HISTOIRE TITRE: Il Bull delle vacanze romagnole 
Menu

Il Bull delle vacanze romagnole


Avatar Author

Il Bull delle vacanze romagnole

by CamillaMarco
Vu: 2707 fois Commentaires 19 Date: 13-08-2013 Langue : Language

Luglio, finalmente si parte per le vacanze costa romagnola quindi relax, sole, spiaggia e sesso!
Nei miei desideri c’era quello di divertirmi, ma soprattutto poter rincontrare Ale romagnolo doc, simpatico, intrigante ma soprattutto uno che ci sa fare (le esperienze passate mi hanno lasciato un bel ricordo). Ale ha un negozio, andiamo spesso io e il mio cuck a trovarlo, i dopo cena fatti di chiacchiere, toccate fugaci, abbracci, ecc. Finalmente fissiamo una sera per giocare, naturalmente il mio cuck avrebbe fatto l’autista, foto e nulla altro se non guardare quello che io avrei fatto con il mio bull Romagnolo!
Ci vediamo al negozio, naturalmente come piace a me faccio un po’ la troia, mi diverto a stuzzicarlo, entra gente ma intanto glielo faccio venire duro, mi appoggio al banco e lui mi accarezza la schiena, intanto i clienti entrano e escono. Ad un certo punto decido che il mio cuck deve tornare a casa, questa serata e solo mia e di Ale, mi faccio lasciare la telecamera, se poi sarò buona forse gli farò vedere quello che Camilla sa fare. Ale non si aspetta questa mossa, è molto eccitato, attraverso la patta si vede il suo cazzo in erezione, io sono bagnata l’eccitazione è molto forte.
Non è ancora ora di chiusura ma la voglia e troppa, mi accuccio dietro al banco e lo prendo in bocca, giusto per un primo assaggio, mi farei già scopare lì senza tanti complimenti, sbattuta sul bancone e farmi sfondare, ma ancora un po’ di pazienza.
Finalmente chiude, mi prende e mi mette di peso sul bancone ed inizia a leccarmi la fica in maniera subliminare, lentamente e poi più forte mi scopa con la lingua, adoro tutto questo, poi rallenta e poi accelera e cosi ricomincia dal buco del culo e sale fino alla clitoride, è talmente gonfio che me lo succhia come se facesse un pompino, ah!!! godo,godo, godo!!! (e 1)
Fa molto caldo, quindi un attimo di respiro poi mi metto alla pecorina e il suo bel cazzo lo facciamo entrare nella mia fica bagnata a dovere, entra che è un piacere, lui sa muoversi molto bene avanti e indietro un po’ veloce un po’ piano, intanto mi stuzzica i capezzoli, in questo momento nei miei pensieri erotici c’è una bella fica che mi piacerebbe leccare mentre Ale mi sfonda la fica… e godo, godo, godo!!! (e 2)
Ora si cambia, lui si siede sul bancone ed io inizio a pomparlo, ha un cazzo meraviglioso, succhiarlo mi eccita da morire, gli succhio i coglioni e poi lentamente riparto di lingua su lungo l’asta fino al glande, con la punta della lingua e poi mi fermo, e poi di nuovo tutto in bocca… fantastico!!!
Lo prendo in mezzo alle tette, mi piace quando un uomo mi sborra sulle tette e poi mi spalmo il frutto del sesso come fosse una crema idratante. Quindi con una mano lo eccito e con l’altra mi faccio un ditalino, sono così bagnata che sembro una fontana e poi ecco il regalo, la sua sborra calda sulla mia pelle, semplicemente stupendo!!! e godo,godo, godo!!! (e 3)
Mi riaccompagna a casa, il mio cuck è lì che mi aspetta, forse vuol sapere come è andata, è la prima volta che giochiamo in questo modo, sono talmente su di giri che gli faccio vedere quello che sono riuscita a filmare, per il vero molto poco (ero troppo impegnata in altre faccende), ma si vede mentre Ale mi lecca la fica e poi lo sua goduta sulle mie tette. Lui va in camera senza fare commenti e senza chiedere niente, ma è contento per me che mi sono divertita. Io ho ancora voglia di cazzo quindi dopo un po’ che siamo a letto, inizio a toccarmi la fica e senza dire una parola me lo prendo e me lo scopo e godo!! (e 4)

AJOUTéS 19 COMMENTAIRES: