lei non ha nessun uomo io sono l'uomo di casa, io l'accompagno quando ha bisogno, siamo molto in confidenza ecc.
Scusa la franchezza ed anche la cruda domanda? Mai vissuto momenti di coinvolgimento erotico reciproco da parte di entrambi?
https://unsee.cc/album#IVQuL1NWbJTS
Mi auguro sempre di poter avere un rapporto più stretto e personale con te… quando potrai io sarò felice di parlare con te privatamente e continuativamente
Sicuramente avrà qualche corteggiatore ma ancora non l'ho vista scopare con altri. Purtroppo non riesco a risponderti in privato perché non sono abbonato
Va bene anche questo canale! Osservando le altre foto sono sempre più convinto che qualche altro maschio passeggia nel paradiso delle sue cosce e dei suoi glutei!
Scusami, ho cancellato per errore il tuo commento sull'ultima foto che ho postato, volevo dirti che era gradito.
Grazie per questa squisita gentilezza: succede spesso anche a me: come non capirti? Ad maiora!
Grazie a te
Scusami, apro di nuovo il sito dopo diverse ore di attività professionale. Siete una coppia complementare e che dunque si completa! Ogni estraneo che vi accedesse, dopo brevi esperienze, ne sarebbe espulso! Di fatto un giocattolo per acuire ulteriormente i desideri! Anche il tuo che la immagini posseduta e dispensatrice di piaceri ad altri ma macerandoti dentro nella paura di perderla!!!
passi avanti ? si è molti che nemmeno ti saresti aspettato
Io me li aspettavo! La sua è sempre stata una maschera! Solo tu non te ne accorgevi! Sono felice per te perché è quello che desideravi da sempre!!!
Ma non mi sono offeso…lo penso anche io
Troppo femmina per un cazzo solo! Grazie per la risposta!
Caro avvisato e ha tolto il blocco. Ciao a presto grazie di tutto
Grazie a te che sei un amico vero!
Allora????
sì. domenica scorsa mi ha detto che erano in 3
Ma mi rammenti come è cominciata? O è sempre stata "leggera" da appena sposata?
cerca nome utente nichelino
OK
L cosa?
Scusami, forse stavo rispondendo ad altro amico ed è partito il messaggio incompleto!
Non ti preoccupare non sono dissociata perchè in entrambe le miei fasi di moglie Penelope e di moglie Messalina non ho distacco dai pensieri, dalle emozioni, dai ricordi e dalla mia identità per ciò che faccio.......Solo il tempo del calore si è dilatato invece di accorciarsi per l'età e ciò mi preoccupa per l'IO Penelope............Il calor prima durava massimo cinque giorni ..ora sfiora il mezzo mese ..................
Questo è un problema fisico al quale si può sempre porre rimedio soprattutto se tuo marito non soffre per i tuoi rapporti extra! Scusami se ti rispondo in ritardo ma ho un caso molto forte e non posso lasciare sola la coppia. Da domani sarò disponibile e felice di ascoltarti
Lui in gran Porco co provava con lei fa un bel Po'Ti puoi immagginareLei ha provato a respingerlo
C'eri o è il racconto della tua donna?
non credo proprio che sia mai successo
Non ho motivo di dubitare di quanto mi dici! Ma un culetto vergine lo si riconosce! Comunque bella donna ed auguri perché si realizzi quanto desiderate!
Tutta da ANAL...izzare
Ma sei stato un ottimo ANAL ....ista!!!
https://unsee.cc/album#755ZqnGWLgS6
Un gran bel culetto molto ma molto invitante! Complimenti
Per fortuna non mi mancano! Sono la gioia del mio fratellino a sudest
non hai capito intendevo il luogo dove l'hai scopata
Troppi riferimenti per dar causa ad una tragedia familiare. Fermiamoci qui: il mondo è già abbastanza sporco e violento per incentivare ancor di più quelle spinte. Ti seguirò ancora con tanta ammirazione ed anche tanta simpatia ma non voglio essere il fautore di tragedie famigliari! Spero che continuerai a pubblicare sue foto e non importa se da vestita oppure no! Alla prossima.
Beh, io sono amico con il suo ultimo ex...
Ti ho sempre seguito a distanza ed ora mi dispiace di non averti conosciuto prima come questa sera! Lucido, razionale ed anche passionale! Ti ha sempre eccitato pensarla mentre.....???
Dammi la mail
giobbe42@libero.it
Ti rispondo al messaggio privato: Mi eccita parecchio il pensiero di vederla scopata
Allora spingi perché succeda! Spesso le mogli hanno bisogno di essere certe che è quello che davvero i mariti vogliono! Quando vedrai le mani dell'altro aprirle le labbra dela micetta già sarai sull'orlo dell'eiaculazione!
