incontro con coppia amica
by RomagnolomaturoVisto: 1099 volte Commenti 6 Date: 09-01-2021 Lingua:
Mi piace condividere le mie esperienze vissute con la moglie concessa da marito cuck, curioso e spregiudicato (loro ultimo nick homoglievogliosa) particolareggiando alcuni eventi.
Gli inizi
Siamo nel 2013, gli incontri sono saltuari ma sempre più frequenti , io sono un agente di commercio, spesso lavoro fuori e il venerdi’ ritorno a casa in Romagna, il marito mi dice che, al rientro, se voglio, posso fermarmi da loro per la notte, la cosa mi stuzzica e per tornare a casa faccio la strada che passa vicino a loro .
Arrivo nel tardo pomeriggio , l’accoglienza è elegante e disinvolta, ci conosciamo da tempo, sono stato nella loro casa al mare a Cattolica, ma per toccate e fuga, alle volte anche con amici, ma mai fermato per una notte.
Dopo piacevoli convenevoli, lei mi dice che ha preparato l’appartamento degli ospiti in mansarda,
insieme saliamo le scale lei davanti le fisso il sedere che lei ancheggia maliziosamente, sono felice di essere li; entriamo in mansarda e mi fa vedere le varie zone poi entriamo in camera, sono carico, l’abbraccio e le nostre bocche si uniscono in un bacio travolgente che mi fa venire subito il cazzo duro, pomiciamo un po poi mi sento scoppiare e le metto una mano tra le cosce, lei mugola, il marito sta preparando la cena, al piano sottostante , la cosa mi eccita ancora di più, mi slaccio i pantaloni e con una mano che le appoggio sui capelli le faccio capire che ho desiderio delle sue labbra li, lei si accuccia… e la bocca avvolge il mio cazzo che poi ingoia e lo fa scorrere nella sua calda bocca, un visibilio che mi porta a venire velocemente e le mie mani la trattengono forte verso di me e la sborra le finisce in bocca completamente le impongo di ingoiarla e lei non si esime…. Pochi minuti inebrianti.
Scendiamo sotto, lui ci domanda se va tutto bene e io sfacciatamente rispondo: hai una moglie stupenda e troia sono stato accolto davvero bene, lei arrossisce un poi e lui ride …
La cena è ottima… ma il mio pensiero è sempre su di lei… scherziamo da buoni amici i rapporti sono già ben definiti ma mi piace risentire quello che gia tutti sappiamo, che quando ci sono io lei è mia come voglio e quando voglio .
Lei è in silenzio ma attenta e in calore direi, lui con un’occhiata furtiva mi accenna che è cosi…
Prendiamo il caffè… sono impaziente, forse tutti e tre lo siamo e dico…. Be io direi di ritirarci lei con la testa sorridendo annuisce, lui ci dice certo fate pure io rimetto posto la cucina .
Ci salutiamo con un sorriso, prendo per mano lei e risaliamo le scale, appena in camera ci liberiamo dei nostri abiti, ci baciamo con passione mentre la mia mano fruga tra le sue cosce, le sue che accarezzano il mio corpo e ci scateniamo… la possiedo con vigore dicendole le peggio cose… lei si eccita sempre di più, il nostro rapporto è datato da tempo e non usiamo il profilattico. Quando è il momento di godere lo estraggo e lei completa il lavoro con la bocca.
Prendiamo a parlare… è presa dal rapporto padrone schiava…. E questo la porterà ad avventure incredibili.. che presto leggerete… come il prosieguo della nottata e del mattino.
Alla prossima