
Ciao a tutti.
Cerco un corteggiatore, con il mio aiuto e supporto, per mia moglie ignara (a mio giudizio, seppur di parte, piuttosto carina). Ovviamente, in privato, sono disposto a condividere tutte le informazioni necessarie, per verificare se lei può interessare.
Preciso subito che io non sono un cuck e lei non è una sweet.
Lei non ne sa nulla e non ne deve sapere nulla, perché non è per niente interessata a giochi di scambismo o a tre, etc. Per arrivare al sesso, lei deve avere un forte coinvolgimento sentimentale/emotivo. Insomma, lei è il tipo che mette le corna(già successo), consapevole di mettere le corna, felice di mettere le corna, però rigorosamente all’insaputa del malcapitato cornuto. Lo so. Dal punto di vista umano è discutibile, ma questo è.
Per cui se siete interessati ad una scopata facile facile, passate pure oltre. Se, invece, siete interessati a intraprendere un percorso che parte dall’interessare la persona, entrare in confidenza e, poi, flirtare e convincerla a darsi, allora se ne può parlare. D’altra parte, questa dovrebbe essere la vera sfida per chi si autodefinisce “bull”.
Ovviamente, l’annuncio è rivolto a persone di un certo livello sociale e, soprattutto, culturale, oltre che intelligenza relazionale ed emotiva. Considerato il tipo di percorso, direi che è necessario che il corteggiatore risieda nelle vicinanze di massa carrara comunque, frequenti assiduamente zone vicine..
Preferisco ragazzi dai 30 o persone sposate con figli, non oltre i 45/50 anni. grazie