AGGIORNAMENTO: NON POSSIAMO RISPONDERE AI MESSAGGI. CI SCUSIAMO MA NON E' PER NOSTRA VOLONTA'
Dopo qualche piacevole esperienza, riteniamo doveroso aggiornare l’annuncio, che vi preghiamo di leggere.
Innanzitutto siamo una coppia con prole, impossibilitati ad ospitare e con molti problemi di organizzazione familiare e pertanto riusciamo a ritagliare pochissimi momenti da dedicare a questo gioco. Per la cronaca passano mesi tra un incontro e un altro; ma questo non ci pesa: non è un lavoro ma un piacevole passatempo.
La nostra ricerca al momento è indirizzata verso singoli con cervello funzionante, che conoscono lo spirito di questo gioco e come ci si rapporta con una coppia e soprattutto, pienamente coscienti che è LEI la regina della situazione e alla quale si dedicano le attenzioni.
Accettiamo volentieri amicizie anche da coppie anche se al momento non rientrano nel desiderato, ma in futuro chissà………. Un’amicizia è pur sempre un’amicizia
Per chi si propone:
Qui non ci sono ne vacche da monta, né cornuti da umiliare, ma semplicemente una coppia complice che ama condividere i loro momenti intimi.
Cerchiamo essenzialmente persone ospitali che abitano “stabilmente” nelle nostre vicinanze (già fuori provincia è un problema), che abbiano una certa flessibilità di orari anche la mattina.
NON ci interessano i “pendolari” del sesso o i “commessi viaggiatori” tipo “posso essere dalle vostre parti il…..”; Prenoto l’albergo per il giorno…….” NO GRAZIE
Dal punto di vista fisico siamo come da foto: entrambi etero; lei 1.58, curve piene e morbidose e due okki verdi bellissimi, lui 1,65 fisicamente normale
. Non siamo quindi modelli o “issimi”, ma piacenti
Ecco, gradiremmo almeno altrettanto, visto che è un gioco che ci concediamo raramente, che almeno quella volta, per Lei l’incontro ne valga la pena.
Altre precisazioni
Rispondiamo sempre a tutti! Lo riteniamo una forma di educazione, ed è così che vi preghiamo di considerarlo.
Non è un’ automatica espressione di interesse nei vostri confronti.
Idem come sopra se visitiamo il vostro profilo. Non vi fate subito dei film che non esistono.
Altra piccola cosa. Se diciamo che “siamo a posto”, oppure diciamo di no ad una proposta, è inutile insistere allo sfinimento. Evitate di farvi bloccare, non ci piace.