HISTOIRE TITRE: Fermata all'area di sosta 
Menu

Fermata all'area di sosta


Avatar Author

Fermata all'area di sosta

by Giannipescara
Vu: 769 fois Commentaires 5 Date: 01-01-1970 Langue : Language

Sono due anni che frequento una signora della mia provincia, lei una madre e moglie modello ma una grande troia quando esce con me. Durante i nostri incontri spesso abbiamo costruito nella fantasia, lei che si fà scopare da più uomini, ma la nostra condizione non ci permetteva di realizzare quella fantasia.
Solitamente noi ci vediamo al casello autostradale, poi ci spostiamo di una 30ina di km in una pensioncina molto riservata, quel venerdì sera tutto come da copione, ci siamo visti, siamo andati in camera ma lei era particolarmente eccitata, si sentiva porca e mi diceva che avrebbe volentieri spolpato un altro mentre io la scopavo. Al rientro mi fermo in una area attrezzata, la faccio scendere dalla macchina e in una area picnik le dico di succhiarmelo. Eravamo soli e lei aveva una paura matta, portava una gonna al ginocchio e le autoreggenti, mentre mi stava succhiando io speravo si fermasse qualcuno, e l'eccitazione all'idea che lei venisse presa da dietro da uno sconosciuto mi eccitava. Non tardò ad arrivare una macchina e scese un uomo sulla 40ina, allora io le scoprii il culo e presi la sua testa tra le mani, il tizio si avvicinava molto ma molto timidamente, non sapeva se poteva farlo, allora gli accennai e lui capì che poteva osare. Si sfilò il suo attrezzo, indossò il preservativo e si avvicinò per prendere le misure. Quando fù dietro di lei, io le dissi continua a succhiarmi non smettere, non ti preoccupare del resto, sentii lei che ebbe un tremolio, si spaventò parecchio ma io continuavo a tranquillizzarla e nel frattempo il tizio aveva iniziato a pomparla, il brivido di paura durò poco perchè subito dopo cominciò ad ansimare di piacere come fà solitamente quando ha l'orgasmo vicino, il tizio finì subiitissimo e si allontanò, nel frattempo era arrivato un altro tizio che, addestrato dal primo, si diresse rapido verso di noi, non aveva il preservtivo, glie ne diedi uno lo infilò e infilzò subito la troia che non aspettava altro per venire anche lei.
Finito il secondo, ricomposi la sua gonna, tornammo in auto e mi feci finire la pompa. Non ha visto in volto chi l'ha scopata e lei continua a dirmi che ogni volta che ci ripensa si bagna come una troia qual'è.

AJOUTéS 5 COMMENTAIRES: