Insomma ti ha riempito di sborra sia in fica che in culo e adesso...eh !
Adorabile! Dovresti dirlo a Flavio e tenere il bambino, così avrà sempre sotto gli occhi quanto è felicemente cornuto. Noi seguiremo con passione la tua gravidanza sarà il figlio di tutti noi cornuti!
grazie! Probabilmente hai ragione ma devo dirlo prima ad Alessandro, non posso tenerlo all'oscuro, se in tanti anni di matrimonio non sono rimasta incinta ed ora in sole 2 notti è successo mi devo fare una domanda
Dovevi avere chiaro su cosa eventualmente fare prima di farti sborrare in fica e goderti il rischio di restare incinta. Ora, se sei gravida, hai solo 3 possibilità: dirlo a tuo marito e farglielo crescere, così si ricorda ogni giorno di quanto lui è cornuto e tu puttana ; non dirlo a tuo marito e appiopparglielo come suo (lo fanno in molte, ma ci crederà?); abortire. Per cominciare fai un test di gravidanza attendibile. Poi devi decidere tu se è il caso di dirlo ad Alessandro o decidere da sola e risolvere. magari ricorrendo ad un consultorio come fanno la gran parte delle ragazze che hanno lo stesso tuo problema.
Troia in arrivo
La domanda principale è una sola... tu cosa vorresti fare?
Tutta una messa in scena per attirare l'attenzione e argomemtare! Inventatevene una più valida..
magari fosse una balla
...Ma Alessandro che direbbe?? Lui lo sa che potrebbe essere un potenziale papà?
ma che ne so? Di certo gli piaccio molto ma certo non voleva concepire un figlio con me!!!