Профиль: pitingo, Country: Italy 
logo Жена, Предлагается

Avatar
pitingo
НОВИЧОК

FEED 0
FEED 0

Этот профиль посетил 1430 раз
Поклонники
0

yes flag
Italy
Регион: Puglia
Город 0
Раздел
category
BULL (SINGOLO)
Он, возраст: 49
На LMO с: 28-02-2022 14:04:11h
Последний раз был: 09-02-2025 06:45:19h

Avatar Serio, Pulito ed educato, molto educato se cercate il solito toro da monta non faccio per voi. Sono una persona normalissima che come voi tiene molto alla sua privacy. adoro le donne insospettabili che vogliono e cercano una piacevole amicizia. Amo le donne e la loro sensualità, eleganza e femminilità. Cerco Amicizia e piacere reciproco. se e solo se le condizioni sono ottimali bsx ATTIVO, ribadisco attivo.
il mio più grande sogno da quando frequento questo modo è di riconoscere una moglie, magari una mia amica o conoscente, mi proporrei con garbo educazione e con la massima riservatezza, prima per tranquillizzare la coppia e poi per instaurare quella complicità necessaria a trovare nel gioco il piacere.
a presto.
Ci tengo a specificare un concetto, la bellezza femminile non è rappresentata dagli stereotipi dei social media, una donna, nella sua assoluta normalità è sempre un tripudio di bellezza e sensualità quando suscita in me passione e desiderio.
Пользователи, с которыми у меня было (эротическая встреча): 0