RACCONTO TITOLO: Follia in autogrill - parte seconda 
Menu

Follia in autogrill - parte seconda


Avatar Author

Follia in autogrill - parte seconda

by maxxximm
Visto: 912 volte Commenti 4 Date: 06-05-2022 Lingua: Language

Guardare la propria donna scopata come una puttana appoggiata ai lavandini dei bagni degli uomini mi aveva mandato in tilt ... non capivo più nulla, guardavo quest'uomo che con il suo cazzo martellava sempre più forte la figa di mia moglie tenendola con le sue mani ben aperte le chiappe, sentivo lei godere ed ansimare ed io mi segavo con una mano e con l'altra le torturavo i seni ed i capezzoli !
Eravamo tutti e tre in piena estasi, quando si aprì la porta dei bagni e comparvero gli altri due camionisti !
Ci fu un attimo di panico da parte mia e soprattutto di mia moglie che cercò inutilmente di divincolarsi dalla presa dell'uomo che se la stava scopando, ma subito i due nuovi arrivati si chiusero la porta alle spalle e, dopo lo stupore iniziale, sorridendo chiesero qualcosa nella loro lingua all'amico che era dentro mia moglie e che aveva ricominciato lentamente a stantuffarla.
Alla risposta dell'amico seguì una risatina, poi, avvicinandosi ancora di più a noi, entrambi mi guardarono con un ghigno ed il più anziano mi fece un cenno con la mano indicante la tipica sega; in quel momento capii che mi stava dando del cornuto segaiolo ed un pò me ne vergognai ma la mia attenzione fu subito attratta da mia moglie che aveva ricominciato a mugolare sotto i colpi di cazzo del camionista che, di fatto, aveva ricominciato a scoparla in modo vigoroso.
In un attimo, l'uomo più anziano si era tirato giù i pantaloni e mentre si segava, mostrando sotto la sua pancia un cazzo non molto lungo ma esageratamente grosso, aveva iniziato a toccare il culo di mia moglie giocherellando anche con il suo ano; da lì a poco, lo vidi abbassarsi e far scivolare della saliva sul buchino posteriore della mia donna ed iniziare a penetrarla con le sue grosse e callose dita.
Mia moglie non solo non opponeva alcuna resistenza e si lasciava fare ma i suoi sospiri di godimento aumentarono notevolmente !
Nel frattempo, anche il più giovane della compagnia si era calato i jeans mostrando un cazzo ancora moscio ma decisamente nella norma e stava palpando decisamente le tette di mia moglie strizzandole per bene i capezzoli che erano duri come chiodi.
Perso ogni controllo, io avevo ricominciato a segarmi godendomi la scena di mia moglie circondata da tre uomini, con uno che la stava scopando da dietro, uno che contemporaneamente la inculava con le sue grossa dita ed un terzo che le torturava i seni.
Mi avvicinai al viso di lei e potei osservare come, con gli occhi chiusi, stava godendo, ansimando sempre di più ... le baciai il viso e le sussurrai:

godi troia ... ti piace essere la puttana dei camionisti !

e lei:

Si ... sono la loro puttana e li voglio far godere tutti !


Mentre mi diceva questo, la vidi allungare la mano verso il cazzo del ragazzo che le stava toccando i seni ed iniziare a segarlo lentamente; il ragazzo alzò gli occhi al cielo e si lasciò masturbare senza però smettere di stringerle i seni ed i capezzoli.
Un attimo dopo, l'uomo che la stava scopando iniziò a sospirare sempre più forte e, dopo qualche colpo più violento dentro mia moglie, venne dicendo qualche parola per me incomprensibile; a quell'esplosione interna seguì un forte orgasmo di mia moglie che iniziò a fare movimenti con il bacino e quasi tremare ma sempre con il cazzo dentro fino alle palle ed un dito piantato nel culo.
Quando l'uomo tirò fuori il cazzo dalla figa di mia moglie potei notare il quantitativo esagerato di sperma presente nel preservativo ma, soprattutto, come l'aveva aperta per bene e mi venne una voglia pazzesca di mettere dentro il mio cazzo per sentire quanto era larga e calda ...
Ciò non fu possibile, in quanto quello più anziano immediatamente si posizionò dietro mia moglie al posto dell'amico ed iniziò a strusciare la sua cappella contro la sua figa decisamente bagnata; a quel punto desistetti e mi affrettai ad allungargli un preservativo per evitare che se la scopasse a pelle.
Ebbi un attimo di titubanza per il fatto che stavo per far scopare mia moglie da un uomo anziano, con la pancia e sicuramente di aspetto non gradevole per i suoi gusti in fatto di maschi, ma le mie titubanze scomparvero immediatamente quando sentii mia moglie ricominciare a sospirare non appena sentì questo nuovo cazzo contro la figa e, soprattutto, quando la vidi allungare la mano per guidarlo dentro di sé.
Questo cazzo, pur essendo più corto del precedente, era sicuramente più grosso, ma con l'aiuto di mia moglie e gli umori presenti per la precedente scopata entrò benissimo ed il tipo iniziò a scoparla in modo veloce e quasi violento.
Ad un tratto, però mi accorsi che anche il ragazzo che si stava prendendo cura delle tette di mia moglie stava godendo di più e capii subito il motivo: mia moglie gli stava facendo un bocchino fantastico !
Io ero completamente in estasi a vedere mia moglie, sempre a novanta gradi, su i suoi tacchi a spillo e con il suo vestitino rosso ormai arrotolato in cintura, godere come una puttana e far godere due uomini sconosciuti contemporaneamente e così terminai la mia sega con una sborrata abbondante sulla sua schiena.
Anche il ragazzo più giovane non resistette oltre per il sapiente lavoro di bocca di mia moglie e le schizzò in bocca ed in faccia un quantitativo esagerato di sperma.
Al contrario, quello più anziano si dimostrò il più resistente e continuò a scopare da dietro mia moglie a lungo facendole avere almeno altri due orgasmi, poi, arrivato al culmine, estrasse il cazzo dalla figa, si tolse il preservativo e le sborrò sul culo !
La cosa sembrava finita lì ... io ed i tre camionisti ci sistemammo mentre mia moglie, appoggiata ad un lavandino, si ripuliva con l'acqua dallo sperma che aveva addosso e si dava una rinfrescata alle labbra della figa; i tre, con un cenno di saluto, se ne andarono senza neanche ringraziare per la scopata inaspettata ed io mi soffermai ad aiutare mia moglie.
Non era passato neanche un minuto da quando i tre uomini se ne erano andati che piombò in bagno, come una furia, il dipendente giovane del bar il quale, dopo averci detto che dalle telecamere di sorveglianza aveva visto che eravamo entrati assieme nel bagno degli uomini e che poco dopo erano arrivati quei camionisti immaginando cosa poteva essere successo, ci fece capire che ora voleva anche lui la sua parte ...
Io cercai di negare l'accaduto dicendo che io avevo scopato mia moglie ed i tre avevano solo guardato segandosi ma il ragazzo non era molto convinto e così mia moglie, con un tono un pò scocciato, gli chiese quindi cosa volesse.
Lui, senza troppi giri di parole, disse di volere solo un bocchino perchè non aveva molto tempo e stava arrivando gente !
Mia moglie, senza dire una parola, si avvicinò al ragazzo, si inginocchiò davanti a lui e tirata giù la lampo gli tirò fuori il cazzo ed iniziò a leccarlo !
Io ero esterefatto !
Il ragazzo si rivolse a me dicendo:

Cornuto vai alla porta e controlla che non arrivi nessuno !


Io, abbassai lo sguardo ed ubbidii.
Dalla mia posizione vedevo lui di spalle e mia moglie in ginocchio che muoveva la testa avanti ed indietro ... sembrava proprio una prostituta che fa un lavoro di bocca ad un cliente ... la cosa mi diede un certo fastidio soprattutto per come si era posto il ragazzo ... sembrava un ricatto !
Mentre pensavo a tutto questo, sentii il ragazzo ansimare più forte e vidi che adesso teneva la testa di mia moglie e la stava quasi scopando in bocca, poi, disse:

ingoia tutto troia ... adesso ti riempio la bocca e devi ingoiare tutto


Un attimo dopo venne e quando mia moglie si alzò non c'era traccia di sperma sul suo viso ... aveva ingoiato tutto !
Il ragazzo si rimise il cazzo dentro e se ne andò dicendo:

e ringraziate che non ho chiamato la polizia !


Poco dopo, eravamo in auto verso casa e mi sentii in obbligo di scusarmi con mia moglie per l'accaduto ma lei, serena, mi disse:

perchè ? ... non ti sei divertito ? ... non hai goduto vedermi fare la troia ?


Si

risposi

ma non so tu e poi quel cazzo di barista !


E lei:

Beh, il barista è stato uno sfigato per come si è comportato ed aveva un cazzo ridicolo ... ma con i tre camionisti ho goduto veramente tanto ... mi sono sentita veramente una puttana usata per il loro godimento ... ma mi è piaciuto ... giuro

...

ti dispiace che ho goduto a fare la troia così ?


assolutamente no ....

risposi

vederti fare la troia e sapere che godi mi fa godere tanto anche a me !


La folle ed estrema esperienza in autogrill, alla fine, aveva fatto godere entrambi e ci aveva lasciato la voglia di ripetere un'esperienza simile in futuro.









INSERITI 4 COMMENTI: