012 voglia di giovanissimi ma 6 son troppi
by lory1972Vu: 1473 fois Commentaires 13 Date: 11-02-2021 Langue :
Tutto procedeva come sperato.
Franca si rivelava sempre più una vera libidine. Ogni incontro era sempre più spigliata, spontanea, sfrontata. Formavamo un terzetto veramente affiatato.
Ogni scusa era buona per andare a casa sua e scopare di brutto con grande gioia di Piero che per un bel periodo poteva godere di due splendide donne desiderose solo di sentirsi riempire il culo dal suo uccello sempre pronto a soddisfarle.
Ma non perdevamo di vista il vero obiettivo. Dovevo scoparmi Alessandro, il figlio 18enne di Franca. A quello doveva pensarci Piero entrando in confidenza e in empatia con il ragazzo.
Ad essere sinceri avevamo un pò perso l'entusiasmo iniziale. Alessandro era un bel giovane,con un bel fisico, ben strutturato. veramente un bel ragazzo
Purtroppo era ancora troppo immaturo, molto impacciato, chiuso, timido, intimidito dalla personalità di Piero e dalla mia. Mi chiamava ancora maestra come 15 anni prima quando frequentava l'asilo.
Piero aveva già escluso che potessi fare la sfrontata con il giovanotto e cioè tirargli fuori il cazzo e mettermelo in bocca alla prima favorevole occasione. Secondo lui rischiavo di bloccarlo, che si inibisse, addirittura che scappasse.
Forse aveva ragione gli dissi, ma io volevo scoparmi quel ragazzo. Troppi orgasmi fantasticando che il cazzo che mi faceva godere fosse quello di quel ragazzo.
Volevo farmi scopare da un giovanotto e lui era l'ideale per i trascorsi.
Piero non disperava e mi faceva coraggio.
Te lo scopi, vedrai che te lo scopi. Ho già chiaro come fare.
Una sera, stavo sistemando l'armadio, Piero mi chiama e mi dice, se mi fai un pompino ti dico come ho pensato di farti scopare Alessandro. E da quando in qua ho bisogno di un motivo per farti un pompino? A me basta averne voglia e ti svuoto.
Ecco rispose Piero. Adesso ne hai voglia, svuotami perchè devo raccontarti cosa farai tra qualche giorno.
Mi diede il cazzo da succhiare (cosa che faccio con vero piacere , detto dagli altri con maestria)
Spompino, mi accarezza la figa e mi dice che c'è una piccola variazione nel piano per Alessandro.
Non sarà solo alessandro ma avrai a disposizioni 6 cazzi in erba. 6 ragazzini? risposi .
Si, 6 giovani minche tutte per te. e chi sono, dove li hai trovati ? domandai
Tranquilla, mi disse. tutti bravi ragazzi, sicuri e fidati. Due 18enni, 3 20ennii e un vecchietto di 21 anni. Tu non devi sapere chi sono loro, così come loro non sanno chi è la puttana che si devono fottere. Li conosci e ti conoscono tutti, i ragazzi parlano troppo, meno sanno meglio è.
Porco pervertito, è vero che desidero fare la nave scuola, ma mi hai portato l'equipaggio completo gli dico.
Succhia e non distrarti puttana, pensa quando sarai circondata da 6 cazzi .
Ci pensavo, cazzo se ci pensavo. Cazzo di Piero in gola, dita biricchine in figa e il pensiero di quella notizia mi sentivo tremendamente porca.
Lo dissi a Piero che mi disse che non era in programma che dovessi scoparli tutti. dovevo spompinarli tutti, ma potevo scoparne uno o due estratti a sorte.
Sei un porco bastardo, tanto lo so che poi mi fai scopare da Alessandro.
Non esserne così sicura mi disse. Per ora so solo che hanno accettato il mio invito, poi vediamo cosa succede.
Voglio saper chi sono. Devi dirmi chi sono .....
L'unica cosa che devi sapere è che devono sborrare tutti, e devi bere da tutti. Mi piace tanto dissettarmi del succo maschile ma mi stavo preparando ad una vera maialata.
Nei giorni seguenti continuammo a parlare dell'organizzazione del baby party e ci pensavo in continuazione. Ero sempre eccitata mi accarezzavo anche da sola. Il pensiero mi esaltava.
Piero si divertiva a far montare la mia eccitazione raccontandomi ogni giorno piccoli particolari e soddisfarmi con il suo cazzo .
L'unica anticipazione che riuscii a strapparli fu appunto che per me loro erano solo un numero. dal numero 1 al numero 6.
Io per loro ero una gran bella baldracca che non avrebbero visto ma che avrebbero assaggiato secondo le decisioni di Piero. chi succhiato, chi scopato. ancora non era deciso niente. Piero disse che avrebbe fatto a estrazione dei numeri.
I ragazzini sono impazienti di assaggiare la vacca. Oggi abbiamo fatto un sopralluogo in villetta mi disse. ho già preparato le tende, ho già assegnato i posti, preparato la musica. Insomma, mancava solo la vacca.
Entrando nei dettagli mi disse che aveva preso in affitto una villetta sulla costa, 6 grandi ombrelloni da mare con dei teli per chiusura a 360 gradi stile cabina, musica, cuffie auricolari per tutti.
Non dovevamo nemmeno sentirci. aveva pensato a tutti i dettagli il mio fantastico maiale.
La mattina Piero andò da solo alla villetta per gli ultimi dettagli. Mi disse che non dovevo arrivare assolutamente prima delle 15 e comunque, prima di arrivare avrei dovuto aspettare che lui mi desse il via libera.
Solo dopo che i ragazzi erano tutti rinchiusi nell'ombrellone a tenda, ognuno nel suo, sarei potuta arrivare.
Alle 15 in punto chiamai Piero. Ero quasi arrivata e chiesi istruzioni.
Arrivai e Piero mi accompagnò all'interno della villa. un'enorme sala con 7 ombrelloni. 7? gli chiesi. uno è per te mi disse se uno dei ragazzi deve uscire per qualche motivo tu vai in tenda.
Notai che tutte le tende erano state chiuse con dello spago come i punti per imbastitura per evitare che si aprissero accidentalmente.
Mi fece indossare degli auricolari e mi disse che anche i ragazzi avevano delle cuffie con della musica per evitare di sentire le voci.
Aveva dovuto organizzare 7 tende perchè quasi tutti i ragazzi si erano dimostrati inibiti all'idea di dover essere tutti insieme nudi dentro un unica tenda.
Il mio fantastico maiale aveva pensato proprio a tutto. Vado in tenda per spogliarmi e sento Piero avvisare i ragazzi che il gioco era iniziato. chi voleva partecipare al gioco doveva mettere il giocattolo fuori dalla tenda. Mi diede una busta chiusa da aprire a gioco finito. qui ci sono i nomi dei giovanotti mi disse.
Grazie alla chiusura a punto imbastitura, i ragazzi non ebbero difficoltà a tirare fuori dalla tenda i loro giocattoli.
Rimasi a guardarli con desiderio e ammirazione. 6 giovani cazzi in attesa delle mie attenzioni. Mi avviai verso il primo che notavo già bello duro ma Piero. mi indirizzò verso il numero1. dovevo seguire rigorosamente la progressione dei numeri.
Iniziai cercando di dare il meglio di me. Ci sapevo fare con il cazzo in bocca ma volevo essere speciale per qui ragazzi. Volevo che per loro fosse una giornata indimenticabile come ero certa lo sarebbe stata per me.
Piero filmava tutto, da vicino, da lontano, anche dentro la tenda.
Ero come impazzita. sentivo la mia figa colare. me la accarezzavo furiosamente mentre pompavo e segavo. succhiavo e leccavo. Volevo che mi sborrasse in gola. Massaggiavo e mangiavo le palle. mi gustavo tutto quello che potevo. Avevo un solo pensiero far godere come non mai quel giovanotto, che era solo il primo di una bella fila. Pompavo e guardavo gli altri in attesa.
Arrivò Piero a togliermi da quel giovane pacco bello duro. Mi fece cenno di stare zitta mettendosi un dito davanti al naso e mi fece cenno di passare al secondo.
Non capivo ma passai al secondo. Roteando l'indice Piero mi fece capire che si sarei tornata dopo.
Vai con il secondo. grandissima pompinara.... Succhiato e svuotato con tanto di risucchio....
Stesso trattamento al terzo e al quarto. Giovani ma tutti con un gran bel cazzo. Poco resistenti ma pieni di sborra.
Dopo ogni bevuta li ripulivo con la mia lingua.
Iniziai con il quinto, stesso trattamento del primo ... sul più bello .... stop e avanti con il numero 6
4° bevuta consecutiva.....
Non so quanto tempo sono rimasta in ginocchio a succhiare cazzi. Faccio per rialzarmi ma Piero mi Blocca e mi sbatte in bocca il suo cazzo di marmo.
Inizio a succhiare e pompare ma non è quello che vuole lui. mi tiene la testa e mi chiava in gola. mi scopa la bocca, Mi toglie gli auricolari e mi dice che come inizio sono stata davvero una splendida puttana. Ha filmato tutto e sono davvero bella con i cazzi in bocca.
Si blocca, comprime la mia testa contro di se e mi scarica in gola fiotti di crema che sembra non finire mai.
Mi porta dentro la mia tenda e mi dice che il gioco non è finito. ha estratto a sorte due numeri e mi devo scopare i due fortunati.
Sono il numero 1 e il numero 5. Ecco perchè non ha voluto che mi sborrassero in gola.
Mi avvicino al numero 1 e riprendo a succhiargli il cazzo. Sono giovani belli. reagiscono immediatamente e con grande vigore...
Piero mi avvicina una sedia. mi fa girare e mi metto a pecora con le mani sulla sedia per mantenere la posizione. Allungo la mano dietro di me, afferro il cazzo e lo appoggio alla mia figa. Mi masturbo il grilletto con il cazzo ma il ragazzo spinge, vuole entrare,,, lo accontento, lo ingoio in figa. Ho un brivido .... mi sento troia come mai.. Piero mi bacia e mi accarezza. Sei bellissima mi dice, hai la faccia da porca delle migliori occasioni. Sono una porca gli dico. Lo sai cosa sto facendo ?
Io lo so mi dice. e tu lo sai ? la schifosa, sto facendo la schifosa gli dico.
Chi ti stai scopando troia ? mi chiede.
Gli rispondo che non lo so ma che sento un cazzo bellissimo.
Mi sbatte il suo cazzo in gola e mi dice che ha voglia pure lui...
Mi chiavo il ragazzetto e pompo il mio uomo. Ho pensieri schifosi in testa e mi eccito come non mai. sono una vera cagna in calore. sto godendo con il cervello in fiamme.
Piero mi blocca. sento che estrae il cazzo del giovanotto dalla mia figa e me lo punta sul buco del culo. Senza nessuna difficoltà aspiro quel cazzo dentro i me. Roteo le chiappe per gustarmi quella giovane nerchia. Forse il giovanotto dice qualche cosa perchè Piero si affretta a togliermi il cazzo del giovanotto dal culo e rimetterlo in figa. Sento dei fiotti caldi invadermi la figa. Mi blocco. Sono li ferma incredula... mi sborra in figa..... rimango così piena con la bocca aperta e il cazzo di Piero che ci gioca dentro. Voglio urlare ma è severamente vietato.
E' sempre Piero che mi riporta alla realtà. Prende la sedia, la mette davanti al cazzo numero cinque e mi avvicina.
Si ripete la situazione appena vissuta. a pecora con un robusto giovane cazzo in figa e quello di Piero in Bocca.
Sono oscena, la figa piena di sborra del numero 1 e un altro cazzo che ci sguazza dentro. Mi sento colare tra le cosce......
Anche il numero 5 ha un cazzo bello duro e spinge con foga. Sto per godere ma.. stessa manovra di prima. Fuori dalla figa e dentro al culo. Un rapido assaggio del mio intestino che mi fa sentire splendidamente usata ma la protagonista principe è la mia figa pregna di umori e sborra. Il giovanotto mi sbatte con veemenza e subito mi schizza, sento una serie di schizzi... ma quanta sborra ha mi chiedo ? Crollo in ginocchio la figa continua a pulsare, sputa fuori fiotti di sborra mista ad altra sborra. tremo in preda ad un orgasmo convulsivo.
Piero si inginocchia davanti a me mi da un bacio dicendomi di non urlare. Bastardo, quando finisce questa storia ti distruggo gli dico.
E' quasi finita mi dice e mi porta in bagno a lavarmi e poi in camera da letto. rimani qui e non muoverti. Mando via i ragazzi.
Mi raggiunge dopo pochi minuti che sembrano un eternità.
Si distende al mio fianco mi riempie di baci e di coccole, Dio come mi sento bene. Sono stanca e felice. Mi sento amata per come sono e mi sento una grandissima puttana.
Mi giro di scatto e mi siedo a cavalcioni su di lui. Adesso facciamo i conti gli dico. voglio i nomi e poi ti prendi il culo.
E' meglio che mi prendo subito il culo risponde lui. Quanto sono stata troia? gli chiedo. Più di quanto tu possa immaginare mi dice. quando vedrai il video vedrai con quale dedizione spompinavi e la faccia da troia che avevi quando ti hanno sborrato in figa.
Sei stata meravigliosa amore mio. un vero uragano.
Mi vuole scopare, vuole anche lui la sua parte di me. in particolare vuole il culo che l'assaggio dei due giovani ometti ha reso ancora più ingordo del solito.
Sono sopra di lui,lo cavalco e lo minaccio, voglio i nomi o stasera non mi scopi.
Li hai troia. Li hai. Apri la busta e scopami.
Prendo la busta e mi siedo ancora sopra di lui questa volta il cazzo me lo infilo nel culo. se lo merita.
Apro la busta e leggo mentalmente i nomi dal numero 1 al numero sei. Focalizzandomi sul nr.1 e il numero 5. Quelli che hanno assaggiato il mio culo e mi hanno sborrato.
Ma questo è il prossimo racconto. Non perdetevelo.