HISTOIRE TITRE: La prima volta complice fu il portafogli. 
Menu

La prima volta complice fu il portafogli.


Avatar Author

La prima volta complice fu il portafogli.

by dragonfly
Vu: 1525 fois Commentaires 27 Date: 16-06-2016 Langue : Language

Stasera usciamo. Dove si va? Beh andiamo a prendere un aperitivo, poi ci facciamo una cenetta e poi non saprei...Lei risponde con un tono non troppo convinto: si ma non possiamo fare troppo tardi la baby sitter la paghiamo noi, non vorrai che spendiamo un sacco di soldi.

Prendo tempo: Ok allora dopo cena ci facciamo un caffè e poi torniamo a casa va bene?
Lei mi risponde che : va bene, come mi devo vestire?
La guardo con uno sguardo che nulla lascia immaginare: Da vera FICA.

Dopo qualche istante si fionda in doccia, io mi fiondo al computer per contattare uno dei singoli della zona, è la prima volta che lo faccio, l'emozione mi sta facendo tremare, sono eccitatissimo. So che non sarà facile, ma ci voglio provare, quindi contatto un singolo con cui avevamo giocato in cam l'altra sera e che pareva averla eccitata parecchio..
Dopo un po' lui risponde e dice che ci troviamo a quel bar dopo le 23, sarà molto frequentato, ma ci troveremo per sbaglio, ma ci troveremo, anche perchè lei è pressapoco all'oscuro di tutto.
LEi finalmente dopo quasi 45 minuti scende, magnifica una zeppa ai piedi da 15 cm raffinatissima, un apio di leggins neri che luccicano e che le torniscono le gambe slanciante dalle scarpe; il culo perfettamente rotondo che dice "toccami" le risalta e in lievissima trasparenza si denota un perizoma, una sublime fin qui, tentazione .
Sopra porta una camicetta morbida ma abbastanza attillata e scollata da far vedere le tette in maniera dirompente ma di classe. LE guardo il viso , il trucco leggero sugli occhi li fa risaltare e troneggiano sopra alla bocca velata di un rossetto rosso come il fuoco, che solo a guardarla mi viene durissimo.
Ok sono convinto è una gran donna .
Facciamo il passaggio di consegne alla baby sitter, partiamo in macchina facciamo giusto 20 km , quel tanto da essere vicini, ma non troppo. Ci facciamo un aperitivo, forte. Ce ne facciamo un altro e poi decidiamo che forse è meglio andare a mangiare, nel frattempo facciamo una passeggiatina durante la quale ci facciamo qualche effusione , qualche bel bacio, carezze, e quella mano sul culo che io adoro metterle finchè cammina. Arriviamo alla pizzeria, nulla di speciale, ma la pizza li è sublime, leggera, ottima. Penso che un po' di calorie mi serviranno per il dopo. Passa un po' e parliamo del più e del meno, finchè decidiamo (beh in realtà era un copione già deciso) per andare in quel bar affollato. Prima però faccio una puntatina in bagno , per mandare un messaggio al nostro uomo. Mi risponde dopo due secondi : Ci sono .
Il cuore inizia a pomparmi talmente tanto sangue che non ho solo il pisello duro ma mi sembra di essere una roccia. Mi calmo respirando profondamente e torno da lei, che mi guarda e mi dice se ho qualcosa, faccio finta di niente ma gliela butto li: magari adesso andiamo in quel baretto, è pieno di gente e troviamo qualcuno che si struscia finchè ballate.... Lei non risponde ma vedo una luce sui suoi occhi , lo sappiamo tutti, alle donne piace essere desiderate, e ai loro mariti piace che lo siano perchè sono ancora più belle.
Arriviamo, prendiamo un drink, poi un altro, mi si avvicina e mi dice che va in bagno, penso che sia un ottima idea. Ne approfitto, il singolo è già li e gli dico che a momenti saremo sulla pista, più o meno nel mezzo. Lei esce , ma mi dice se andiamo a bere ancora qualcosa perchè fa caldissimo e ha sete. Mi ha preso alla sprovvista. Andiamo al bancone e provo con l'immaginazione a capire quale è l nostro uomo..Le dico se le va di ballare e mi fa un cenno di si. E' fatta penso, entriamo tra al gente, qualche spinta, fa caldo, qualche bella ragazza ma non le guardo troppo non sono qui per questo. Iniziamo a ballare, proprio al centro della sala, si avvicina uno, la guarda, le dice qualcosa all'orecchio che non capisco. Poi se ne va..non era lui, lei poi mi ha detto che quello gli ha fatto i complimenti ma le ha detto che era con suo marito e quindi ha girato i tacchi e se ne è andato.
Di nuovo la palla al balzo e le dico che con il prossimo se vuole e le piace può provare a flirtare e poi quando vuole ce ne andiamo.
Finchè mi allontano incrocio lo sguardo con uno, eccolo, sorride, come in foto. Le va addosso con garbo, si scusa e attacca bottone. Lei è imbarazzata, sono 13 anni che stiamo assieme e ormai nessuno più ci prova, tantomeno con suo marito li; cerca il mio sguardo, una approvazione sul mio volto che non stenta ad arrivare. Parlano ammazza se parlano, io non capisco nulla ma vedo che lei sorride e mi guarda. Sono eccitato da morire, mi passa vicino, mi sussurra se voglio andare al bar con lei e il suo amico che nel frattempo lei ha messo a suo agio dicendogli che io ero il marito. Beviamo qualcosa e iniziamo a parlare del più e del meno e vedo che lei è un po' attratta da lui. Butto un occhi all'orologio, penso che sia tardissimo e che va bene che domani è sabato, ma anche che la baby sitter ci costerà una fortuna. E' ora di uscire. Lo faccio presente e lei mi dice che è meglio se ce ne andiamo. Saluta il nostro uomo che la abbraccia e gli dice qualcosa che la fa sorridere, forse un complimento.
Saliamo in macchina, la bacio a lungo le metto una mano tra le gambe le tocco la su fica perfettamente liscia, scopro che è eccitata e mi dice di esserlo, ma che dobbiamo andare a casa e li faremo delle foto e magari un giro in cam.
Arriviamo a casa , lei scende, e finchè parcheggio paga la baby sitter e la congeda, non c'è tempo da perdere.
Entro in casa mi aspetta con un senso di sfida come a dire: ora fammi vedere cosa sai farmi. Ma mi suona il cellulare... alle 3 di notte? Il cuore in gola (non a me) è lui mi dice che ho "Dimenticato" il portafogli al tavolo del bar e che me lo sta portando, gli chiedo come fa ad avere il mio numero, mi risponde che ho carta di identità e bigliettino da visita per cui è stato facile. Mia moglie mi guarda come a dire : sei deficiente!
Arriva, non suona ma mi fa uno squillo come da istruzioni per via della prole che sta dormendo....arriva sull'uscio, mi consegna il portafogli, mia moglie lo guarda e lo invita ad entrare, anche se lo avrei fatto io.
Beviamo qualcosa? Chiedo, apro il frigo e tiro fuori un prosecco per "festeggiare il ritrovamento del portafoglio" e poi ci aggiungo " una moglie fantastica e srafiga tu cosa ne dici ?". Lui, guardandola che sta prendendo i bicchieri ed è tutta distesa con il culo in bellissima mostra sotto i leggeri leggins e con i tacchi ancora ai piedi, risponde con uno "stupenda" ; allora mi alzo la abbraccio, lei è visibilmente sorpresa e in imbarazzo ma complice l'alcol non mi dice niente e io la bacio e le tocco il morbido culo. Il nostro ospite osserva la scena ed esclama : "Io devo fare il moccolo?", lo gurdo , guardo lei che non capisce cosa sta per succedere (o forse si?) e gli dico, prova a sentire se non è fantastico queso culo. Lui si alza, fa un passo, mi sembra una scena al rallentatore, il cuore in gola , bacio mia moglie e con la coda dell'occhio vedo la sua mano che le tocca il culo. Il cazzo mi esplode è durissimo le lo sente e lascia fare al nostro ospite.
Allora smetto di baciarla e le dico che lui vorrebbe vedere qualcosa di più, le dico che mi farebbe piacere se sfilasse per noi, lei acconsente e fa una piccola passeggiata sul salone di casa. E' stupenda....non ce la faccio, mi siedo sul divano e faccio accomodare sull'altro il nostro ospite e io inizio a massaggiarmi lentamente. La faccio avvicinare e la tranquillizzo dicendo che lui ci guarderà e basta e magari la toccherà ma nulla più, Lei mi bacia, inizio lentamente a spogliarla , la faccio rimanere solo con il perizoma, reggiseno e le scarpe che con 15 cm sotto la fanno sembrare una dea.
Adesso il nostro amico sta giocando anche lui con il suo pisello . Lei inizia a toccarmi, sempre di più , sono al settimo cielo la masturbo velocemente da sopra il perizoma , il tessuto liscio i eccita ancora di più....le tolgo il reggiseno, la giro e la faccio mettere in mostra al nostro amico che non fa che apprezzare. Le tolgo il perizoma, io seduto, lei in piedi si china a 90 e me lo succhia dando una splendida visione da chi sta dietro seduto he sento ora ansimare.
Mi alzo, la prendo e con velocità la faccio sdraiare e le apro le gambe , entro con facilità in lei, lui si alza per mettersi dietro alla sua testa e godersi la scena, lei glielo prende in mano e lo muove velocemente. Troppo presto per finire. La faccio mettere a pecorina e le do qualche colpo, vedo che mi chiede con lo sguardo se può prendere in bocca il cazzo che ha difronte, acconsento e subito inizia a succhiarlo avidamente, dieci dodici pompate e lei si scalda, so che le piace, io sono in estasi , il nostro amico sta per venire , mi tolgo la faccio inginocchiare e lui le viene sulle tette, si abbassa mi chiede il permesso e vedo che inizia a leccarla avidamente la sento che sta per venire e io vengo sulla sua lingua ......magnifico.
Rimaniamo li per un po' e iniziamo aridere sul fatto che il prosecco adesso è caldo. Per fortuna ne ho un altro in fresca. Ci rilassiamo e poi ci congediamo con il nostro amico.
Guardo mia moglie negli occhi, è ancora più bella, la bacio e le dico che la amo, e che questo genere di cose si fanno solo se c'è una grande intesa. Mi bacia e prendiamo sonno nudi e abbracciati.

AJOUTéS 27 COMMENTAIRES: