Esta no es mi esposa. Esta es 
logo La Moglie Offerta
365

Description: Esta no es mi esposa. Esta es una imagen sacada de la web para mostrar la humillación a la que será sometida mi esposa el próximo sábado: le aplicarán un potente enema, luego será atada completamente vestida a un poste en el cobertizo. La evacuarán y le harán todo lo que puedan. Luego la desatarán, la desnudarán y la sacarán desnuda al jardín para rociarla con agua fría. En breve avisaré a los tres desconocidos elegidos al azar para ver si el castigo es de su agrado.
Esta no es mi esposa. Esta es una imagen sacada de la web para mostrar la humillación a la que será sometida mi esposa el próximo sábado: le aplicarán un potente enema, luego será atada completamente vestida a un poste en el cobertizo. La evacuarán y le harán todo lo que puedan. Luego la desatarán, la desnudarán y la sacarán desnuda al jardín para rociarla con agua fría. En breve avisaré a los tres desconocidos elegidos al azar para ver si el castigo es de su agrado.

Fecha: 13-02-2025 12:20:54
soniaschiava

avatar

Spero di essere tra i fortunati.... avatar Finora siamo arrivati a 18 utenti del sito, 3 estranei a settimana più 4 amici fidati a rotazione tra i soliti 12 amici fidati di vecchia data


Alfapapi
13-02-2025 20:16:48

avatar

Punizione tosta avatar Non è la prima volta che subisce questo trattamento che le fa venire il magone fino alle lacrime. Tu immagina: tutta vestita di bianco con scarpe bianche dal tacco alto, lei legata al palo che ad un certo punto inizia a contorcersi e cerca di trattenere... smorfie in viso e poi i pantaloni o la gonna iniziano a macchiarsi di marrone... e poi tutto che cola lungo le gambe, sporcando anche le scarpe... quando ha finito gli amici, muniti di guanti, la slegano e la spogliano completamente... e lei che è piena di merda! Mutandine, collant, pantaloni o gonna da bianchi diventano marroni... e gli amici con le mani sporche le tolgono anche la giacca, la camicetta, il reggiseno... ti lascio immaginare come diventa!


Gustatore
13-02-2025 17:29:05

avatar

Dopo averle praticato un clistere bello abbondante, 2 litri almeno, mettetele un plug anale per farle trattenere il liquido nell'intestino e farla soffrire . Così potete farle tutto ciò che volete anche scoparla con la pancia piena e dolente e poi legarlo al palo e poi glielo togliete ...


Cardio9
13-02-2025 14:59:58

avatar

Grandioso, io ci sono! Patronus.tetricus@libero.it


Patronus
13-02-2025 12:23:03

avatar

tu devi essere malato! Fatti visitare!


coppiainnamorata
13-02-2025 12:22:36