Credo che sborrerei in un istante
Io lo faccio e parlo "de relato" ma mi dicono tutti che due sono i momenti topici: quando la cappella estranea si poggia sul buchino della moglie e quando, dopo i gemiti di dolore, i lamenti di piacere, le loro donne hanno l'orgasmo anale!
e secondo te te lo vieto?
Allora perché no? Se lei è d'accordo non c'è che da godere!!!
Ah ok..
Grazie!! Quando la vedo con un altro uomo e capisco che sta godendo, mi eccita molto
Finalmente la società si sta scrollando di dosso gli ipocriti tabù. E' da sempre che i mariti o compagni che siano si eccitano sino a masturbarsi a quel pensiero. Quindi tranquillo!!! Mi sai e vuoi dire qual è il momento che ti fa eccitare al massimo? L'approccio dell'altro e le sua disponibilità o quando la penetra?
Non ci sono maschi che la frequentino, perché viviamo in un piccolo paese (che non é il nostro) dove non conosciamo nessuno, maschio o femmina che sia.
Portala in vacanza in Romagna o il Toscana! Portala a ballare in balere dove si effettuano i balli stretti; parlale del piacere di frequentare altri maschi!
Quelli maliziosi sono più graditi in particolare se forti
Ne prendo atto e ti garantisco che non userò il freno a mano!
Non posso risponderti in privato perchè anche se siamo certificati se non mandi video ti devi abbonare. Comunque grazie come sempre dei commenti e dell'augurio!!!
Figurati! E' quello che penso seriamente e credere che una donna in sovrappeso non sia una donna e femmina come le altre è una bestialità. Complimenti!
Ti mi hai scritto: avatar 436 MenuLa Moglie OffertaRISPONDIAvatartuono42 270624 15:28Davvero ce la faresti a sentirla prima gemere di dolore e poi godere come se non ci fosse un domani se un tuo amico la inculasse davanti ai tuoi occhi?""Sì, Penso che ci riuscirei 😀. Scusa se ti rispondo in questo modo, ma non essendo abbonato non riesco a risponderti direttamente con mp
Buona serata, è stato un piacere interloquire con te
Bravo mi piacciono le tue parole pensa che il pensiero mi ha gia eccitato
Scrivo sempre quello che penso; e da quello che ho visto sin ora ho potuto apprezzare una femmina con enorme carica erotica ed un marito saggio e consapevole che un cazzo solo non possa bastarle!
15-06-2024 00:09:15
sai che quella scena è una di quelle che sogno piu spesso pur sapendo che sarà una delle piu difficili da realizzare per tempi ed altro ........... ma tu fammi sognare parlamene un po' un bel po' ciao
Sai bene che lo vuole anche lei. Ma non è sul sito che potremo descrivere ed organizzare. Ormai è pronta, cosa aspetti? Co me ed il mio gruppo o con altri maschi della tua zona! E' pronta!!! Non sarà il suo primo cazzo estraneo che le entrerà in pancia!!!
27-05-2024 16:16:08
..è vero..i primi attimi ..ma poi i suoi due bichi accolgono tutto..ansimando e gemendo
E quando, dopo una mezz'ora sborriamo dentro mentre gridano, all'uscita, una cascata di sperma dai buchi dilatati!
02-05-2024 00:11:53
nel privè ci sono le foto della tua ex? posso avere accesso?
Sono foto di amiche con cui ho fatto sesso ma che non mi hanno autorizzato a pubblicarle
22-03-2024 18:18:58
hai visto il culo? lo so xe mi scrive
Non ho visto il culo; ma se è all'altezza delle tette sarà uno schianto! E il cuck ti dice che se la inculano?
15-03-2024 22:49:21
intanto complimenti alla signora! sono eugenio ti rispondo che si e' calmata lei io sare per divertirci ancora hai visto che curve ha Anna?
Una vera delizia anche condividerla e vederla godere da sballo! La vita è una sola e va goduta!
28-01-2024 16:18:15
Va che ci fanno piacere i tuoi complimenti...era la poetica che ci sembrava di troppo... Disturba pure...lo sappiamo che sei un fan corretto e gentile. Servovostro
Porcate nel senso ludico e trasgressivo del termine, la complicità deve essere alla base del gioco anche se spesso parte tutto da delle belle corna inaspettate, l'importante è progredire e confrontarsi come coppia raggiungendo il piacere insieme.
