Profilo di: porcone, Country: Italy, Categoria: BULL (SINGOLO) 
Menu
Avatar porcone

NOVIZIO

Questo profilo è stato visitato 19496 volte
Ammiratori
13

yes flag
Italy
Regione: Toscana
Provincia: Grosseto
Città Follonica
Categoria
category
BULL (SINGOLO)
Età lui: 61
Su LMO da: 26-06-2015 11:48:32h
Ultimo accesso: 18-04-2024 15:34:58h

OFF LINE
INVIAGLI UN MP
INSERISCI UN FEEDBACK POSITIVO
INSERISCI UN FEEDBACK NEGATIVO
AGGIUNGI ALLA TUA LISTA PREFERITI
AGGIUNGI ALLA TUA BLACKLIST
AUTORIZZALO AL TUO PRIVE'



FOTO
13
Un saluto a tutta la community, sono un 56enne di Follonica in Toscana, ho molta esperienza nei giochi di ruolo con coppie che frequento regolarmente e gioco da anni.
Ho deciso di aprire un mio profilo su questo sito in quanto profondamente convinto che conoscere nuove persone nelle più disparate situazioni sia una delle più belle esperienze che questa nostra vita ci concede, quindi per conoscere nuovi amici.
Adoro le coppie in quanto tali, la loro complicità, il loro amore, far parte dei loro giochi e realizzare insieme fantasie comuni è il motivo che mi spinge ad espormi.
Sono etero, esserlo è una condizione e non una scelta come alcuni credono, sono comunque aperto, estroverso, e non do mai nulla per scontato.
Non cerco rapporti mordi e fuggi, per quelli esistono altri siti, mi piace costruire rapporti che si protraggono nel tempo, dove far crescere intesa, amicizia, coinvolgimento.
Nella definizione del profilo c’è poca scelta o sei BULL oppure nulla, premesso che so fare anche il BULL e credo di poterlo affermare con certezza, mi definirei più uno scopamico.
Amo questo modo di vivere la sessualità e le persone che ne fanno parte e vivono le loro esperienze con coerenza, complicità, rispetto, passione.
Odio gli insulsi i banali i perditempo i rompicoglioni, la mancanza di coerenza, il basta fare e va bene tutto.
Conosco le regole del gioco, il sapone, le buone maniere e sembrerà banale ma so anche sostenete una conversazione.
Posso ospitare ma preferisco viaggiare e spostarmi in prima persona, diciamo centro Italia e regioni confinanti, più lontano no, non per i km da percorrere ma perché i rapporti troppo lontani sono difficili da gestire e ci si perde subito, meglio neanche cominciare. Sono libero tutti i weekend e pomeriggi nel periodo invernale, in estate è un po’ più complicato in quanto la mia professione si basa molto sullo stagionale.
Scusate la lungaggine ma mi piace la chiarezza, far leggere chi sono e con chi avete eventualmente a che fare considerando la difficoltà di farlo poche righe non è semplice, ma indispensabile, ed è per me di vitale importanza.
Un grazie a tutti quelli che visiteranno il mio modesto profilo ma soprattutto a quelli che sono arrivati a leggere fino in fondo.
Buona trasgressione.

Utenti con cui ho giocato (incontro erotico): 0