Finalmente convinta 2 / Cristian
by SempreultimoVisto: 1627 volte Commenti 12 Date: 10-12-2021 Lingua:
Non ho descritto Laura: ragazza mediterranea alta 1.68 labbra carnose, una quarta di seno con due bei capezzoloni e un culo bello pieno.
Cristian è alto quanto me su per giù (1.86), belloccio e con il cazzo più grosso della compagnia. Non saprei i cm ma cmq più lungo e grosso del mio.
....si stanno baciando e lui inizia a mettere le mani sotto la maglietta, cercando subito le tettone. Lei inizia subito a toccargli il cazzo dal pantalone e si vede già bene un gran rigonfiamento.
Lui le toglie la maglietta e io da dietro le abbasso i pantaloni insieme all'intimo...Suggerisco di andare nel letto per stare più comodi. Nei pressi del letto lei guarda Cristian e lo bacia...io lo osservò a pochi metri...lui la prende dalla testa e la spinge fino a farla mettere in ginocchio...laura toglie prima i pantaloni e subito dopo le mutande. Adesso è di fronte al cazzo più grosso che aveva mai visto..mi guarda negli occhi e dopo averlo impugnato inizia un pompino fantastico. La vedo completamente presa dalla situazione. Ogni tanto mi fissa negli occhi mentre succhia quel cazzone. Io guardo tra lo stupore e l eccitazione. Cristian dopo qualche istante le dice
stai ferma ed esci solo la lingua
e inizia a sbattergli il cazzone su lingua e guance per poi rimettertlielo dentro. Passa qualche minuto e sdraiamo Laura nel letto. Io inizio a leccarla e lui continua a farsi spompinare.
Penso sia giunto il momento allora mi sistemo sopra di lei e la penetro. Finalmente la fantasia che tanto avevamo è realizzata. Uno le scopa la figa e un altro la bocca.
Ad un certo punto Cristian suggerisce di cambiarci, si mette il preservativo e si posiziona su di lei.
Credo che non dimenticherò mai l espressione di Laura mentre Cristian entrava. L espressione, lo sguardo, il godimento. Era come se volesse dire ma fin dove entra?? In quel momento io gli avevo messo il mio cazzo in bocca...Cristian una volta dentro ha iniziato dapprima piano...ma dopo poco ha iniziato a scoparla con una foga che Laura non riusciva più a tenere il mio cazzo in bocca. Ogni colpo si sentivano le palle sbattere e andava velocissimo...io mi sono messo di lato senza più toccarmi perché avrei sborrato subito e non volevo. Cristian alterna momenti più tranquilli dove la bacia e la scopa a momenti davvero dove la scopa come un animale.
Avevo già detto a Cristian che Laura amava essere insultata durante la scopata ma vedevo che lui non riusciva a sbloccarsi...allora mentre era sopra di lei dico :
Laura dillo a Cristian cosa sei e cosa vuoi
. E Laura :
una troia, una buttana e voglio che mi scopate
.
Li Cristian si è sciolto e ha iniziato a dirle un sacco di porcate.
Dopo una decina di minuti mi chiede il cambio. Vuole rifiatare e non sborrare ancora. Quindi esce e si mette in disparte.
Io torno a scopare Laura ma ho pochissima autonomia, cerco di gestirmi. Sento la figa calda che mi accoglie bella larga ma si sente che i colpi non sono potenti come quelli di Cristian. Faccio del mio meglio ma anche lei ha diminuito le urla di godimento. Cristian fa passare 5 minuti e glielo rimette in bocca. Appena è bello duro, altro preservativo e mi dà il cambio.
Io sono al limite, mi metto li a guardarli e lui ricomincia. Inizia a torturarle i capezzoli...li morde li stringe. Laura non fa in tempo a lamentarsi del dolore perché i colpi di cazzo arrivano fortissimi e il godimento ha il sopravvento.
Cristian :
chi se lo aspettava che eri così troia. E brava a Lauretta col viso innocente ma sotto sotto una gran buttana
. E fu durante queste frasi che senza accorgermene mi sono sborrato in mano emettendo dei versi a casa della forte intensità del godimento. Mi hanno guardato e Laura mi dice
bravo amore, ora però noi dobbiamo finire
.
Vado in bagno e mentre sento i versi dalla porta mi cala tutta l eccitazione. Li ho capito che mai devo essere il primo a sborrare. Perdo un po' di tempo finché sento che lei sta per venire...vado in camera e trovo lei a pecora e lui dietro..anche lui stava sborrando dentro di lei ma ovviamente nel preservativo. Si accasciano sul letto e lui poi va in bagno.
È il momento della verità....una volta passata l eccitazione vediamo se anche lei come me ha avuto un abbassamento di desiderio di tutta questa situazione.
Mi guarda visibilmente provata e mi dice
perché non abbiamo iniziato prima questo gioco