Come non essere d'accordo con te? Le corna sono uno standard e direi da mettere in preventivo. La saggezza sta nel godere insieme del piacere del partner. Ma, se non l'hai mai vista far sesso con un altro, sappi che le emozioni superano le aspettative! I volti degli amici con i quali condivido la loro moglie sono sufficientemente esplicative, credimi!!!
05-11-2023 21:17:01
Affermazione giustissima.
Non so quali siano i vostri reali desideri e soprattutto è impossibile conoscere l'abisso dell'erotico femminile e quindi quello della tua compagna. Quello che so è che un gioco di seduzione che provochi il desiderio è più fruttuoso ed appagante di un sesso senza eros! E l'Eros, nella coppia chiusa si esaurisce in fretta: l'abitudine seppellisce la malizia necessaria per gli stimoli adeguati! Un terzo, maschio o femmina che sia è linfa vitale per la coppia che voglia vivere in serenità.
27-10-2023 15:38:13
sempre ci penso sperando di convincerla
Quindi il mio desiderio di aprirle quel culetto da sogno e venirle dentro non ti offende. Ne sono felice!!!
13-10-2023 00:19:51
Hai telegram?
Dono il marito della tua collega, ho dovuto cambiare nick, attendo a cazzo duro il tuo racconto su di lei
In effetti hai ragione
Dai, è troppo figa e credo che abbia cominciato da subito a "guardarsi intorno"!!! Troppi complimenti e troppe sollecitazioni perché non aprisse le sue cosce a chi le piace!!!
28-09-2023 22:38:22
Gran bel culo, complimenti
Si non vuole anche se ne parlo.Ma non so se sia in grado a riceverne due contemporaneamente oppure a vergogna visto che non lo ha mai fatto. Ovviamente tu dici il fisico lo permette di ricevere più cazzi non so se grossi o normali
In fica può prendere anche i cazzi più grossi: hai figli? Se sì,, sai bene che dalla fica esce un bambino con tutta la larghezza delle spalle. Altro discorso è l'ano ma lì che da saggiarne l'elasticità. Tu la inculi o no?
24-08-2023 20:38:47
;)
In realtà non abbiamo scopato perché siamo rientrati molto stanchi
Mi spiace per te; ma, al di là delle forzature di circostanza è una bella donna e desiderarla TUTTA è più che normale. Come normale è desiderare di vederla in situazioni coinvolgenti con un amico. Mai successo?
19-08-2023 16:29:39
non posso risponderti qui ma su skype
Mi spiace, non ho skype per ragioni di privacy ma posso dirti che hai una moglie davvero eccitante. Amo la Sicilia e le siciliane: vi ho soggiornato un anno ed ho apprezzato il loro calore ed il loro donarsi tutte al maschio. Continuerò comunque a commentare le foto che posti.
18-08-2023 15:35:35
Bellissimo culo
Grazie. Ho la fortuna di essere apprezzato da qualche bella donna con mariti che sanno vivere avendo compreso che la sessualità di coppia muore dopo poco se non si guarda fuori dal nido!!!! Ma di certo tu non hai nulla da invidiarmi. Ed è questo che mi vi fa apprezzare ancora di più!
11-08-2023 22:54:46
Se si lascerebbe convincere mi piacerebbe vederla godere con altri
Non posso che complimentarmi con te! Ma, a giudicare dalle espressioni degli amici ai quali scopo la moglie, ti assicuro che quasi tutti sono in tensione e, quando la sentono lamentarsi mentre la inculo, hanno la tentazione di fermare il tutto, sinché la moglie non comincia a godere!
06-06-2023 14:58:23
grazie del commento..ti piacciono anche le sue cosce?
Davvero tanto! Quando si aprono, di sicuro regalano paradisi di piacere!
31-05-2023 01:33:07
Te lo dico su skype se ti va,a me piace chattare sarluc50
Ora più che mai mi spiace di non avere Skype! Ma penso di aver intuito. Grazie per il messaggio
10-05-2023 16:17:54
tu dici ? ci provo da molto a convinverla attivamente ma siamo arrivati al massimo a qualche foto,,,
Ci sono percorsi che portano alla meta! Non devi spingerla: devi intrigarla dopo averla incuriosita!
09-05-2023 15:31:22
sai qualcosa? chi si scopa??
Lascia perdere e goditi la vita!
