RACCONTO TITOLO: L'istruttore 
Menu

L'istruttore


Avatar Author

L'istruttore

by coppietta747
Visto: 1205 volte Commenti 4 Date: 12-09-2019 Lingua: Language

Anche quest'anno mia moglie, sola dai miei suoceri al mare, ha incontrato il suo ex….diciamo che si sono dati appuntamento nella stessa settimana, e anche quest'anno si è divertita….ma questo lo affronterò in un prossimo racconto.
Quello che voglio raccontare ora è la sua relazione sessuale fissa che ha con il suo istruttore di palestra.
E' stata opera mia il convincimento per andarci, ne ho visitate alcune e ho beccato quella con gli istruttori diciamo più appetibili per lei.
Dopo settimane di discorsi motivazionali ecco che finalmente si è iscritta.
Le prime settimane ovviamente sono passate lisce, lei non è una che si da facilmente e ci deve essere il contesto giusto e spontaneo.
Quando facevamo sesso la stuzzicavo e le dicevo chissà quanti cazzi fai tirare in palestra, chissà in quanti ti vorrebbero skizzare il seno, scoparti negli spogliatoi ecc....Infatti lei mi diceva sempre che la guardavano...sentiva i loro occhi sul suo seno...
Notavo che lei si eccitava, ci stava ma naturalmente il mio obiettivo era quello di vederla fare la zoccola con qualcuno.
Passati i primi due mesi nulla di inconsueto....rientri alla solita ora e nulla sul telefonino, ma lei su questo era molto attenta.
Il nostro è un gioco, a volte condiviso a volte no e a me sta bene così.
Durante le nostre scopate ultimamente lei si lasciava andare particolarmente...la sentivo più porca, segno che qualcosa bolliva in pentola.
I rientri erano più o meno normali ma ogni tanto mi diceva che sarebbe tornata più tardi perchè si vedeva con una sua amica, quindi tornava con una oretta di ritardo.
Io naturalmente non mi bevevo questa minkiata ma facevo finta di farlo.
La bevuta con l'amica era diventata fissa settimanale ed io mi ammazzavo di seghe al pensiero che si scopava qualcuno, dovevo trovare il modo di vederla.
Una sera quindi, ho deciso di seguirla in macchina....aspettarla fuori dalla palestra.
Ero eccitatissimo, il solito e unico mix di adrenalina, eccitazione, rabbia, gelosia, goduria.....
vedo uscire lei, sola....la vedo raggiungere la sua macchina....mi dico vabbè cazzo sarà mica davvero l'amica....la seguo a distanza....vedo che prende una strada particolare che porta allo stadio....la vedo entrare al parcheggio e fermarsi....e lì ho capito che sarebbe iniziato a breve lo spettacolo.
Mi fermo ad una distanza tale che mi permette di non farmi notare ma di vedere abbastanza anche grazie al cannocchiale.
Lei è ferma in auto....passano una decina di minuti ed arriva un'altra macchina che accosta vicino alla sua.
Lei scende e sale su quella di un tizio che non riesco a vedere....appena entrata in macchina i due si avvinghiano e baciano...immagino il porco che infila le mani dappertutto....un paio di minuti così e vedo la testa di mia moglie sparire....affondare sul cazzo, immagino, di lui, per spompinarlo....io intanto mi sono calato i pantaloni e gli slip....ho il cazzo durissimo ma doso il piacere, non voglio venire subito.
Dopo un minuto lei si alza....escono tutti e due e salgono dietro...lei le sale sopra, si toglie la maglietta e vedo che rimane a seno nudo, la troia aveva tolto il reggiseno....comincia a cavalcarlo....vedo lui che è attaccato ai capezzoli di mia moglie...li succhia e a lei fa impazzire questa cosa...spero si sia messo il preservativo cazzo...
qualche minuto di cavalcata dove non so se lei sia venuta e vedo mia moglie che si alza di colpo....si piega e presumibilmente lo fa venire in bocca....ingoia la sborra del tizio...e lo pulisce per bene dato il tempo che è stata piegata, che puttana!
Io intanto ho sborrato fiotti e fiotti di piacere nel vederla...ma a casa la volevo fottere dal vivo, e farmi raccontare.
Mi fiondo a casa e al suo rientro, faccio finta di niente.
Una volta a letto la stuzzico....mentre lei è girata le titillo il buchino....i capezzoli....lei si gira....ci baciamo....le lecco le aureole...lei mi sale sopra....lo prende dentro...le dico quanto è troia...dimmi che ti scopi qualcuno della palestra dai.....sì mi risponde...l'istruttore....almeno una volta la settimana gli cavalco il cazzo....e ogni tanto vuole una spagnola in palestra....mi viene sul seno....mmmhhhh cazzo che moglie zoccola che ho....veniamo potentemente entrambi......meraviglioso....

INSERITI 4 COMMENTI: