NOVIZIO
Questo profilo è stato visitato 10937 volte
Ammiratori
8
Italy
Regione:
Emilia_Romagna
Provincia:
Piacenza
Città
Piacenza
Categoria
BULL (SINGOLO)
Età lui: 35
Su LMO da:
20-10-2018 11:08:56h
Ultimo accesso:
09-11-2024 07:29:52h
OFF LINE
Ragazzo giovane, esperto, serio e monello cerca coppia per divertimento preferibilmente in relazione fissa e continuativa. Guardo essenzialmente la correttezza e la sincerità prima di ogni altra cosa.
Di seguito il racconto della mia prima volta con una coppia cuck.
L’inizio
Tutto iniziò nove anni fa… a seguito di una storia finita ormai da 4 mesi, un po’ per noia, un po’ per il desiderio di incontrare una lei 40 enne cercai su internet un sito di incontri.
Ho sempre avuto una passione per le donne più grandi di me, che ho sempre considerato più sexy delle mie coetanee.
Nella mia ricerca trovai thecuckold.com e mi iscrissi. Dopo qualche settimana mi contattò una coppia romagnola di passaggio dalle mie parti con il loro camper direzione montagna.
Era metà luglio del 2014, faceva caldo e ormai avevo finito l’università. Viste le foto profilo non impiegai troppo tempo ad accettare. Ero eccitatissimo e allo stesso tempo timoroso ed impaurito. Era la mia prima volta nel mondo della trasgressione.
Non sapevo cosa fosse il mondo del cuckoldismo, ma ben presto lo capii.
Ci sentimmo tramite una app di messaggistica anonima e organizzammo l’incontro in un parcheggio in zona industriale per venerdì sera alle 22:00.
Arrivai qualche minuto in anticipo, parcheggiai e poi bussai alla porta. Mi chiesi più volte “saranno loro?”
Mi feci coraggio.
Si erano loro.
Mi aprì lei, una 40 enne meravigliosa, ancora più bella che in foto. Fisico statuario, alta, magra e con un seno prorompente, che scoprii successivamente essere rifatto… eh si, prima volta anche con una lei con il seno rifatto 🤣
Entrai, mi fecero accomodare e iniziammo a conoscerci. Non passò troppo tempo, l’eccitazione era altissima da entrambe le parti e così iniziammo a giocare.
Con stupore vidi che il marito rimaneva in disparte, giocando da solo e dandosi piacere mentre io e la moglie ci davamo piacere a vicenda. Il tutto durò tre ore e alla fine ci salutammo con la promessa di rivederci.
Li capii davvero cosa volesse dire il rapporto sweet cuck bull.
Fu una serata che non dimenticherò mai, essendo stato l’inizio della mia avventura in questo mondo stupendo!