22-04-2023 20:28:51
Amico mio se la vedi vestita mia moglie non si direbbe che ha un fisico così...ma senza per avere 57 anni è uno schianto
Sono sicuro che le foto che mostri sono le sue; e ti confermo senza riserve che è uno schianto! Pensa che scombussola anche me che per fortuna di donne ne frequenta tante. Ma sai che una donna matura manda fuori di testa e procura erezioni d'acciaio ai veri intenditori? Sai che un maschio vero cerca e trova le migliori bellezze sotto le loro vesti anche dimesse? E' una femmina che attira ed attizza i fuochi dove puoi immaginare! Ma, per non mancarti di rispetto, ti infastidiscono i miei commenti? Non vorrei essere il solito cafone senza controllo: ti dico solo quello che la vista delle sue forme mi provoca. Ma, domanda secca: ti piacerebbe vivere un'esperienza con lei al centro delle "attenzioni" di un altro maschio? Un caro saluto.
08-04-2023 15:21:13
https://unsee.cc/album#xzFf7Q0zwZWC9AbI
Vorresti inondarle il pancino?
E me lo chiedi? Da entrambe le vie!
13-03-2023 15:28:17
non posso risponderti qui come novizio ma ho Skype se vuoi approfondire. Lasciami un contatto che mi faccio vivo io (ora però vado a dormire) PS. leggi bene il profilo se vuoi farti una idea di cosa siamo e cosa vorrei...Sono anni che provo a convincerla senza risultati purtroppo.Ciao e grazie
Lo farò. Buonanotte!
24-02-2023 02:24:37
Hai skype?
No, mi spiace! So che mmi precludo il paradiso se penso alla tua donna; ma sono stato oggetto di un furto di identità con problemi seri ora risolti con sentenza del competente Tribunale ma che mi sono costati moltissimo in termini economici e di rispettabilità.
13-02-2023 15:59:00
Infatti se la godono a mia moglie, amici e colleghi di lavoro...
Tranquillo: se la sarebbero goduta anche se tu avessi sparato colpi di cannone! Le femmine son troie: è il loro DNA che ce lo dice!
29-12-2022 15:03:11
Assolutamente reale,sono ex Lucap
Ciaoooo! Bentrovato!!! Sviluppi?
27-12-2022 14:40:06
Ma se ti piace così tanto mia moglie perché non ti proponi ?
Disponibile? Non ha i suoi maschi di riferimento?
24-12-2022 16:22:02
Chiedi di vederla meglio....molto meglio....
Una femmina tutta da godere condividendola con amici cazzuti!
10-12-2022 23:37:46
Grazie ma tranquillo non mi sono offeso
Ne sono contento!
03-11-2022 22:22:41
Certo avevo capito , lei quando va a scopare è molto attenta ai particolari, lo vedi dalle altre foto, cambia il commento altimenti si arrabbia con me
Ho letto i mess privati , ora essendo novizio non posso rispondere , usi Skype ?
No, mi spiace. Ma quello che ti ho scritto lo penso davvero. L'esperienza mi dice che non esistono santi e sante e che fighe nuove e cazzi nuovi muovono il mondo! Peccato davvero: mi piacerebbe dialogare con te. Ti lascio la mail se volessi chiacchierare: giobbe42@libero.it se scrivessi, fatti riconoscere con il nick di LMO: ho molti amici e mi sarà più facile sapere con chi sto parlando
18-10-2022 15:36:07
ciao grazie dei complimenti; chi ci ringrazia? scrivilo nei commenti che possiamo rispondere
Tutti coloro i quali hanno goduto e godono di lei!
14-10-2022 23:01:57
Come avrai capito dalle foto per mia moglie avere chi la sa scopare è una necessità, è una donna di cultura , è professoressa al liceo e quindi credo che se si fa sborrare dentro da due a pelle si è prima accertata che siano sani...Però spero chiuda al più presto con il tipo , perché io voglio assistere
Lascia stare cultura e titoli: dinanzi al sesso ed alla dinamica di coppia, tutti abbiamo gli stessi stimoli. Forse non sai che tutte le donne amano essere prese da più maschi: scienziate e sguattere! Sentirsi sborrare dentro per la donna è il trionfo della loro femminilità! Ti auguro che le cose cambino e che tu possa assistere mentre le godono dentro!
30-09-2022 15:27:57
davvero? chi te lo dice?
Ho molti amici con i quali condivido le mogli. Alcuni anche del sito. Le reazioni sono le più disparate; ma a distanza di giorni, tutti mi confessano di aver provato un'eccitazione che pensavano non esistesse a tali livelli.
31-07-2022 17:33:17
Mi piaci nei commenti come questo splendido culo
Grazie per i commenti e per l'apprezzamento del culo della mia "amica". Ma credimi: tu moglie non ha niente da invidiare a nessuna! Sapessi in quanti sognano di entrare in quel paradiso, magari anche forzando la porta d'ingresso se ancora non ha ricevuto ospiti!!!
27-07-2022 23:09:15