una sera a teatro
by pierellaVu: 681 fois Commentaires 4 Date: 19-04-2023 Langue :
Quella sera ero in sevizio per uno spettacolo, mi messaggiò e mi disse ti raggiungo,si presentò chiodo a pelle,mini inguinale,autoreggenti, tacco 12 tutto in nero, ovviamente senza intimo, era una bomba sexy.
Ci avviamo verso la galleria ,chiusa al pubblico quella sera, ci sedemmo e subito lei aprì totalmente la zip del chiodo, le sue tettone balzaro fuori e io mi ci buttai succhiando i capezzoli gonfi e duri, sentivo il profumo dei suoi umori la mia mano scivolò sulla sua fica, era un lago, come la toccai si piegò su di me estraendo il cazzo dalle mutande iniziò un fantastico pompino.
Non resistevo più, la feci sedere su di mee lei accompagnò con le mani il mio cazzo dentro di sé,iniziò un lento e interminabile su e giù
Ad un certo punto mi sussurrò: lo voglio in culo, scivolò poco in avanti e posizione il cazzo sul buchino già umido dei suoi umori,lentamente lo accolse tutto e ricominciò il lento su e giù mentre da dietro le strizzavo le tette.
Stava godendo in maniera smisurata sentivo i suoi umori colare sulle gambe ad un certo punto aumentò il ritmo e le sborrai in culo...non finiva mai...non paga si scostò e chinandosi di nuovo mi ripulì il cazzo a colpi di lingua.
Si risistemò e mi disse: sono stata abbastanza troia? E baciandomi, con le labbra che sapevano di sborra e culo mi disse: alla prossima maiale