Fidanzatina del mio Bull
by DeaEsubVu: 2903 fois Commentaires 9 Date: 30-04-2023 Langue :
Sarebbe stata la terza volta con lui dopo più di un anno dal primo incontro, ma per questioni personali sarebbe potuto saltare tutto oppure ci saremmo potuti vedere da soli. Posi la questione a mio marito e dopo qualche giorno, decise che la sua Padrona doveva avere un giorno speciale col suo bull. Decise come, dove e quando.Io sapevo solo qualche dettaglio e di tutto il resto ero all’oscuro. Non ero preoccupata, anzi sapevo che da bravo schiavetto quale è avrebbe scelto il meglio per regalarmi una giornata indimenticabile.
Il giorno arrivò velocemente, io ero eccitata all’idea ma allo stesso tempo agitata perché era la mia prima volta da sola.. senza il mio amore, mio marito, il mio cornuto, il mio schiavo.. con il quale avevo condiviso tutto fino a quel giorno.
La sveglia era suonata e io dovevo prepararmi per raggiungere il mio bel moretto.. feci una doccia, mi misi crema profumata e profumo su tutto il corpo, mi ingioiellai, truccai e vestii.. indossai anche la cavigliera e la doppia fede, su richiesta del bull. Il cornuto aveva il dovere di documentare con foto e spedire su una chat creata appositamente per la giornata: i fidanzatini e il cornuto.
l’idea era appunto quella di farci passare una giornata da fidanzatini. Era la prima volta che ci saremmo incontrati prima e fuori da una stanza d’albergo. Neanche al primo incontro successe..
Ero pronta per uscire di casa.. un bel bacio eccitato, un abbraccio..con un unica raccomandazione da parte del cornuto: divertitevi e non dimenticatevi di me.
Mi avviai al luogo dell’incontro, il plug inserito a ogni passo si faceva sentire ed ero eccitata sotto gli occhi di tutti..
Arrivo prima di lui all’appuntamento e mi prende nuovamente quell’agitazione mista ad eccitazione. Non sapevo nulla del programma della giornata, ma sapevo di essere in buone mani..
Dopo qualche minuto arriva, mi saluta, vede la mia agitazione: tranquilla siamo qui per divertici.. ti sono mancato?
Gli sorrido: Ovvio! Se no non sarei qui!
Ci spostiamo in un luogo meno trafficato e mi bacia con naturalezza, palpando il mio sedere alla ricerca del plug : eccolo il gioiellino! Mi sussurra.
E mentre ci baciamo mi inebria , il suo profumo, il suo gusto.. già il mio pensiero va al dopo.. ma intanto scatto la prima foto da mandare al cornuto che freme nel ricevere nostre notizie..
Ci avviamo a fare una colazione veloce, lo stomaco era chiuso come sempre in queste situazioni, ma mi sforzo di mangiare qualcosa.. ci raccontiamo delle nostre vite e tra uno sguardo e l’altro le nostre bocche si cercano di nuovo. La colazione va veloce e andiamo a prendere la macchina.
Finalmente arriviamo e scopro la sorpresa: il cornuto ci aveva prenotato una stanza in dayuse in un albergo con spa e pranzo incluso. Lui vuole solo il meglio per la sua Padrona e il suo Bull e aveva pensato a tutto per il nostro benessere.
Entriamo in stanza.. ci togliamo le giacche.. in un attimo siamo già avvinghiati..lo schiaccio al muro e lo bacio: finalmente soli quanto mi hai desiderato?
le mie mani cercano il suo corpo..la mia camicetta in poco tempo scivola a terra ..
La sua bocca e la sua lingua cercano il mio seno.. i pantaloni cadono a terra e in poco tempo siamo già nudi..le sue mani giocano con il gioiellino che indosso.. lo sfila.. io sono un fuoco.. sono già tutta bagnata per lui e lui lo sente. Ci mettiamo sul letto mi morsica .. sento l’animale che è in lui crescere.. lo placo: con calma abbiamo tempo questa volta..
Lo faccio sdraiare e gli blocco le mani.. lui chiude gli occhi e continuo a baciarlo.. Dio quanto sei buono! Mi struscio sul suo cazzo durissimo.. le mie tette sono sul suo viso.. lui le prende e ci gioca con la lingua, gemo.. adoro come lo fa!
Lascia condurre a me.. le mani sono ancora bloccate ma a questo punto la voglia di sentirlo dentro è tanta.. lo sente. Prende un preservativo lo infila e in un attimo sono già sopra a cavalcioni.. un amazzone che cavalca il suo toro.. le mani stringono i seni.. poi scendono sul sedere mi aiuta nel movimento.. poi scendo di nuovo su di lui, lo morsico..
questa volta sono io che vengo fermata: mettiti a 90 che ti voglio prendere .. dove lo vuoi? Anzi .. decido io prima fighetta e poi..
Mi metto col culetto all’aria.. entra sento le sue palle sbattere .. l’eccitazione è alle stelle, inizio a toccarmi..
Non vorrai venire cosi? Io voglio il tuo culetto .. si ferma , lo sfila e cambia buco.. quanto lo avevo desiderato quel momento .. un altra prima volta.. e anche lui lo desiderava sin dal primo incontro.. prende il telefono e mentre mi sbatte fa un video per il cornuto che aspetta: come sta il tuo culetto? .. benissimo
Come lo senti? .. pieno
E ti piace? .. siii molto.. ansimo
Fai un saluto al tuo cornuto? … ciao cornuto..
Io così vengo subito.. anche io… non ti fermare.. i colpi sono sempre più forti..
un esplosione di piacere ci raggiunge…
Si toglie.. prendo il telefono .. scatto una foto.. che dici.. dopo il primo orgasmo mando saluto a casa?