Wow
apprezzare la Kahlo è un'altra tua qualità!!
RISPONDI Hai capito che era una frase della kahlo wowwwww
14-01-2022 11:11:42
Cara Babi, ballerei un tango con te........tango pour Claude, Richard Galliano
RISPONDI Non sono capace purtroppo
05-01-2022 09:48:10
Che bella signora che sei... sensuale e intrigante... adoro il tuo essere sexi
Ti chiederei io l'indirizzo per venire a suonarti il campanello ;)
Complimenti una bella donna sensuale è attraente da conoscerti
Il tuo charme buca lo specchio io invece ti chiedo, dal momento che non posso fare altrimenti un contatto per proseguire la conoscenza, un modo per approfondire un´opportunità di sedurre la tua mente e viziare il tuo corpo e poi già che ci sono ti domando che devo fare per poter godere del privilegio di sbirciare nel tuo prive?
ciao sono massaggiatore professionista (esperienza ventennale) con bed and breakfast sul lago maggiore, mi piacerebbe farle un bel massaggino, che ne dici?scrivimi a: adonelepotanu@gmail.comskype: adonelepotanu@gmail.comkik: lepotanutelegram: @Adonelepotanu a presto,Luca
Deliziosa!
...i simili si annusano, si riconoscono...è un'attrazione ancestrale e primigenia...cui è impossibile sfuggire se il caso...offre l'occasione...Buongiorno!
Che meraviglia...
BuonguornoBabi
Ma che bella presentazione... e che bella che sei. Alex di vicino bologna. Piacere
ciao sono danny
Sei stupenda....
.... molto attraente
Dolce e sensuale... Babi sei davvero incantevole
che donna spettacolare....mi piacerebbe conoscerti se posso interessarti
Cose belle ne ho vissute e fatte vivere.La curiosità è d'obbligo ma poi occorre anche la voglia. La perfezione non la cerco e chi la cerca perde molte opportunità di star bene.Prova a conoscermi e magari mi darai ragione. Alessandro
Ti piace ammirare quanto tu sia bella allo specchio, eh? Non è solo un modo come tanti di farsi foto. Scrivo qui perché è l'ultima delle tante... :) Però, avrà diritto un 32enne ancora novizio, e riservato, di poterti dire quanto gli piaci? E quanto mi piace la tua descrizione nel profilo? Beh... se vuoi dirmi di sì, che sono parole benaccette, puoi aggiungere hotmail.it al mio nickname. Ti ringrazio in ogni caso, e se potessi davvero... aggiungerei un bacio.
... quanta femminilità e eleganza in una foto!
Non preoccuparti di chiedereNon c´è bisogno...
Cmq grandi foto ovviamente grande modella.... E poi che gradini profonde...
Molto bella complimenti
Una bella donna.
Buongiorno angelo...ogni tuo desiderio è un ordine
buongiorno sempre molto sensuale...:X
non bisogna mai chiedere deve essere tutto spontaneo
Sei semplicemente perfetta nei tuoi modi...non devi chiedere..la vita ti darà cio che meriti
Meravigliosa
splendida!
Vorrei vedere quei seni ballare sotto ai colpi del mio pistone
WowChe ne dici di conoscerci Ti lascio il mio n 3319599049 Spero di sentirti e avere la possibilità di presentarmi
Liberi di peccare di passione mmmmmmm buongiorno a te bocconcino stupendo
meravigliosa
Buongiorno..sono Luca.Sai, due cose mi attirano della tua persona: la tua intelligenza e...l eleganza del tuo intimo sempre molto elegante..Entrambi denotano la meravigliosa persona che sei e la classe che hai..Conoscerti? Sì..ne sarei onorato..
Buon giorno e buon fine settimana con una come te ci vuole molta attenzione coccolarti farti sentire desiderata prima di tutto poi il resto complimenti sei molto elegante e sensuale
Buongiorno le fose belle non si chiedono Scrivimi se vuoi
E buongiorno mitico splendore
Tremendamente sexy ed intrigante!
Buongiorno bellissima
Riflessioni allo specchio. Riflessi di seduzione, lascia che a chiedere sia io.
Semplicemente complimenti...
Buongiorno. Prendi ciò che vuoi. Sul mio profilo c'è un buon giorno per te.
questo è un bel buongiorno