no grazie
e il gioco finisce li, ovviamente da entrambe le parti.
Non per scendere nei dettagli ma sono amante dei preliminari, massaggi e a tutto quello che serve per creare un atmosfera.
Mi piacerebbe provare una situazione con più persone (festa), con coppie cuck, ma anche le coppie con i lui attivi e partecipi. Non mi dispiacerebbe inoltre diventare un amante fisso (bull)
Non mi sono mai posto dei limiti se non quelli legati alla pulizia e alle proprie preferenze sessuali.
Ritengo di sapermi comportare in differenti situazioni sempre nel rispetto di tutti e tutto. Preferisco le persone schiette che non hanno mille complicazioni, è un gioco e come tale va interpretato e condotto. Il tempo non è mai tanto e proprio per questo non va fatto perdere a nessuno.
Sappiate che da parte mia ci sarà sempre una risposta alle vostre richieste. Oppure mi potete contattare su Teleg. lu08lu
Tutte le persone, fisiche o giuridiche, che utilizzano questo sito o uno dei suoi siti e/o associati, non hanno alcuna autorizzazione o consenso per l'uso del mio profilo o delle mie immagini in qualsiasi forma o forum sia attuali sia futuri. L'uso privo del mio consenso sarà considerato una violazione della mia privacy e come tale, sarà oggetto di persecuzione legale, così come assunto nella Costituzione (articoli 15 e 21), nel Codice Penale (Capo III Sezione IV) nonché nel Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196.