HISTOIRE TITRE: nudismo in scogliera 1 
Menu

nudismo in scogliera 1


Avatar Author

nudismo in scogliera 1

by fudia
Vu: 934 fois Commentaires 1 Date: 01-07-2019 Langue : Language

racconto di un episodio successo anni fa la prima volta che andammo a fare nudismo in scogliera a Moneglia.
Ci avevano detto che sulla scogliera tra i massi si poteva fare nudismo indisturbati che nessuno ti poteva vedere dalla strada, solo se passavano barche potevano spiarti. Dato che lei è sempre stata molto esibizionista e le piaceva stare nuda a prendere il sole quel giorno decidemmo di andare a esplorare la zona.
Arrivati sul posto ci aggiravamo sugli scogli x cercare il posto ideale e meno scomodo x sdraiarsi eravamo li indecisi quale meglio fosse quando passo un uomo che ci disse che se era la prima volta che andavamo lì dovevamo andare dopo un gruppo di massi arrampicarci e oi scendere e avremmo trovato dei posti con della sabbia in mezzo agli scogli e + lontano da occhi indiscreti e che se volevamo potevamo seguirlo. In effetti il percorso nn era dei + facili ma dopo un po di difficoltà trovammo un posticino con della sabbia e scogli piatti dove ci fermammo mentre il tipo continuò ancora oltre.Io mi sdraiai a prendere il sole nudo sulla sabbia mentre lei si mise + in alto su uno scoglio piatto che sembrava fatto apposta x chi volesse mettersi in mostra.Vidi che si stese a pancia in giù con il bel culo in bella mostra e mi disse di spalmarle la schiena e il culo di crema. Mi dovetti alzare e avvicinarmi x spalmarla e notai che a distanza di una decina di metri su altri scogli c'erano quattro cinque maschi che la osservavano.
Finito il compito tornai nella mia postazione dove io potevo avere la testa all'ombra e così dopo una decina di minuti mi assopii.Mi svegliarono dopo poco alcune voci maschili che stridevano nel rumore della risacca del mare mi sono messo seduto e ho visto mia moglie a pancia in su con le gambe larghe che si spalmava la crema sulle tette e in mezzo alle cosce soffermandosi sulla figa e volgendo lo sguardo verso i guardoni che si masturbavano

AJOUTéS 1 COMMENTAIRES: