Profilo di: DarkKnight, Country: Italy 
Menu
Avatar DarkKnight

NOVIZIO

Questo profilo è stato visitato 2194 volte
Ammiratori
1

yes flag
Italy
Regione: Liguria
Provincia: Genova
Città Genova
Categoria
category
BULL (SINGOLO)
Età lui: 42
Su LMO da: 15-04-2021 09:08:04h
Ultimo accesso: 05-10-2024 22:03:21h

OFF LINE
INVIAGLI UN MP
INSERISCI UN FEEDBACK POSITIVO
INSERISCI UN FEEDBACK NEGATIVO
AGGIUNGI ALLA TUA LISTA PREFERITI
AGGIUNGI ALLA TUA BLACKLIST
AUTORIZZALO AL TUO PRIVE'



FOTO
3



RACCONTI
3
LE DONNE VANNO CONQUISTATE, APPREZZATE E RESE REGINE.


30enne con cultura universitaria, manager nella vita, gran porco in privato e vizioso bull che ama le situazioni intriganti e non banali, nel rispetto delle persone e del gioco. Alto 1.70, fisico asciutto e di grande savoir faire.

Non vi aspettate il palestrato di turno, io sono una persona normale, amante dei piaceri terreni e della vita, del gentil sesso e dello 'stare bene'. Educazione, simpatia, pulizia e savoir faire sono la base per divertirsi.

Amo le donne intriganti, le coppie simpatiche con la Lei e il Lui consenzienti, i giochi di ruolo soft e il sesso in ogni sua forma.
Non ho avuto molte esperienze con coppie cuckold (per me è un gioco, non ho bisogno di farlo diventare un lavoro o un'esigenza costante), un paio delle quali ad alto tasso erotico grazie alla collaborazione dei mariti ma soprattutto alla discrezione reciproca. Viaggio molto in Italia per lavoro (Lombardia, Lazio e Piemonte) e all'estero (Inghilterra e Sud della Francia) ed il poco tempo a disposizione mi piace assaporarlo nel migliore dei modi.

Infine, giusto per chiarire, non sono il classico 'morto di figa' o con la moglie ignara e 'cornuta'. A tal proposito sono uno che divide fermamente vita privata da quella 'hot': prendere o lasciare.

Cosa mi piace: la seduzione, il corteggiamento, il rispetto reciproco, la simpatia e un caffè conoscitivo. Nel gioco lo 'stare bene' è fondamentale per divertirsi.

Cosa non mi piace: la maleducazione, l'ignoranza, la misoginia e la scarsa pulizia. Si possono fare le peggio porcate anche senza essere presuntuosi o terribilmente volgari.

Utenti con cui ho giocato (incontro erotico): 0