RACCONTO TITOLO: Un giorno dopo l altro...2 
Menu

Un giorno dopo l altro...2


Avatar Author

Un giorno dopo l altro...2

by coppiaroma001
Visto: 1249 volte Commenti 4 Date: 05-06-2021 Lingua: Language

. Il primo incontro fu in un ristorante a cena. Lui alto ,sportivo, dominante ,proprio come piacciono a lei. Rimase subito folgorata. Lo ho visto subito ,non c è’ stato bisogno di chiederglielo , Il linguaggio del corpo parlava chiaro. Dopo una serie infinita di no ,finalmente la persona giusta pensai...a me passo’ la fame . A lui no tanto che mentre flirtavano divoro’ tutto ciò che poteva.
Proposi di finire la serata da noi e tutti d accordo chiedemmo il conto. Vuoi tornare in auto con lui ? Le chiesi...cosi’ oltre indicargli la strada ti sciogli un po’ ! Con un sorriso smagliante rispose di si .
Così io presi la nostra auto ,lei sali con lui e ci dirigemmo verso casa ,io davanti facevo strada ,loro mi seguivano . Era quasi mezzanotte e i fari delle auto erano tutti uguali. Dopo un po’ mi accorgo che non li ho più nello specchietto. Vabbè...intanto salgo ,predispongo e accendo le telecamere .
Passano i minuti e comincio a chiedermi che fine avessero fatto...
20 minuti....inizio ad innervosirmi
30 minuti...facendo avanti e dietro nel corridoio stavo consumando il pavimento. Questo ritardo mi stava dando fastidio. Qualunque cosa stessero facendo ,io non ne ero partecipe.
Dopo 40 minuti arrivano. Lei raggiante .Che è successo ? le chiedo. Mi stavo preoccupando!
Così mi dice sommessamente che Lui ha voluto fermarsi lungo la strada perché non resisteva e lei...non ha potuto dire di no! ZOCCOLA ! pensai ...vabbè ma tutto questo tempo per un pompino?
Ma no ...fa Lei.. mi ha voluto scopare!
A queste parole iniziarono a girarmi un po’ le palle ma tenni tutto dentro per non rovinare la serata.
Loro avevano già diviso una bottiglia di rosso durante la cena e Lei era brilla già dal ristorante. A casa aprii un prosecco e brindammo all incontro.
L alcool e le capacità del nuovo amico la disinibirono completamente. Le vidi fare cose che in altri momenti non avrebbe fatto e concedersi totalmente con una intensità raramente riscontrata.
La serata prosegui nel migliore dei modi , musica ,prosecco ,sesso. Mentre loro amoreggiavano io fotografavo e riprendevo. Poi mi univo a loro e i nostri due corpi di maschi la cingevano in un abbraccio .
Avrei voluto prenderglielo in mano per aiutare la penetrazione,ma ...chi lo sa come la pensa? Il suo cazzo é’ come il mio , solo un po’ più piccolo. Di poco ,però è più piccolo. (Questo mi lusinga ) .
Facciamo sesso intrecciandoci per un po’ .Lei è eccitatissima. Ha già goduto un paio di volte e la sua vagina è dilatata. Facciamo la doppia! Dico io. La penetriamo entrambi .Lei ansima ,io sopra sento il mio pene strusciare con il pene di Lui che invece è’ sotto. Sensazione fantastica. Porto la mano tra le coscienze e accarezzo 4 testicoli .Fantastico. Poco dopo la tolgo ( sto ancora cercando di capire se gradisce) .
Facciamo sesso per un po’. Lei gode da matti , tutti godiamo da matti. Io non ho ancora capito se gradisce che glielo tocchi anche io oppure no. Non dà segnali chiari.
Torno alla macchina fotografica mentre loro si danno un po’ di coccole.
Segue....

INSERITI 4 COMMENTI: