RACCONTO TITOLO: Finalmente convinta 3 - ancora Cristian 
Menu

Finalmente convinta 3 - ancora Cristian


Avatar Author

Finalmente convinta 3 - ancora Cristian

by Sempreultimo
Visto: 1037 volte Commenti 3 Date: 24-12-2021 Lingua: Language

È passato un mesetto dalla prima avventura con Cristian. ovviamente da quel giorno ogni scopata con Laura è un continuo ricordare quei momenti. Devo dire che i ricordi ci eccitano ancora di più di quando fantasticavamo ma non avevamo mai fatto questa esperienza. Adesso, una volta provata siamo ancora più convinti che è stata una cosa bellissima e sicuramente da rifare.
Con Cristian ci siamo visti diverse volte uscendo in gruppo insieme ma si è sempre comportato in maniera impeccabile.
Una sera ci siamo visti con Laura...avevamo il tempo di scopare e poi raggiungere gli altri...iniziamo a spogliarci...ero tutto eccitato. La lecco per bene e al momento di metterle il cazzo dentro lei mi ferma e mi dice: stasera voglio essere scopata da cristian. l ho depilata pensando a lui...quindi se vuoi adesso ti do una mano a finire ma non entrerai ne nella mia figa ne nella mia bocca. Il prossimo a entrarci sarà Cristian.
Non vi dico l eccitazione dove mi è arrivata sentendo quelle parole. ero così andato ormai che ho iniziato a segarmi da solo...lei mi incitava

bravo cornutello, segati e pensa a come mi scoperà l amico tuo

. Ha iniziato anche a rivestirsi mentre io fuori di me dall eccitazione ho iniziato a sborrare come un pazzo.
Ci ricomponiamo e lei tra i giochetti che abbiamo sceglie l ovulo vibrante e se lo mette nella figa. Mi dà il telecomando e mi dice di darlo a Cristian a metà serata.
Così faccio! Quando gliel ho dato ero di nuovo stra eccitato ...vedo che iniziano a messaggiare e capisco che lui ha iniziato a usare il telecomando facendo vibrare l ovulo. La serata finisce e ovviamente chiedo a Cristian se vuole un passaggio. Sale in macchina con noi dietro e appena ci allontaniamo dagli altri vedo Laura che passa dietro mentre guido...in pochi secondi gli sta già succhiando il cazzo. Cristian mi dice

mi spiace che ti ha lasciato a bocca asciutta stasera, dai ora la scopo per bene io così poi puoi farlo tu

(laura per messaggi gli aveva raccontato tutto). Non faccio in tempo a trovare un posto per fermarmi che già Laura lo sta cavalcando. Cerco di fare strade secondarie e mi reco in un parcheggio dove spesso andiamo. Lo spazio in macchina è limitato ma si danno da fare.laura è sopra e mentre sale e scende dal suo cazzo lui le sta massacrando le tette tra schiaffi e morsi. laura che solitamente ci sta un po' per venire, a causa della lunga serata eccitante, viene quasi subito gridando al suo solito. A quel punto si sposta e inizia a succhiare il cazzone di Cristian. Dopo qualche minuto inizia a mugugnare che stava per sborrare...lei lo esce dalla bocca e si fa sborrare tutte le tettone.
Io da quando ho parcheggiato sono col cazzo in mano che mi sego e non sto capendo più nulla ma Laura mi guarda e mi dice di non sborrare che vuole essere scopata a casa.
Accompagnano Cristian e andiamo subito a casa. Una volta li si spoglia e noto che non si era ripulita...aveva tutta la sborra che si era asciugata su seno e pancia. Mi dice

mi devi scopare così

. Inizio e penso di essere durato 2 minuti, non di più. L eccitazione mentale è più forte di qualsiasi altra cosa!

INSERITI 3 COMMENTI: