RACCONTO TITOLO: Il fotografo ... amico - parte seconda 
Menu

Il fotografo ... amico - parte seconda


Avatar Author

Il fotografo ... amico - parte seconda

by maxxximm
Visto: 540 volte Commenti 6 Date: 23-09-2021 Lingua: Language

Fabio, nel vedere foto sempre più hard, da una situazione di imbarazzo pian pianino passò ad uno stato di evidente eccitazione che lo metteva in forte difficoltà.
Io, avendo percepito la cosa, chiesi a Fabio se c'erano dei problemi e lui mi rispose che problemi non ce ne erano ma che erano foto molto eccitanti e la mia fidanzata era

una gran figa tutta da scopare !

.
Mi misi a ridere e ribattei dicendo:

queste foto è roba da ridere .... se ti porto da sviluppare altre foto mi muori qui !


Fabio sgranò gli occhi guardandomi con fare interrogativo e poi:

portale, portale che ho il cuore forte !


Raccontai il tutto alla mia ragazza che alla fine mi disse

a questo punto portagli anche le foto dove faccio la troia con altri ! ... d'altronde bisognerà sviluppare anche quelle foto altrimenti non ha senso farle !

... Rimasi un pò perplesso e dubbioso ma, poi, preso anche da una certa eccitazione, decisi di telefonare a Fabio per chiedergli se aveva tempo per sviluppare mie foto molto particolari e lui prontamente diede la sua disponibilità.
Il giorno dopo, arrivato al negozio nella pausa pranzo, Fabio mi accolse con un sorriso a trentasei denti e, chiusa la porta, ci recammo nel retro per procedere allo sviluppo ... avevo portato con me i rullini della vacanza in Sardegna (di cui al racconto

Foto e...

).
Dopo lo sviluppo di foto relative a paesaggi ed alla mia ragazza da sola in topless iniziarono le foto di lei con me nella caletta e Fabio iniziava ad agitarsi ... ma, poi, iniziarono le foto di lei con un'altro ragazzo ...
Fabio all'inizio era perplesso ma, poi, si girò verso di me e disse:

ma questo non sei tu ! ... vero ?

... e mentre me lo chiedeva iniziarono a comparire le foto della mia ragazza che si lasciava baciare e toccare da questo ragazzo fino a quelle del bocchino con successiva sborrata in bocca ....
A quel punto, Fabio si sistemò il cazzo nei pantaloni per un'evidente erezione e sbottò:

cazzo ... ma ... ma ... scusa se te lo dico ... ma la tua ragazza è una gran porca !


Gli sorrisi e dissi:

si, è una gran porca ma io sono felice di avere una ragazza così, priva di tabù e aperta a provare sempre nuove esperienze nel sesso

,

adesso mi considererai un cornuto ... ma non ci posso fare nulla ... mi piace e godo vederla fare la troia anche con gli altri e lei non perde occasione per farmi felice e ovviamente per soddisfare ogni suo desiderio

.
Fabio, ammutolito, mi guardava come se avesse davanti un extraterrestre e poi disse

io non ti giudico e sinceramente farei carte false per avere a mano una gnocca come la tua ragazza ... ora però prendo in prestito una foto e vado in bagno ...

.
Dopo un pò, Fabio uscì dal bagno e mi consegnò in mano la foto che aveva preso completamente piena di sperma e mi disse:

questa portala alla tua ragazza, dille che questo è l'effetto che mi ha fatto e ringraziala da parte mia

.
Rimasi senze parole ma la cosa mi aveva eccitato ... un conoscente, solo guardando le foto della mia donna, si era fatto una sega ed aveva sborrato per lei !
Quando raccontai la cosa alla mia ragazza consegnandole la foto con le macchie di sperma, pensavo ad una reazione negativa o disgustata ma, al contrario, lei era molto contenta di aver fatto godere un uomo solo con le sue foto e mi disse che la prossima volta voleva venire con me per vedere la sua reazione nel vederla di persona.
Le dissi che era un'esibizionista troia e che queste provocazioni avrebbero incrinato il rapporto di amicizia che io avevo con lui, ma lei insistette assicurandomi che non sarebbe cambiato nulla.
Dopo qualche giorno, avendo temporeggiato sulla cosa nella speranza che ci fosse un cambiamento d'idea, la mia ragazza mi chiese quando prendevo accordi con il mio amico fotografo per portare altri rullini da sviluppare ricordandomi che voleva venire anche lei.
Ormai rassegnato, lo chiamai e lui, ben contento, mi chiese di andare di giovedì pomeriggio che era chiuso così avremmo avuto più calma e tempo.
Nella telefonata evitai di dirgli che ci sarebbe stata anche la mia ragazza.
Arrivato il giovedì pomeriggio, passai a prendere la mia ragazza che indossava un vestitino elasticizzato cortissimo, con calze nere fumè (autoreggenti) e stivali al ginocchio ... mi venne il cazzo duro solo a vederla e già immaginavo la faccia di Fabio quando se la sarebbe trovata di fronte.
Giunti al negozio trovammo la serranda a metà ed una volta bussato Fabio venne ad aprire .... quando entrammo lui rimase a bocca aperta nel vederla e dopo le presentazioni visibilmente imbarazzato disse:

dal vivo sei molto più bella ... colpa del fotografo che non sa valorizzarti ....

. Continua .

INSERITI 6 COMMENTI: