Crociera da Napoli
by napoling79Vu: 1947 fois Commentaires 8 Date: 11-01-2021 Langue :
Fortunatamente dopo tanto lavoro io e mia moglie riusciamo a trovare qualche giorno per fare una vacanza, prenotiamo quindi una crociera last minute. Era la prima esperienza in crociera e a dire il vero non è neanche il tipo di vacanze che preferiamo, ma volevamo provare. Prenotiamo all'ultimo momento, quindi in meno di 24 ore ci ritroviamo già sulla nave dopo aver preparato le valigie al volo.
Appena saliti, cominciamo a stupirci della grandezza della nave e della bellezza delle stanze nonché del gran numero di persone a bordo. Sembrava davvero un villaggio in miniatura. I primi due giorni passarono velocemente tra lo stupore e la curiosità di vedere tutto quello che c'era a bordo. Casinò, spettacoli, balli di gruppo era tutto organizzatissimo. Al terzo terzo giorno dopo cena come avevamo già fatto i giorni precedenti ci troviamo nella sala comune a bere un drink. Si siede al nostro tavolo un' altra coppia che avevo già notato altre volte. Non tanto per la bellezza della lei ma per la disinvoltura con la quale parlavano e si comportavano, sembravano davvero persone di mondo. Avevamo avuto modo di parlare con loro ma era finito tutto velocemente, avevamo solo avuto brevi conversazioni.
La scintilla di questa storia fu uno sguardo di troppo, di quelli che vanno per sbaglio dove non dovrebbero andare. La sera, rientrati in camera e dissi a mia moglie che a cosa mi incuriosiva nel senso che la trovavo una bella coppia coppia. Anche lei non sdegno tanti complimenti su di lui e sul suo fisico.
La sera seguente si presentarono di nuovo nella sala comune per la cena ma stavolta seduti ad un altro tavolo, un po distanti da noi, quando ad un tratto vidi il lui della coppia alzarsi per andare a prendere qualcosa da bere; mi alzai anche io e gli andai dietro fino a fare la coda dietro di lui per prendere da bere. Mi rivolsi discretamente a lui, a bassa voce chiedendogli come mai di giorno sparivano e non si vedevano in barca o nelle escursioni. Lui di subita risposta mi disse che a loro piaceva scegliere delle spiagge poco affollate o addirittura per nudisti per prendere il sole integrale. Poi strizzandomi l'occhio mi disse se a me piaceva e magari potevamo andare con loro. Gli dissi che andava bene, e che ne avrei parlato con mia moglie e nel frattempo vedevo lui che smanettava con il cellulare. Io e mia moglie fino a quel momento non avevamo avuto alcun tipo di situazione strana, eravamo molto tradizionalisti nel sesso e non avevamo mai preso il sole integrale se non in viaggio di nozze dove mia moglie lo prendeva al massimo in topless. Andai da mia moglie a dirlo e lei con molto stupore mi disse che non vedeva l'ora. Allora tornai dal tipo a dargli la conferma e lui esclamò “Non avevo dubbi, infatti ho già prenotato, alle 10 giù la nave”.
La sera passò molto velocemente e molto passionalmente, solo l'idea del sole integrale, dei nostri corpi nudi vicino ad altri ci eccitava talmente tanto che scopammo selvaggiamente non per poco. La mattina ci svegliamo, e ci accorgemmo che non mia moglie aveva solo vestiti normali, nessun capo un pò più audace e/o sexy ma tanto ridevamo insieme che saremmo stati nudi e lei con il suo seno di sicuro non passava inosservata. Scendiamo alle 9:45 puntuali per l'appuntamento e alle 10:00 arrivano loro. Ci salutiamo come vecchi amici e subito si crea quella complicità di 4 amici che si vanno a divertire. Ad un certo punto arrivò un taxi privato che ci venne a prendere. Il tipo disse qualcosa e iniziammo a incamminarci. Dove andiamo, cosa facciamo, ma loro dicevano solo che avremmo passato una bella giornata e lui guardava mia moglie e lei gli rispondeva sempre con un sorrisino malizioso.
Arrivammo al porto, e in pratica salimmo su una barca. Ad un certo punto il marinaio che ci faceva vedere come funzionava andò via e ci disse che ci saremo visti in serata. E rimanemmo tutti e 4 da soli in quella bella barchetta non enorme ma con tutto a portata di mano, cambusa fatta e parecchi prendisole.
Il tipo, si chiamava Alessandro, prese subito iniziativa e mentre faceva manovra iniziò a elencare le regole della giornata. La prima era rigorosamente nudi, senza imbarazzo, e senza vergogna. E poi altre che facevano capire che la giornata oltre al nudismo avrebbe avuto uno sfondo sessuale se corrisposto tra le parti.
Noi stavamo seduti nel guardare le operazioni e notavo oltre la mia eccitazione anche l'eccitazione di mia moglie che faceva vedere dei capezzoli turgidi e molto dritti. In pratica la lei, si chiamava Valeria, tolse tutti i parabordi e poi si tolse il copriabito che aveva. Era praticamente tutta nuda, così come mamma l'aveva fatta, completamente depilata e soprattutto di una perfezione sconvolgente. Alessandro invece si abbasso i pantaloni e si tolse la maglietta cacciano un fisico asciutto e molto delineato. In pratica nudo venne difronte a noi e fece cenno a me di andare avanti vicino a Valeria e che lui sarebbe rimasto vicino a mia moglie. Io così andai avanti e seguivo le istruzioni di Valeria che mi spogliò tutto e inizio a spalmarmi la crema sulle parti intime, nel frattempo Alessandro faceva la stessa cosa con mia moglie palpeggiandola non poco. In poco tempo ero eccitatissimo non so che per i massaggi di Valeria oppure nel vedere mia moglie nuda palpeggiata dal tipo.
Li vedevo parlare mentre nudi si toccavano quando ad un certo punto Alessandro mise in moto e noi ci sdraiammo per stare più comodi. Ad un certo punto buttai un occhio dietro, e notai che Alessandro guidava mentre mia moglie era inginocchiata a succhiargli il cazzo. Quella scena mi eccito quasi da farmi uscire una gocciolina, quando Valeria mi chiese di spalmarle la crema mi girai verso di lei e cercavo di non guardare dietro. Valeria era bona come non mai e ormai avevo un marmo tra le gambe, quando ad un certo punto notai che mia moglie si era alzata e veniva verso di me. Mi guardava con eccitazione, non l'avevo mai vista così fino a quando notai che era sporca di sperma sui seni ed era visibilmente arrossata. La guardai e le dissi che anche io avrei voluto quel regalino e lei senza battere ciglio iniziò a succhiarmi voracemente. Lo aveva già fatto qualche volta ma mai fino alla fine e mai così, in pratica mi ritrovai ad essere succhiato da mia moglie mentre Valeria si masturbava di fronte a me e con un piede cercava la mia bocca e la mia lingua che la leccava dappertutto. Ad un certo punto sentii la barca fermarsi, mia moglie continuava a succhiare ma emetteva dei gemiti che mai prima le avevo sentito fare e io che le stavo per esplodere in bocca. Avvisai velocemente ed esplosi tutto mentre lei si toglieva il cazzo dalla bocca e così la sporcai tutta mentre la vedevo godere mentre Alessandro se la scopava fino a farla arrivare come non l'avevo mai vista prima. Poi all'improvviso vidi Alessandro fiondarsi su Valeria e così mentre noi ci ripulivamo vedemmo esattamente un film porno avanti a noi. La scopava come un attore e lei si faceva scopare come un'attrice. Quando finirono ci sorridevano dicendo che quello era solo l'antipasto e che la sera non avremmo più avuto le forza nelle gambe. Diciamo che così fù, e la sera nonostante non avessimo veramente più forza continuammo da soli nella nostra cabina e da quel giorno cambiarono le nostre abitudini sessuali.
Saluti