Donna da urlo! Domenica 26 sono dalle parti di Pisa! Vi va di incontrare un bel singolo di 37 anni, pulito simpatico e porco?
Mi piacerebbe offrirti una bevuta cosi anche dal mio...
Questa e una grandissima troiona rizzacazzi bocchinara rottainculo degna moglie di cotanto cornutone da riempirle ogni buco con amici fidati e inondarla di sborra insultati tutti e due la zoccola e il cornuto che si sega e fa foto e video della puttana riempita come merita .. Ho ragione ?
una posizione perfetta per inginocchiarsi alle tue spalle, avere il piacere di assaporare ogni tuo buchetto, gustarne il so buon sapore e sentirti godere ad ogni tocco della mia lingua, il tutto ovviamente con la tendina alzata.
Rinnovo i complimenti alla bella signora a cui piace il gioco di bocca (visti i miei?), e ringrazio per i vostri.Capitaste in Piemnte, Lombardia o Liguria, volenteri farei la vostra conoscenza.
...entro senza fare rumore,accenni a uno sguardo malizioso,ma incurante rimani al tuo posto,mi avvicino,mi inebrio del tuo profumo mentre sfioro i tuoi capelli e le mie mani scorrono delicatamente lungo i tuoi fianchi,mi inginocchio dietro di te,inarchi la schiena immaginando cosa succederà tra poco,socchiudi gli occhi e ti lasci andare,le mie mani sfiorano,toccano,accarezzano le tue gambe e i tuoi fianchi,una mano indugia tra le gambe,mentre con l'altra sposto leggermente le mutandine di lato,sento i sensi diventare fuoco mentre sinuosamente muovi il tuo bacino,la tua mano sulla mia ad indicarmi la via,la mia lingua sfiora il tuo piacere,sempre più in fondo,lecco le tue dita ricche del tuo sapore....perdo il senso del tempo,ma non importa,sono qui solo per te,per il tuo piacere,sento il tuo corpo fremere di piacere,la mia lingua sempre più audace ti fà toccare l'apice del piacere,ma non mi fermo,sono qui solo per te,per il tuo piacere,sento un brivido più forte,il tuo corpo inarcarsi sempre più,sempre più....le tue gambe ora tremano il tuo corpo è percorso da mille scariche elettriche...continuo ancora un pò,poi come sono entrato,così vado via,in punta di piedi,ma ricorda....tutte le volte che vorrai,lascia socchiusa la porta e non mi stancherò mai di esaudire tutti i tuoi desideri ....solo per te,solo per il tuo piacere......
quanto sarebbe bello essere al suo posto...
finalmente ti riaffacci al sito bella signora...ricordo ancora una serata passata in chat con te un anno fa... un bacio!!
solo tu..femmina unica..saresti capace in un attimo di far esplodere tutto il mio piacere ..per il tuo piacere..