RACCONTO TITOLO: Titolo: primo incontro in spa 
Menu

Titolo: primo incontro in spa


Avatar Author

Titolo: primo incontro in spa

by Androp
Visto: 734 volte Commenti 7 Date: 04-11-2021 Lingua: Language

Ciao a tutti, premetto che questo è il mio primo racconto.
Più che racconto è un sogno che sta per avverarsi e vorrei che andasse in questa maniera. Ovviamente il bull in questione capirà che è riferito a lui e a mara e se vorrà potrà commentare.
Io e Mara (finalmente convinta) assieme al bull Abbiamo prenotato una bella spa per poterci rilassare ed incontrarlo. Prima Dell' incontro io ero molto eccitato mi arrapavo spesso durante la giornata pensando a ciò che potéva accadere. La spa è stata scelta proprio per un incontro soft e senza pretese. Le Faccio indossare un Bel costume a V, la mutanda nera e il reggiseno bianco piuttosto provocante ma non troppo per non metterla a disagio. Anche durante il viaggio spesso le tasto la fica per farla eccitare ed Invogliarla a fantasticare, ammetto che io ho anche molta paura mista all'eccitazione. Finalmente arrivati li incortriamo il bull ci presentiamo e poco dopo iniziamo a cambiarci. Raggiunto l'ingresso delle piscine subito i complimenti per lei, ero a 1000 con lei che mi guarda anche imbarazzata.
Per fortuna il bull con esperienza Inizia a rompere il ghiaccio e si parla un po'. Ha un fisico palestrato e Mara era attratta da lui e spero anche dal suo cazzo. Nella vasca l acqua arriva a metà Busto di mara quindi si intravede il suo grosso seno strinto dal costume e anche Il suo culo bagnato dall'acqua. Il bull già eccitato dal suo corpo con una scusa mi chiede di fare una foto a mara e lui. Mara Si mette in posizione ma lui l abbraccia da dietro poggiandole in cazzo già gonfio. Li ho visto chiaramente lo sguardo di Mara Cambiare perché aveva avvertito che il pacco era davvero enorme come nelle foto che aveva visto. Imparagonabile con il mio cazzettino. Le Foto furono parecchie forse entrambi si godevano la situazione il Bull scuoteva leggermente i fianchi di Mara forse per darle qualche. Colpetto di cazzo e per farle capire l. Su grandezza. Mara era anche imbarazzata e spero molto eccitata nel Sentire un vero cazzo appoggiato sul suo culo. Dopo un po il bull si rivolge a mara dicendo andiamo in sauna. Chiaramente era rivolto a lei e non a me. Infatti rimasi fermo li Mara mi passo davanti e mi disse andiamo in sauna? Io le risposi vai pure sola resto qui. Lo feci per lasciarla tranquilla e non pensare a me. Lei. Dopo qualche secondo di titubanza decise di ndare col bull si chiusero in sauna ed io aspettai in piscina. Purtroppo le vetrate della sauna erano a specchio e non ho potuto vedere nulla in diretta. Non so se proseguire con la pt2.

INSERITI 7 COMMENTI: