianco del giovane ufficiale e quello nero del ragazzo di colore che, ormai, in piena erezione, era talmente grosso che mia moglie non riusciva neppure a mettere la cappella in bocca e si limitava a leccarlo per tutta la lunghezza fino alle palle ….
Mi stavo iniziando a spogliare anch’io quando, improvvisamente, bussarono alla porta e tutti ci bloccammo per capire chi potesse essere ma subito il giovane ufficiale, rivolgendosi a me, disse: “tranquillo … è il cabinista con lo champagne … apri …” … io rimasi un attimo perplesso e titubante visto come eravamo messi ed in particolare per mia moglie che era rimasta lì piegata con quei due cazzi in mano, ma il ragazzo, con tono più duro, ribadì: “… ti ho detto di aprire … tanto lo sa che siamo qui con una troia ed un cornuto !!”.
A quell’ordine non ebbi la forza di oppormi e, sotto lo sguardo compassionevole di Paolo, andai ad aprire la porta per far entrare il cabinista che, spingendo un carrellino, ci portò due cestelli del ghiaccio con due bottiglie di champagne e relativi calici …. e mentre apriva una bottiglia e versava lo champagne nei calici con molta calma si soffermò a guardare mia moglie che, incalzata dal giovane ufficiale, aveva ricominciato a leccare i due cazzi con gusto …. Il cabinista dopo uno scambio di sguardi con l’ufficiale, sorridente, uscì dalla cabina ….
Ero stravolto, eccitato e meravigliato dal comportamento quasi impassibile di mia moglie la quale, senza alcuna vergogna, era rimasta lì nuda con due cazzi in bocca … era proprio una gran puttana ….
Mentre mi finivo di spogliare, vidi mia moglie far sdraiare il ragazzo di colore sul bordo del letto e, messasi a novanta gradi, mentre continuava a leccargli il cazzo e le palle, offrirsi al giovane ufficiale il quale, dopo averla penetrata con le dita in figa, me le mostrò dicendo: “guarda come è bagnata tua moglie … cornuto …” …
A quel punto, il ragazzo, appoggiata la cappella all’entrata della figa, iniziò ad entrare lentamente e, poi, trovandola aperta e bagnata, iniziò a scoparla sempre più forte ….
Mia moglie, con un cazzo in figa ed uno in bocca, perse ben presto il controllo ed ansimando ebbe quasi subito un primo orgasmo … ma rallentata quella penetrazione, si sfilò dalla figa il cazzo del giovane ufficiale e velocemente salì a cavallo del ragazzo di colore vogliosa, adesso che era più aperta e bagnata, di prendere quel palo di carne scura dentro ….
Mentre lei, impugnando quel poderoso cazzo, iniziava a guidarlo all’interno della sua figa, il giovane ufficiale le teneva ben aperte le chiappe per vedere bene (e farci vedere a me e Paolo) fin quanto riusciva a prenderlo …. ogni volta che il culo di mia moglie saliva e poi scendeva, un po' di quel cazzo entrava e dopo poco, con la figa dilatata come non mai, fu tutto dentro ….
Il giovane ufficiale, quasi meravigliato, guardava ed accompagnava su e giù il culo di mia moglie che, ormai, in piena estasi, cavalcava quel cazzo enorme con gridolini di puro piacere ….
Ad un tratto, mia moglie chiese al giovane ufficiale di mettergli il suo cazzo in bocca e così, mentre cavalcava quell’enorme palo di carne con ritmo sempre più veloce, il ragazzo, posizionatosi in piedi di fronte al suo viso, gli diede il cazzo da ciucciare e leccare ….
Era fantastico vedere la mia mogliettina cavalcare sopra a quel ragazzone di colore che non tralasciava di leccarle e mordicchiarle i capezzoli e contemporaneamente leccare il cazzo del giovane ufficiale il quale, tenendola per la testa, la scopava letteralmente in bocca … ero talmente eccitato che dovetti più volte rallentare la sega per non venire troppo presto ….
Tutti e tre, ora, ansimavano per il piacere che stavano provando e mia moglie sbrodolava dalla figa in modo continuativo ed abbondante … ma, ad un certo punto, non contenta, si girò verso Paolo ed ansimando gli disse: “porco …. leccami il culo mentre questo toro mi scopa ….” … un attimo dopo, Paolo, con il cazzo in tiro, era con la faccia tra le chiappe di mia moglie a leccarle il buco del culo …
L’eccitazione di tutti era ai massimi livelli e nella cabina ormai si sentivano solo mugolii e sospiri di godimento ….
Ad un tratto, il giovane ufficiale scese dal letto e, spostato Paolo quasi di prepotenza, si posizionò dietro mia moglie esclamando: “voglio mettertelo nel culo … ora te lo apro e ti facciamo godere in doppia ….” …
Io pensai che mia moglie, viste le dimensioni del cazzo che la stava pompando in figa, si sarebbe fermamente opposta ma, al contrario, rallentando il ritmo della scopata si aprì con la mani le chiappe e mugolando sussurrò: “…. Siiii …. ma fai piano …. altrimenti mi spaccate …..” …. in quel momento capiii che, forse, la richiesta fatta poco prima da mia moglie a Paolo era finalizzata a preparare il culo ad una eventuale penetrazione !
Il ragazzo, ben contento del fatto che mia moglie accondiscendeva e collaborava, appoggiò la cappella contro il buchino (già pieno di umori vaginali e saliva di Paolo) e lentamente iniziò ad entrare ….
Mi sembrava impossibile che quel cazzo potesse entrare nel culo di mia moglie tenuto conto della grossezza di quello in figa e mi avvicinai per vedere da vicino e controllare che non la rompessero …. ma, con mio grande stupore e senza troppa fatica da parte dei due maschi, mia moglie si ritrovò con quei due cazzi ben piantati dentro …. seguì un attimo di pausa per consentire alle pareti del culo e vaginali di abituarsi a quella doppia presenza e poi, lentamente, vidi mia moglie muoversi avanti ed indietro con gridolini che più che di dolore sembravano di piacere ….
Il giovane ufficiale mi guardò e disse: “… cazzo che culo accogliente ha tua moglie … ora la sfondiamo e la riempiamo per bene … cornuto …” … “…sei contento vero di vederla così troia ? …” …. poi, tirando per i capelli mia moglie, le disse con un tono dominante: “…. Dillo a tuo marito che stai godendo come non mai ! …. Diglielo che stai godendo con i nostri cazzi ! …. Diglielo che sei una troia che ama prendere i cazzi grossi ! … Digli che è un cornuto ! ….” …. E mia moglie di rimando: “ siiiii …. sono una troia …. una puttana che vuole cazzi grossi …. Cornuto guarda come mi sfondano questi due ….” …. e poi: “… Ohhhh …. che meraviglia …. mi sento piena …. godo … godo …. godo da morire ….” ….
Incredibilmente ero eccitatissimo anch’io nel vedere mia moglie godere con quei due cazzi che, in modo coordinato, la stavano scopando contemporaneamente in figa e culo …. ma altrettanto eccitato era Paolo che, come una furia, saltò sul letto e si posizionò con il suo cazzo di fronte al viso di mia moglie, la quale allungò una mano, lo segò un po' e poi lo accolse nella sua bocca ….
Era pazzesco vedere mia moglie come leccava e ciucciava il cazzo di quell’uomo maturo, con la pancia pronunciata ed il pelo bianco e nello stesso tempo si godeva due maschi giovani, carini e prestanti …. era veramente una troia senza limiti !!
Paolo, eccitato al massimo, non durò tanto e sborrò in bocca a mia moglie la quale, dopo aver ingoiato tutto, continuò a leccarlo per bene mugolando per il piacere che provava con gli altri due cazzi dentro di lei ….
Anche il giovane ufficiale era arrivato al capolinea e, poco dopo Paolo, riempì con un urlo soffocato il culo di mia moglie che, a sua volta, ebbe un fortissimo orgasmo ….
Ci fu un momento in cui tutti rimasero fermi per riprendersi e … poi … mentre Paolo con il cazzo ormai moscio scendeva dal letto, anche il giovane ufficiale sfilò il suo cazzo dal culo di mia moglie e subito un rivolo di sperma scese giù da quel buco rosso e spalancato fino alle palle nere del ragazzo sotto ….
Già … il ragazzo di colore …… non era ancora venuto !!
A quel punto, mentre Paolo ed il giovane ufficiale pienamente soddisfatti sorseggiavano una coppa di champagne, il ragazzo di colore sdraiò mia moglie sul letto a pancia in su e, messosi sopra di lei, iniziò a scoparla sempre più forte ….
Io, lì vicino a loro, segandomi, ero come ipnotizzato da quel cazzo enorme e lucido di umori che usciva ed entrava velocemente dalla vagina di mia moglie, la quale, a bocca aperta, godeva ancora e ancora …. anch’io ero arrivato alla fine della corsa ed avvicinata la cappella alla boccuccia del mio amore la riempii di sperma …. e lei, come prima con Paolo, ingoiò tutto fino all’ultima goccia ….
Il ragazzo di colore, dimostrando una gran resistenza, continuò a pompare in figa mia moglie per un bel po' e lei, con le mani sul culo del ragazzo, lo spingeva avanti ed indietro incitandolo a scoparla forte e riempirla con la sua sborra …. ad un certo punto, il ragazzo sferrò dei colpi forti e, con un sospiro profondo, venne subito seguito dall’ennesimo orgasmo di mia moglie …
Rimasero lì sdraiati sul letto per un po', abbracciati come innamorati, e quando il ragazzo si alzò estraendo il suo enorme cazzo, uscì dalla vagina di mia moglie un fiume di sborra che andò a mescolarsi con quella che ancora usciva dal culo ….
Mia moglie, decisamente esausta, rimase così a gambe spalancate, con i suoi buchi arrossati, ben aperti e pieni di sperma di fronte ai suoi maschi che le avevano dato (e ricevuto) tanto piacere ….
Mentre ammiravo mia moglie estasiato da tanta bellezza e tanta porcaggine, il giovane ufficiale mi allungò una coppa di champagne ed altrettanto fece con il mio amore, invitando poi tutti ad un brindisi per la bella serata ….
Dopo aver sorseggiato lo champagne, mia moglie, sui suoi fantastici sandali con tacco a spillo (che non aveva tolto per tutta la sera), tenendo una mano sui suoi buchini da cui continuava ad uscire lo sperma, andò in bagno per lavarsi …. nel mentre, il giovane ufficiale si complimentò con me per avere una moglie così bella e così sessualmente a p e r t a … infatti, aggiunse, non la pensava in grado di prendersi tutto il cazzo del suo amico e soprattutto non credeva che riuscisse in una doppia penetrazione con quel cazzo dentro la figa ….
Io, sorridendo, mi limitai a dire che era molto elastica oltre che molto porca …. seguì una risatina di tutti e non appena mia moglie tornò dal bagno, mentre noi maschietti ci alternavamo in bagno per una rinfrescata, il giovane ufficiale continuò a riempirla di complimenti e, poi, dispiaciuto che la crociera stava terminando, scrisse il suo numero di cellulare su un tovagliolo e lo diede a mia moglie in modo da potersi rivedere a terra od in un’altra crociera.
Rivestiti, io e mia moglie salutammo la compagnia e, seguiti da Paolo, abbandonammo la suite; mano nella mano attraversammo i corridoi che ci avrebbero riportato nella nostra cabina in silenzio; silenzio interrotto ad un tratto dal saluto di Paolo che doveva andare in altra direzione e mia moglie, dopo avergli dato un bacino sulla guancia, gli chiese se la serata era stata di suo gradimento ed alla sua affermazione ultra positiva rispose con un sorriso ….
In cabina, dopo una veloce doccia, ci sdraiammo sul letto e mia moglie, dopo un bacio pieno di passione, mi abbracciò forte e sussurrando un … ti amo … si addormentò profondamente ….
Un’altra giornata ed un’altra serata altamente trasgressiva in nave era terminata e mi venne spontaneo pensare come mia moglie, al di là di ogni mia aspettativa, ci aveva veramente dato dentro senza dare un attimo di tregua ai suoi buchini ….
Era proprio una grandissima porca senza limiti ed io un gradissimo cornuto decisamente cuck ….
Continua.

INSERITI 1 COMMENTI: