HISTORIA TìTULO: 104 NON LO DOVEVO FARE 
logo La Esposa Ofrecida


HISTORIA

104 NON LO DOVEVO FARE

by SlutDany
Visto: 1617 veces Comentarios 13 Date: 26-11-2024 Idioma: Language

No, proprio non lo dovevo fare.
Mio marito Max mi ha detto di narrarvi quello che ho fatto perché: “Dany tutti devono sapere quanto sei troia” (parole sue).
Vi racconto il fatto.
Ero andata a fare shopping al centro commerciale Porte di Roma, come sempre mi ero vestita con la minigonna, la camicetta, i tacchi a spillo e il trucco un po’ marcato, come al solito attiravo gli sguardi degli uomini, sono abituata e non ci facevo caso.
Dopo aver visto le vetrine del secondo piano mi ero seduta in un bar a prendere un cappuccino.
Di fronte a me si è seduto un uomo, avrà avuto circa trent’anni, alto, fisico atletico, biondo e gli occhi azzurri, bellissimo.
Non riuscivo a togliergli gli occhi di dosso, mi piaceva da morire e anche lui mi guardava spesso.
Non vi nascondo che un pensierino lo avevo fatto, ma finito di bere mi sono alzata dalla sedia e ho continuato il giro recandomi a vedere il piano inferiore, non prima di dare un ultimo sguardo a quell’uomo.
Mentre osservavo un paio di scarpe esposte dal riflesso della vetrata ho rivisto quel bel ragazzo dietro di me, ho continuato il giro e lui sembrava che mi seguiva, dove andavo io c’era anche lui.
Dentro di me pensavo che era proprio bello e che ci avrei fatto volentieri qualcosa.
Sono arrivata dove c’erano esposti dei salotti, lui ancora dietro di me, ho pensato che era destino, mi sono seduta su una poltrona e facendolo apposta ho allargato le gambe la mini si è tirata tutta su mettendo in mostra la mia figa depilata, dato che non porto mai intimo.
L’uomo in quel momento mi ha guardato tra le cosce e ha sbarrato gli occhi meravigliato.
Quando mi sono rialzata e incamminata verso l’uscita mi si è avvicinato e mi ha detto che ero molto bella e avevo delle bellissime gambe.
Ringraziandolo per i complimenti abbiamo iniziato a parlare del più e del meno, nel mentre era salita in me la voglia di farmelo.
Una parola, una risata, una carezza da parte sua e da parte mia, ci siamo ritrovati mano nella mano passeggiando per il corridoio del centro commerciale.
Arrivati davanti ai bagni, come per istinto l’ho trascinato dentro e ci siamo infilati nei bagni degli uomini.
Entrati in uno scomparto ho chiuso la porta e mi sono letteralmente buttata su di lui iniziando a baciarlo in bocca con la lingua.
Mi ha slacciato la camicetta e mi tastava il seno stringendomi forte il capezzolo, l’altra mano l’aveva infilata sotto la minigonna e mi masturbava la figa, ero in estasi, mi piaceva.
La mia mano è scesa sulla sua patta dei pantaloni e con due dita gli ho aperto la chiusura lampo, l’ho infilata dentro e il suo cazzo era duro, quando l’ho tirato fuori con meraviglia ho visto che era anche ben dotato.
Non ci ho capito più niente, ho allargato come potevo le gambe e me lo sono infilato nella figa.
Mi ha subito penetrata, ero tutta bagnata, è scivolato dentro facilmente, me lo sentivo arrivare fino in fondo, mi martellava ritmicamente e io godevo in continuazione.
Non so quanto tempo ha continuato a scoparmi mentre ci baciavamo con passione, mi è sembrato un secolo.
Eravamo tutte e due al culmine dell’eccitazione, sono venuta con gridolini di piacere soffocati per non farlo sentire all’esterno e lui lo ha tirato fuori sborrando nel water (non avevamo preservativo e non mi sono fidata di farlo venire dentro di me).
Siamo usciti dai bagni facendo attenzione che nessuno ci vedesse, ci siamo salutati con un bacio in bocca e siamo andati via ognuno per la sua strada senza neanche scambiarci i nostri nomi.
Ero eccitatissima da quella esperienza capitata per caso.
A questo punto ho fatto un grande errore, arrivata a casa ho telefonato a mia sorella e le ho raccontato tutto, poi mi hanno telefonato due nostri amici singoli che fanno sesso con me e anche a loro ho detto di quella bella esperienza.
Avevo deciso di non dire niente a mio marito, non sapevo come la prendeva, a lui piace che sto con i maturi e quell’uomo era giovane.
Non so chi sia stato, fatto sta che dopo due giorni mio marito sapeva tutto, si è molto arrabbiato, no perché lo avevo fatto, ma perché non glielo detto.
Aveva ragione lui, dovevo dirglielo e non l’ho fatto, ho sbagliato, lui mi organizza belle serate e mi permette di fare sesso con altri uomini, proprio non lo dovevo fare.
Mi ha messo in punizione, per due settimane niente sesso e non mi ha fatto venire a casa neanche il mio amante fisso che viene tutti i sabato sera.
Ora è tutto passato per fortuna, si è calmato, Max mi organizza le serate e rifaccio sesso con tutti quelli che decide lui.

Añ CASEADE 13 COMENTARIOS:
  • avatar Azeus61 Visto come sono andate le cose direi che è andata bene... in fin dei conti avevi sfogato un tuo desiderio... Avresti dovuto dirlo a Max visto come lui è aperto ma, forse, eravate alle prime armi.. Le cose non accadono mai per caso e se è successo con wuelle modalità è perché doveva andare così, anche il non averlo detto... Infatti in seguito, sia tu che Max vi siete chiariti e, credo che sia stata una spinta a comprendere meglio come condividere insieme certe situazioni... Credo che Max ami vederti godere con alyri maschi ma vuole il meglio per te e vuole esserne partecipe... Ora siete in perfetta sintonia e penso che anche una scappatella Max te la perdonerebbe a patto di esserne messo al corrente... Ne sono certo.. Baci infiniti grande donna trasgressiva 😘😘

    14-02-2025 18:24:07

  • avatar Luke0025 meravigliosa!!!!

    29-12-2024 08:55:57

  • avatar Maurun60 Splendida troia...vado spesso a porte di roma....ti avessi incjntrati mai....cavolo....

    10-12-2024 01:13:03

  • avatar Santana Sei porca e trasgressiva oltre ogni limite, tu marito non può fare a meno di vederti scopata da altri dunque accetta anche le tue voglie improvvise

    02-12-2024 10:08:45

  • avatar giovanni76 Ha ragione tuo marito, sei una meravigliosa troia, e anche se piccola una punizione ci voleva

    01-12-2024 13:48:10

  • avatar Saltafossi Ha ragione lui , non dovevi farlo e ti ha punita anche poco ...

    30-11-2024 18:06:02

  • avatar vettorep6 Bellissima storia di una donna libera e puttana

    30-11-2024 16:59:49

  • avatar Palodurom Che gran Troiona che sei Dany sei Splendida, sebbene è stato bello per te farti scopare dal trentenne che ti attizzava, capisco anche l'eccitazione di non dire nulla a tuo marito, ma visto che ne avevi già parlato con tua sorella e altri due bull amici, non credi che potevi e dovevi dirlo al tuo lui...? io dico di si. In una cosa non convengo però con il tuo cornuto, al contrario di lui per punizione io ti avrei fatto chiavare per un mese di fila solo dai Maturi.

    29-11-2024 02:37:45

  • avatar maximaquercia Lo dovevi fare, perché sono quei cinque minuti di adrenalina pura.Certo avresti dovuto più confidarti per farlo felice maximaquercia@hotmail.com

    29-11-2024 00:53:45

  • avatar PorcoPerbene ....sei proprio una puttanella. Fa bene tuo marito a metterti in punizione

    28-11-2024 23:49:05

  • avatar MaturoRomano Con tutti i cazzi che prendi grazie a tuo marito ne vai a prendere uno senza dirgli niente, sei proprio una puttana

    28-11-2024 12:59:55

  • avatar PerVoi Ha ragione tuo marito e ha fatto bene a punirti

    28-11-2024 12:57:57

  • avatar DepravatoMaturo Dany sei proprio una gran troia

    28-11-2024 12:55:38