Le gagnant du concours du vend 
logo La Moglie Offerta
327

Description: Le gagnant du concours du vendredi est GolennGolden .. dans les prochains jours nous vous consacrerons une photo ... allons-nous vous faire éclabousser comme des fous ? en privé, pour être juste nous avons choisi l'un des commentaires sous la photo et non parmi les messages privés .. à bientôt plein d'autres photos sur lesquelles se branler et jouir .. bonne nuit dépravéBimba ?
Le gagnant du concours du vendredi est GolennGolden .. dans les prochains jours nous vous consacrerons une photo ... allons-nous vous faire éclabousser comme des fous ? en privé, pour être juste nous avons choisi l'un des commentaires sous la photo et non parmi les messages privés .. à bientôt plein d'autres photos sur lesquelles se branler et jouir .. bonne nuit dépravéBimba ?

Date: 21-10-2019 23:27:42
Profebimba

avatar

Piace


ajipicante
11-11-2019 03:11:13

avatar

La Bimba monella...,ha ora bisogno di un altra “lezione“...In auto, vestito sensuale, nuda sotto, viene condotta, dopo una cena in un ristorante rinomato, in cui è presente, poco lontano, oltre ad altri, un tavolo di distinti uomini d'affari, che spesso, durante la cena, sono distratti/attratti dalla bella e seducente studentessa, in un'area di sosta...tranquilla ed appartata... Nel silenzio, inizia il gioco a cui lei e' sottoposta, ...viene bendata, le vengono tamponati gli orecchi con appositi tappi e legate le mani...Il non vedere, il non sentire, le mani legate, acuiscono i sensi oltre che a crearle un momento di “angoscia“ che subito lascia spazio ad una sensazione travolgente....dal finestrino abbassato...una serie di mani...cominciano ad “impadronirsi“ del suo vestito, in modo dolce, ma deciso...e cominciano a percorrere le sue nudità...Lei incredula e tremendamente eccitata nel percepire...tante mani addosso...con il vestito che le scivola via...ed il Professore, con la sua lingua nella sua bocca a trasferirle, nel suo silenzio e nel buio, la sua presenza rassicurante. Le mani si impadroniscono del suo corpo..Lei estasiata...eccitata ed in balia della tua mente e del gioco tremendamente intrigante...Lei più volte gode nelle mani che la tormentano...e solo a quel punto, le liberi un orecchio, e le sussurri....“quel tavolo accanto, di distinti signori“....lei capisce e si abbandona ancora più eccitata...A casa poi ti fai rappresentare, sempre trasportati, lei sue sensazioni in quei momenti...Divini!!!


carismapi
23-10-2019 08:04:47