Profilo di: Battista750, Country: Italy 
Menu
Avatar Battista750

NOVIZIO

Questo profilo è stato visitato 6017 volte
Ammiratori
10

yes flag
Italy
Regione: Sardegna
Provincia: Sud Sardegna
Città Ovunque
Categoria
category
COPPIA OCCASIONALE
Età lui: 2025
Età lei: 95
Su LMO da: 05-04-2023 08:25:26h
Ultimo accesso: 12-02-2025 00:47:45h

OFF LINE
INVIAGLI UN MP
INSERISCI UN FEEDBACK POSITIVO
INSERISCI UN FEEDBACK NEGATIVO
AGGIUNGI ALLA TUA LISTA PREFERITI
AGGIUNGI ALLA TUA BLACKLIST
AUTORIZZALO AL TUO PRIVE'



FOTO
44



RACCONTI
1
Buongiorno a tutti
Questo messaggio è rivolto a tutti i mariti Cuck e ai maritini cuck pass. Non abbiate paura a scrivermi per raccontare il vostro desiderio o fantasia,per me' sarà un vero piacere sentire e xchè no , anche cercare di esaaudire il vostro desiderio.ps in tanti profili che vedo non c'è la possibilità di lasciarvi un commento.
Detto ciò mi presento,sono un amico fidato , Dominatore,Riservato,educato,ottimo massaggiatore, e esperto linguista, non fumatore, totalmente depilato, naturista è amante delle coppie esibizioniste.
Sono qui per conoscere fare amicizia e incontrare x mettere al centro dell'attenzione la lei o xchè no anche lui di coppie con lui cuck .
PS qui l'educazione è di casa, si prega le persone maleducata prive di educazione di passare oltre. Grazieeee
Detto questo per qualche vostra fantasia />
Telegram @shardana70
Skype achilleeros
kik achilleeros

Utenti con cui ho giocato (incontro erotico): 0