NOVIZIO
Questo profilo è stato visitato 1588 volte
Ammiratori
0
Italy
Regione:
Lazio
Provincia:
Roma
Città
Roma
Categoria
BULL (SINGOLO)
Età lui: 51
Su LMO da:
28-06-2022 09:28:41h
Ultimo accesso:
16-09-2024 11:03:02h
OFF LINE
Sono di Roma e qui con il desiderio di conoscere coppie e singole, che vivono il sesso come piacere, eleganza e malizia. Mi ritengo una persona seria, educata, riservata ma porco e deciso quando si gioca. Desidero conoscere persone serie e vere che hanno voglia di divertirsi amichevolmente e senza problemi! Il mio interesse è volto a realizzare i desideri di coppia, a godermi per bene la signora con determinazione e farla godere superando inutili tabù, quando possibile e nella massima sicurezza, che ne frenano la libertà femminile. Pertanto non precludo quasi nulla a monte che ostacoli questa finalità, escluso violenza, mancanza di cura della persona e salute, il tutto dove sempre avvenire nel massimo rispetto reciproco. Mi interessa conoscere una moglie insoddisfatta, con desideri di infedeltà coniugale o che voglia condurre lei il gioco gestire il marito e le sue fantasie. Prediligo la donna vera, naturale, dalle forme genuine, la classica donna di famiglia meglio se sposata che desidera vivere pienamente la propria sessualità con il marito consapevole che se non gioca potrà sempre essere un abile facilitatore, complice, spettatore o fotografo. Con la coppia giusta non escludo una situazione fissa per incontri frequenti, abituali, che permettono maggiori garanzie di salute sino ad una completa ed importante intimità.
Contattatemi per realizzare e condividere il vero senso di questo gioco. Non frequento prive o altro, non sono mercenario, non sono un fumatore e preferisco la qualità alla quantità. Contattatemi troveremo sicuramente punti di sicuro interesse per tutti, Saluti.
contatto mail sillarm@outlook.it
ATTENZIONE Tutte le persone, fisiche o giuridiche, che utilizzano questo sito o uno dei suoi siti e/o associati, non hanno alcuna autorizzazione o consenso per l'uso del mio profilo o delle mie immagini in qualsiasi forma o forum sia attuali sia futuri. L'uso privo del mio consenso sarà considerato una violazione della mia privacy e come tale, sarà oggetto di persecuzione legale, così come assunto nella Costituzione (articoli 15 e 21), nel Codice Penale (Capo III Sezione IV) nonché nel Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196.