Le cosce di mia moglie
by gulliver9Vu: 1223 fois Commentaires 14 Date: 10-11-2023 Langue :
Dopo un periodo complicato a causa delle condizioni di salute di mia mamma, mia moglie mi propone qualche giorno solo per noi, al che mi metto a cercare su internet e trovo un’offerta in un 5 stelle sul lago di Garda.
Abbiamo voglia di svago, di leggerezza, siamo ai primi di giugno, fa caldo e le dico non più di un trolley e metti solo costumi e cose carine.
Lei prepara la valigia e quando arriviamo tira fuori un paio di mini bikini, minigonne e abiti leggeri e corti, sa che adoro vederla così.
Il primo giorno si va in giro, lei in minigonna di jeans, cosce sempre in mostra per tutto il giorno, mi eccita da morire……tanto che appena rientrati in camera la metto a pecora sul letto e senza spogliarla la scopo di gusto.
La mattina dopo ci alziamo facciamo colazione in riva al lago e lei mi fa “oggi ce ne stiamo tutto il giorno in piscina, che ne dici”?
Io le rispondo che non chiedo di meglio e tornati in camera apre il trolley e mi mostra i due costumini….”quale metto”?
Io non ho dubbi e le dico “quello bianco e blu striminzito, amore”
Lei mi fa: “veramente questo era per qualche spiaggetta un po’ riservata….non copre gran che….”
Al che io le rispondo:” Amore non volevamo un po’ di leggerezza? Mostrati dai….sai che mi attizza un casino……”
Lei acconsente e coprendosi con un pareo blu semitrasparente scendiamo in piscina.
L’inserviente ci assegna due sdraio a bordo piscina, ci porge gli asciugamani e ci sistemiamo…Chicca toglie il pareo e rimane in micro bikini con mio grande piacere.
E’ ancora abbastanza presto e poca gente ma verso le 11 comincia ad affollarsi.
Chicca è sdraiata a pancia in giù e chiappe all’aria in bella mostra, io mi guardo intorno e noto alcuni sguardi interessati e la cosa mi garba.
Ad un certo punto, intorno a mezzogiorno, arriva un gruppetto di inglesi, abbastanza su con gli anni e si sistema fianco a noi.
Fanno piuttosto rumore e Chicca, che stava sonnecchiando, si siede sulla sdraio e fa:” ma proprio qui dovevano mettere questi casinisti”?
Caso vuole uno di loro capiva benissimo l’italiano e le dice: “bella signora ha ragione e mi scuso tantissimo”…..
Sparisce e dopo un quarto d’ora torna con un cocktail in mano che porge a Chicca….”questo è per aver disturbato….spero ci abbia perdonato…..”
E’ un signore distinto sui 65 anni, magro, con capelli corti bianchissimi e occhi azzurri dallo sguardo vivace.
Chicca accetta con sorriso e gli comunica di averli perdonati, è iniziata così una conoscenza.
Era un gruppo di alcune coppie ed alcuni singoli di Manchester, su con gli anni ma molto vivaci, tanto che mia moglie mi fa. “da prendere ad esempio…..”
Chicca comunque pur avendoli vicinissimi, non si copre con il pareo e noto lui da dentro la piscina a fissarle a lungo il bel culo scoperto.
Ma siccome il diavolo fa le pentole ma non i coperchi,il caso vuole che dopo pranzo mi colga un violentissimo attacco di allergia……dico a Chicca di restare e vado in camera……ogni tanto do uno sguardo dalla finestra e posso notare che è a chiacchierare con il gentleman, con un altro cocktail…..la vedo serena e succinta e la trovo bellissima.
Più tardi mi chiama per sapere come sto….Malissimo rispondo io…….”Vado in farmacia a prenderti qualcosa” mi risponde lei.
La sento arrivare in camera e mi accorgo che è accompagnata dal distinto signore inglese che si è offerto di accompagnarla in auto……mette maglietta, minigonna di jeans e Superga bianche e va…..io sto male ma la immagino a cosce fuori sull’auto del tipo e mi viene perfino mezzo duro….
Passano un paio d’ore e ritorna…..dov’è sta farmacia?.....a Verona?
Lei mi porge la medicina e mi fa un po’ arrossendo: ”Sai che ha una Porsche? Mi ha portato a fare un giro….che macchina….
E io: “e tu che cosce amore……ci credo che l’ha tirata per le lunghe l’ometto….”
Lei :”ometto un corno…..è brillante, colto e simpatico….se stai meglio stasera usciamo con lui”?
Io : “se sto meglio si, sennò vai tu, non voglio rovinarti la serata”
Confesso che a sera stavo un po’ meglio, ma ho detto a Chicca che mi riposavo e di andare pure.
Si è messa un vestitino corto a fiori, perizoma e reggiseno di pizzo trasparenti, e tacchi……
Alle 8 della sera sento bussare alla porta…..il distinto inglese si presenta con un mazzo di rose e non appena la vede “wonderful my dear”….un saluto a me scusandosi se me la portava via, ma io gli rispondo di non stare bene ma essendo lì per divertirci non era giusto che lei non si godesse la serata.
Morale: cenano in albergo a bordo lago, e li vedo dalla finestra….lei è bellissima…cosce in mostra parlano e ridono, poi verso le 10 si alzano, il galante inglese le porge il braccio e li vedo allontanarsi.
Trovo la situazione eccitante e se anche so che mia moglie in passato è stata talvolta birichina, sono tranquillo…..a lei piacciono i giovani….comunque il pisello mi tira….
Arriva alle due di notte….sandali in mano……accendo la luce e le dico: sei arrivata? Passato una bella serata”?
Lei arrossisce un po’…poi mi dice….”se non ti arrabbi….ti racconto”.
Mi siedo sul letto e mentre lei si spoglia mi dice…..”abbiamo cenato qui….poi mi ha portato a ballare in un locale a Desenzano con il resto della sua compagnia….è molto simpatico….ad un certo punto mi ha portato su una terrazza e mi ha fatto qualche avance……non avrei immaginato…..ma mi ha sedotto….mi ha fatto toccare la patta….ce l’aveva durissimo…..amore….io avevo voglia di te…ma tu non c’eri….siamo usciti e abbiamo preso la Porsche e ci siamo appartati in una stradina di campagna….ha fermato l’auto…mi ha messo una mano sulle cosce….vuoi darling? Sei bellissima…..Gleil’ho tirato fuori e preso in bocca….poi lui mi ha detto ti voglio….mi sono sfilata il perizoma e salita sopra di lui…….nonostante l’età bello duro…..mi ha fatto godere…..e io lui…..sei arrabbiato?
Per risposta l’ho tirata sul letto e leccato la fica…..la crisi di allergia era passata……
Quella notte dopo aver slinguato la passera profanata di mia moglie, la abbraccio e ci addormentiamo a cucchiaio.
Durante il sonno però mi sono svegliato più volte accorgendomi di avere il pisello bello duro….ma lei dormiva profondo e non se n’è accorta.