RACCONTO TITOLO: Il suo bull coinvolge il collega ed il capo - prima parte 
Menu

Il suo bull coinvolge il collega ed il capo - prima parte


Avatar Author

Il suo bull coinvolge il collega ed il capo - prima parte

by maxxximm
Visto: 1173 volte Commenti 10 Date: 04-10-2021 Lingua: Language

Come ho già raccontato (Il suo primo bull importante) avevamo conosciuto questo bel ragazzo che era diventato il primo bull della mia ragazza e pur abitando lontano veniva a trovarci almeno una volta al mese fermandosi a dormire da noi, tenuto conto della distanza.
Il rapporto con lui nel tempo si era sempre più rafforzato anche perchè era sempre stato corretto ed educato nei miei confronti e la mia ragazza era molto presa da lui.
Un giorno ci chiamò per comunicarci che doveva venire nella nostra città per lavoro in quanto la ditta per cui lavorava aveva allestito uno stand in fiera e si sarebbe fermato per tutto il w.e. dal venerdì alla domenica.
La mia ragazza ne fu entusiasta al pensiero di trascorrere tre notti di fuoco, ma lui ci disse che doveva venire con un collega ed il suo capo e che questi aveva già prenotato un appartamento in un B&B.
Non vi dico la delusione della mia ragazza che non avrebbe potuto vederlo durante il giorno perchè era in fiera e la sera non era chiaro se si fosse riuscito a liberare.
Ad ogni modo, arrivò il venerdì fatidico e il nostro amico ci chiamò per dirci che la giornata era stata pesante tra viaggio e sistemazione dello stand ma che gli avrebbe fatto piacere se fossimo andati a trovarlo in fiera il sabato.
Ovviamente, la mia ragazza non rifiutò l'invito e così il giorno dopo andammo all'ingresso della fiera che ci aveva indicato e ci fece entrare con i pass.
Come prima tappa ci fece visitare il suo stand e ci presentò il suo collega ed il suo capo: il suo collega era un ragazzo giovane e di bell'aspetto mentre il suo capo era un pò più anziano ma certamente un uomo interessante.
Entrambi furono gentilissimi e si comportarono come se fossimo amici di vecchia data; naturalmente, tra una chiacchiera e l'altra, non facevano altro che ammirare la mia ragazza.
La cosa mi faceva piacere ma, fin da subito, ebbi il sospetto che loro sapessero tutto di noi e delle nostre trasgressioni anche perchè il nostro amico continuava ad abbracciare la mia ragazza davanti a loro senza alcuna remora.
Comunque, dopo, io e la mia ragazza passammo qualche ora a curiosare per i vari stand fieristici ed infine ripassammo dallo stand del nostro amico per salutarlo.
Il suo capo, appena ci vide, ci invitò a stare con loro per l'aperitivo che era stato preparato per i clienti e non ebbi alcun dubbio che il suo scopo era soprattutto quello di avere una bella ragazza in mezzo a clienti tutti di sesso maschile.
Terminato l'aperitivo, mentre stavamo salutando il nostro amico e la mia ragazza cercava di capire se sarebbe passato dopo da noi, si avvicinò nuovamente il capo che, con fare gentile, ci invitò a cena nel loro appartamento.
Rimanemmo un attimo spiazzati ed indecisi sulla risposta da dare ma lui, sempre garbatamente, insistette dicendo che aveva già prenotato del pesce e dell'ottimo vino.
Alla fine, la mia ragazza sbloccò la situazione accettando l'invito ed il capo ringraziò precisando che, se le faceva piacere, poteva portare anche il costume in quanto all'interno dell'appartamento avevano anche la sauna ed una piscina con gli idromassaggi.
Si prospettava una serata interessante!
Infatti, la mia ragazza passò da un'iniziale stato di quasi incazzatura per non potersi godere tutta la sera il suo bull ad uno stato di esaltazione per la serata che si stava prospettando ricca di buon cibo e di ogni confort.
Per la cena, la mia ragazza pensò bene di indossare un elegante tubino nero aperto sulla schiena e piuttosto corto, delle calze nere velatissime ed autoreggenti, scarpe con tacco a spillo e sotto solo un micro perizoma: era affascinante, sexy ed elegante nello stesso tempo.
Nella borsetta infilò un costume tipo brasiliano dalle dimensioni ridicole nell'ipotesi fosse servito ma, di fatto, non era molto convinta in quanto sperava di riuscire a portarsi via il nostro amico per terminare la serata altrove nel migliore dei modi.
L'appartamento si trovava all'interno di una villa colonica molto grande ed appena entrati potemmo ammirare una sala enorme finemente arredata con il camino acceso e che si affacciava su una zona spa con piscina, sauna, bagno turco e divanetti per il relax.
Il capo del nostro amico, oltre ad avere buon gusto, non aveva certamente badato a spese!
Ci complimentammo per la bellezza del posto e lui ci disse che dopo una giornata di duro lavoro era giusto stare in un ambiente confortevole e rilassante anche per i suoi collaboratori.
La tavola per la cena era già imbandita e mangiammo dell'ottimo pesce che era stato portato da un catering, il tutto accompagnato con fiumi di ottimo vino ghiacciato.
La conversazione fu piacevole anche se, in più di un'occasione, il nostro amico baciò con disinvoltura la mia ragazza sulla bocca ed ebbi anche la chiara sensazione che lui ed il suo collega, che erano seduti ai due lati della mia donna, allungassero le mani sotto il tavolo.
Inoltre, mentre io ero impegnato a parlare con il capo, vedevo spesso i due ragazzi che parlottavano vicino all'orecchio della mia donna e lei rispondeva con risatine e sorrisi maliziosi.
Altra cosa che mi lasciava perplesso era il fatto che nessuno, compreso il capo, facessero domande in merito alla nostra amicizia con il loro collega/dipendente: sembrava che sapessero tutto!
Comunque, al termine della cena il capo propose di mangiare il dolce (fragole con panna) in piscina e la proposta venne accolta con entusiasmo da tutti, compresa la mia ragazza che, forse, si era rassegnata a non passare la notte con il suo bull.
Alzati da tavola, la mia ragazza, barcollante per il troppo vino, si incamminò verso la piscina con i due ragazzi mentre il capo mi chiese di aiutarlo con le fragole, un paio di bottiglie di champagne e calici.
Il tempo di prendere queste cose ed incamminarmi anch'io verso la zona piscina che mi si presentò un'immagine da lasciarmi senza fiato: la mia ragazza in piedi vicino alla piscina era abbracciata al suo bull e si stavano baciando di gusto, mentre il collega era dietro che le accarezzava la schiena e scendeva fino al culo!
Un attimo dopo, vidi il suo vestito scivolare per terra e lei, con solo il perizoma e le calze, in mezzo ai due ragazzi...mentre il nostro amico continuava a baciarla in bocca e sui seni, il suo collega le baciava il collo, la schiena ed i glutei.
Ero ammutolito quando sentii improvvisamente una mano sulla spalla: era il capo che sorridendomi mi disse:

E' proprio una gran figa! Sei fortunato ad aver una ragazza così bella e, da quello che mi è stato raccontato, è anche una bomba sessualmente!

Dai...rilassiamoci e divertiamoci

.
Il nostro caro bull si era vantato con il collega ed il suo capo ed ora stava offrendo la mia donna a loro!
Continua.

INSERITI 10 COMMENTI: