RACCONTO TITOLO: Se fosse..... 
Menu

Se fosse.....


Avatar Author

Se fosse.....

by PrincipessaeCornuto
Visto: 450 volte Commenti 5 Date: 29-05-2022 Lingua: Language

Se fosse una favola inizierebbe con: c'era una volta.....

Se fosse una barzelletta dovrei dirvi: la sapete quella sui carabinieri?

Se fosse un film sarebbe: a volte ritornano!

In realtà quello che vi vado a raccontare in tono ironico e sarcastico è una storiella purtroppo vera e realmente accaduta a me e alla mia Principessa.

C'era una volta......!

Esattamente 10 anni fa, quando abbiamo iniziato a giocare come coppia cuckold, le nostre prime esperienze le abbiamo fatte con un “bulletto” del tutto a digiuno di cosa significasse essere il Bull di una coppia. Anche noi eravamo molto novizi e non sapevamo come sarebbe evoluto il nostro modo di giocare e soprattutto non potevamo sapere cosa fosse un vero bull per una coppia. Giocavamo alla giornata, non in modo costante, non per scelta nostra e soprattutto eravamo molto tentati di fare nuove esperienze.

In questo senso l'allora “bulletto”, che ai qui tempi militava in una squadra di calcio locale nelle serie minori ci disse che un suo compagno era in cerca di trasgressione. Si trattava di un giovane carabiniere in forza ad una caserma locale che stava cercando una situazione trasgressiva e sentendo l'esperienza del “bulletto” la voglia di provare la stessa avventura era diventata tanta.

Così ci propose di presentarcelo e una mattina venne in ufficio da noi a prendersi un caffè a fare due chiacchiere per conoscerci meglio e capire se ci potesse essere feeling e se ci si potesse piacere.

Premesso che mia moglie ha un fortissimo debole per la divisa da carabiniere, che il ragazzo era giovane come ha sempre desiderato, che era pure carino, una volta rimasti soli mi disse che era parecchio intrigata dal ragazzo e che la voglia di approfondire la conoscenza era tanta.

Questa situazione ci fece pensare che trovare singoli per una coppia fosse oltre che facile anche molto scontata. Ci saremmo dovuti ricredere.

Dopo quel giorno il giovane carabiniere divenne uccel di bosco, mia moglie presa dal suo “bulletto” non aveva più cercato l'aitante militare e dopo poco rimuovemmo l'episodio andando avanti con la nostra vita.

Immagino che situazioni come questa siano capitate a molte coppie, e che la mia narrazione sia banale e semplicistica e non aggiunga nulla di nuovo a nessuno. Se la cosa si concludesse qui, sarei d'accordo con voi e questo scritto sarebbe stato per me, solo tempo perso.

”A volte ritornano!”

Veniamo ai giorni nostri, dopo una decina d'anni da quella vicenda, mia moglie sul suo profilo instagram personale riceve una messaggio da parte del “resuscitato” carabiniere! Lui conosceva i nostri nomi e noi il suo. Trovaci tramite social è stato facile per lui. Decide di rifarsi sotto, racconta di essere ancora fidanzato con la stessa ragazza di allora (ora convivono) che ha avuto una esperienza con una coppia con la quale è stato molto bene. E che una volta che questa esperienza è finita gli è venuta voglia di continuare a trasgredire e che ha pensato a noi. Cosi ha contattato mia moglie.

Ora qui dovrebbe partire il vaffanculo a lettere maiuscole, ma noi che siamo educati, gentili e soprattutto senza bull (sigh!!!) abbiamo socchiuso la porta. Qualche messaggio tra lei e lui, una chat a tre su telegram, dei momenti di silenzio lunghi diversi giorni. Una settimana. Un mese di silenzio! Ok è sparito di nuovo! No, eccolo è arrivato un nuovo messaggio.

Scrive a mia moglie in privato (questa cosa mi fa girare i coglioni alla grande sappiatelo), qualche battuta, qualche convenevole e poi le fa la proposta di passare a trovarla nella pausa di lavoro il mattino successivo.

Io obbietto qualcosa rinfacciando che sia sparito di nuovo e che non ci si può fare affidamento che è scorretto...... ma lei è decisa. “La mia fantasia è di scoparmi un carabiniere, fammela realizzare!”

Cazzo lo ha detto con decisione, è determinata. Un buon cuck non intralcia la scelta della propria compagna, anzi cerca di agevolarla.

Nel pomeriggio scrivo in privato a lui, il mio intento è di essere suo complice, metterlo sulla strada buona! Ho buonissime intenzioni anche se la voglia di prenderlo a calci sui coglioni è tanta!

“Buon pomeriggio mio caro!”, non arriva la seconda spunta di consegna per tutto il giorno.

Lei la sera, pur non avendolo risentito, si prepara a dovere per il giorno dopo, si fa una doccia con tanto di depilazione e maschera di bellezza. Al mattino veste elegante con intimo molto sexy, è decisa a farselo anche se lui non ha mandato conferma della sua presenza.

Arrivo verso mezzogiorno per pranzare con lei, la passo a prendere al lavoro e andiamo al ristorante.

“Allora come è andata con il carabiniere?”, lei mi guarda prima con rabbia, poi con una certa delusione

“Non si né visto né sentito”, era prevedibile mi dico, ma lei ci è rimasta male! “questa volta a chiuso definitivamente”. È categorica ed intransigente. Ha ragione! L'errore è stato nostro non dovevamo dargli confidenza di nuovo.

A pranzo le faccio una foto e la mando a lui scrivendo “Mia moglie stamattina ti aspettava, guarda cosa ti sei perso!” allegando la foto di lei con la scollatura profonda e sexy che aveva messo per lui.

Legge il messaggio ma non risponde! La sera gli riscrivo questa volta molto spazientito “Potresti rispondere!” credo si capisca la mia incazzatura.

L'ultimo messaggio è del 13 maggio e oggi, mentre sto scrivendo, è il 29 maggio, ancora non ha letto l'ultimo messaggio.

CODARDO!

I casi di sparizioni in 10 anni ce ne sono stati tanti, ma questa è una doppia sparizione con avvitamento carpiato che a mio avviso meritava di essere messa a verbale. Nessuno di noi è in questo mondo perché costretto da qualcuno ma per libera scelta, vale per la coppia come per i singoli. Credo che sia difficile trovare la giunta intesa tra le persone di qualunque sesso esse siano. Ma penso che, se alla base di ogni conoscenza ci sia l'educazione ed il rispetto per il prossimo, questo angolo di mondo sarebbe migliore.

La nostra speranza è di averli già incontratati tutti i coglioni che la vita poteva metterci davanti e che i prossimi siano i complici giusti.

INSERITI 5 COMMENTI: