massaggio a 4 mani è...
by tantradueMIVisto: 636 volte Commenti 2 Date: 19-08-2019 Lingua:
Un massaggio a 4 mani, ispirato al massaggio tantra, è tradimento?
Ecco, questa era la domanda che Carlo, il marito, mi fece al telefono.
La mia risposta non si fece aspettare: Dipende.
Per esempio, se il marito è consapevole o presente può essere un'esperienza appagante anche per lui. Anzi talvolta si arriva ad un'intensa eccitazione del marito a vedere la moglie nelle mani di un altro uomo o, come in questo caso, di un uomo e una donna.
Ah, si. Ho letto di cose simili in un sito che parlava di come un marito può vivere da cuckold il proprio matrimonio..., beh, e come funzionerebbe?
E' semplice, io e F. arriviamo con lettino e oli da massaggio e ci si mette dove avete uno spazio tranquillo in casa...il resto, i dettagli del rituale si possono definire anche al momento. Quello che chiedo è solo chiarezza e rispetto reciproci. Nessuno è tenuto a fare cose che non vuole, e i limiti devono essere definiti prima del massaggio. Anzi, chiediamo al marito di far firmare prima alla moglie una liberatoria di consenso al massaggio a 4 mani.
Ah, come sei formale!
Vero, ma non vorrei mai che il gioco fosse solo nella testa del marito...e la moglie e noi ci trovassimo in una situazione a dir poco imbarazzante.
Ah,haha vero...
Credo che si possa fare, ma potrei invitarti in hotel invece che a casa nostra per il massaggio? E puoi dirmi di più di come si svolge?
Casa od hotel per noi è uguale, non chiediamo soldi ma neanche li vogliamo spendere, e riguardo a come funziona....che dire? Ogni esperienza è diversa ma ti racconto qualcosa del massaggio di settimana scorsa, anche se in quel caso ero da solo e la cosa era una sorpresa regalo per la moglie, così riesci ad avere un'idea di come può essere...
Con il marito ci si era accordati il giorno prima con whatsapp per andare in casa prima di cena, appena lei tornava dal lavoro di cassiera. La moglie sapeva del massaggio ma non sapeva che era quella la serata dedicata e trovò il marito ad accoglierla a casa sulla porta...per dirle che avevano ricevuto un invito e di andare subito a far la doccia ...che lui, nel frattempo, le preparava i vestiti da indossare e che non doveva truccarsi ma solo controllare di essere totalmente depilata. Appena sotto la doccia, Carlo mi conferma di salire in casa e preparare il setting per il massaggio.
Quando la moglie finisce la doccia, il marito le fa mettere un paio di tacchi, la benda e la porta nuda per mano nel salotto dove avevo allestito per il massaggio e si sentivano profumi e musica di sottofondo. Una volta entrati, le dice:
Ecco ora ti lascio nelle mani del massaggiatore...
Ed io prendendole la mano,
piacere, io sono Paolo
e guidandola verso il lettino
prego..accomodati
L'ambiente era profumato, la musica piacevole e la temperatura perfetta così con un sospiro la moglie di Carlo si siede sul lettino e togliendosi le scarpe, si lascia andare sdraiandosi sulla schiena, totalmente nuda..esposta allo sguardo e nelle mani di un estraneo.
In quel momento le dissi: non sono solo, ci sono anche le mani di una donna a massaggiarti, speriamo che non ti dispiaccia. Sia lei che il marito in quel momento desiderano solo scoprire come lei avrebbe goduto di questa esperienza totalmente nuova.
A quel punto anche noi ci spogliamo ed io comincio ad avvicinarmi per sentire l'odore della sua pelle e permetterle di sentire il mio.
In quel momento lei timidamente chiede
Come mi dovevo mettere? Va ben cosi?
.
Stai pure così, rilassati e lascia che siamo noi a muovere il tuo corpo. Ti puoi affidare a noi ora?
e nel dirlo, vado nella parte del lettino opposta alla testa e delicatamente le prendo i piedi e muovo le sue gambe come per aprirle un pò e sentire se è pronta a lasciarsi andare completamente mentre la mia compagna le carezza una mano.
Lei lascia che noi si cominci a governare il suo corpo, come se avesse capito che solo cosi potrà avere il massimo del piacere da questa esperienza.
Ecco ora il
contratto
è fatto, la liberatoria era solo un proforma..il senso vero dell'incontro sta in questo lasciarsi andare e nel nostro prendere la responsabilità di governare quel corpo attraverso un'esperienza di piacere fisico e mentale.
Il massaggio inizia, le mani sanno come fare e i sospiri non tardano ad arrivare sotto gli occhi del marito...
Che ne dite, è tradimento?
P.s. vuoi candidare tua moglie al massaggio?