HISTOIRE TITRE: il personale trainer 
Menu

il personale trainer


Avatar Author

il personale trainer

by StagvixenItaly
Vu: 1352 fois Commentaires 3 Date: 08-07-2024 Langue : Language

Mia moglie ha sempre provato attrazione per il marito (ormai ex) di una sua cara amica. Si sentiva libera di giocarci perché il rapporto con la moglie (sua amica) era da tempo platonico e sulla via del tramonto. Lui abbastanza più giovane di noi (circa 35/40 anni) in estrema forma fisica, infatti fa il personal trainer. Da tempo che mia moglie nei nostri momenti più o meno intimi mi indica di fare sesso con lui come desiderio sia scherzando tra amiche dice “quanto è bono, e di marmo…” insomma le piace un casino!
Io da sempre eiaculatore precoce grave (massimo 2 spinte, ma generalmente neanche una!) e di conseguenza la sprono ad avere rapporti con uomini che la soddisfino con il cazzo e non con le mani o i vibratori…forse anche perché sono un cornuto di natura!
Comunque per rompere ogni indugio, le regalo una serie di lezioni private nella sua palestra con lui!
Si tratta di uno studio di pilates…poco più di un appartamento e abbastanza meno di una palestra e come dice la parola la lezione era singola “lei e lui”…..
Lei comincia ad andarci, le prime volte la accompagno e l’aspetto fuori…da bravo marito cornuto, poi comincio a restare a casa e nel mentre mi segavo al pensiero (o forse speranza) che lei non facesse solo esercizi….
Dopo qualche lezione deve, effettivamente, essere accaduto qualcosa, perché prima ci va più spesso, passa dalle 2 volte a settimana alle 3 volte, poi smette del tutto nonostante mi sembri avesse ancora diverse lezioni già pagate.
Poi una sera a cena con la sua amica ed il marito (il personal trainer) appositamente le dico che deve riprendere le lezioni ormai sospese da qualche tempo, il personal trainer sorride e si nasconde il viso invitandola a tornare presto e dicendo che aveva ancora 6 o 7 lezioni (a me risultava forse una o due)….mi è sembrata la conferma che qualcosa c’è stato…
Nei nostri momenti intimi quando la sollecito al pensiero mi racconta delle avventure in palestra con lui….ma come fantasia e non realtà (chissà)forse un giorno lo dirà senza pudori, forse un giorno mi renderà più cornuto! Però la amo!!

AJOUTéS 3 COMMENTAIRES: