RACCONTO TITOLO: Titolo: 
Menu

Titolo:


Avatar Author

Titolo:

by nikomikela
Visto: 443 volte Commenti 0 Date: 03-12-2020 Lingua: Language

Il continuo
Ci fu qualche altro sporadico incontro con Floriana e Giuseppe ma stavolta in un comodo letto; molto più godurioso ma avevo notato un qualcosa di strano nei loro comportamenti; forse avevamo sbagliato o chissà cosa pensavo tra me.
Niente di tutto questo perchè un sabato mattina Giuseppe mi invitò a prendere il caffè da lui in modo che avremmo anche studiato la fatidica schedina del totocalcio; approfittando che Floriana era a scuola mi confidò che il nostro rapporto non poteva continuare. In che senso? gli chiesi e lui mi chiarì che Floriana era gelosa e non accettava di vederlo amoreggiare con Mikela.
Però, aggiunse, io ho una soluzione al problema.
Ah si e quale sarebbe? gli feci eco io. Ecco ho pensato che il nostro quartetto può trasformarsi benissimo in due trii; il sabato mattina quando Floriana non c'è vengo io da voi e la domenica pomeriggio, con la scusa di ascoltare i risultati delle partite, vieni tu da noi. Ovviamente se siete d'accordo.
Mi riservai di dargli una conferma anche perchè ne dovevo parlare con Mikela. Affrontai la questione con mia moglie e non ci furono soverchi problemi; l'unico ostacolo era la figlia di Giuseppe.
Appronfondii questo aspetto con Giuseppe ed effettivamente esso rappresentava un problema di non poco conto. Come risolverlo? La bimba era piccola, non andava ancora a scuola e quindi girovagava per casa.
Ebbe un'intuizione!!!! Il sabato mattina sarebbe venuto a trovarci con la bimba e l'avremmo fatta giocare con i miei ragazzi; dopodichè con la scusa di dover cucinare una pietanza a lui sconosciuta sarebbe rientrato a casa sua confidando nell'ausilio di Mikela. Ma tu eventualmente saresti d'accordo mi domandò. Per la verità titubai non tanto del fatto che avrebbero scopato da soli quanto del fatto che non avrei potuto assistere alle loro porcate. Ob torto colere accettammo.
Rimanemmo d'accordo che il giorno successivo(era la domenica) avrei iniziato io la tresca.
Il pomeriggio successivo bussai a casa loro e mi accomodai in cucina dove lui aveva già acceso la radio per ascoltare le radiocronache delle partite.
Il fatto strano era che Floriana non c'era in giro e alla mia domanda di dove fosse mi tranquillizzò dicendomi che era in bagno.
Nel frattempo la moka stava eruttando il caffè e avvisò la moglie che era pronto. Dopo poco Floriana uscì dal bagno vestita e si accomodò al tavolo da cucina salutandomi e prendendo il caffè insieme a noi.
Qualche parola dopodichè mi disse di avere una sorpresa per me....per me? e cosa sarà mai? le chiesi subito.
Si alzò dalla sedia e con fare sinuoso iniziò uno strip mentre Giuseppe ebbe cura di abbassare le tapparelle della veranda. (SEGUE)

INSERITI 0 COMMENTI: