giochiamo a mosca cieca?
by Histoire_d_OVu: 1779 fois Commentaires 38 Date: 21-06-2016 Langue :
Vi ricordate da bambini quando vi bendavano e dovevate indovinare chi avevate di fronte ?
O si è trovata al centro della stanza bendata con le mani legate dietro la schiena...
Il suo abbigliamento lasciava trasparire le armonie del suo corpo: la gonna cortissima mostrava le autoreggenti e il filo interdentale che scorreva tra i suoi glutei sodi...
Bendata riesce a percepire rumori nella stanza: la porta si apre una due tre quattro volte,.. poi più mani iniziano a scorrere sul suo corpo accarezzandola e spogliandola.
Una volta nudan ma ancora bendata e legata iniziano le presentazioni: a turno ciascuno accarezzandola e baciandola sul collo le sussurra il proprio nome all'orecchio e poi con decisione, afferrandola per la testa, la spinge in ginocchio davanti a sé e lei è costretta ad abbassare gli slip usando la bocca sino ad essere inebriata dall'odore del maschio che le sta davanti e dal sapore della sua intimità.
Lei sa bene che durante il gioco dovrà soddisfare tutti e quattro ma potrà scegliere come fare se saprà riconoscere il maschio dall'odore e dal sapore del suo membro.
Se indovina potrà decidere lei come soddisfare il maschio...
Se sbaglia sarà punita e,supina, costretta a limonare con il suo ano mentre lui la frustera' tra le gambe che gli altri le terranno aperte e ben salde ...
Quando sbaglia sarà il maschio, dopo averla punita, a decidere come soddisfarsi...
Chi vuole giocare a mosa cieca con noi?