STORY TITLE: MIA MOGLIE OFFERTA NUOVAMENTE 2 
logo The Cuckold
79


STORY

MIA MOGLIE OFFERTA NUOVAMENTE 2

by Coppia772000
Viewed: 110 times Comments 0 Date: 27-08-2025 Language: Language

MIA MOGLIE OFFERTA NUOVAMENTE 2




Per chi ha letto i nostri precedenti racconti, avrà visto che c’è un filo conduttore che ci unisce con mia moglie e che ci eccita..

Tutti i nostri racconti sono per noi coinvolgenti, alcuni fatti sono realmente accaduti..ed altri posson esser solo frutto di nostre fantasie..però uno in particolare ci aveva intrigato maggiormente …quello di mia moglie in fiera che avevo dovuto lasciare qualche giorno sola..
Il fatto di non esser presente effettivamente mi aveva coinvolto ed eccitato ancor più di quando fossi presente..

Lo commentai con Sonia, la quale mi confermò che anche lei trovandosi senza la mia presenza per una volta l’aveva intrigata molto..per di più sapendo che fosse presente quel personaggio autoritario che aveva un’ascendente forte su di lei..sapendo che io impazzissi di eccitazione immaginando a distanza quello che potesse accaderle ..

..per chi ha letto quel tizio entrava con autorità e forte dominazione nella sua testa..Sonia ama esser guidata…intrigata..dominata…e questo la eccita favorevolmente ..forse dovuto alla sua timidezza o estrazione borghese dove è stata sempre coccolata e con tutti a sua disposizione..sia in famiglia che nel lavoro..

..gli altri per lei sono solo un mezzo di eccitazione personale..non importa chi siano e che faccia abbiano..lei si eccita quando é fortemente desiderata..

Un giorno facendo sesso ricordammo quei momenti..e mentre la mia troia godeva le dissi..amore ti rispedisco da Marco sola..che faccia di te ciò che vuole....lo fai impazzire e sa prenderti e tirar fuori la vacca che é in te..
..notavo che queste parole la eccitavano molto..pur se bofonchiava non convinta voglio tesoro che ci sia anche tu presente..però farò ciò che ti eccita maggiormente…e queste parole erano quelle che più mi intrigavano..

Come nei racconti precedenti, ho sempre pianificato io perché accadesse un qualcosa nel coinvolgerla e metterla al centro dell’attenzione..in giochi che so logicamente che hanno la sua approvazione e che la devastano..senza però anticiparle nulla altrimenti si smonterebbe..lei non vuol saper nulla a priori..

Però in effetti quell’unica volta che avevo dovuto godere a distanza e non esser presente mi aveva scatenato un misto di eccitante gelosia buona..e mi sarebbe piaciuto ripeterlo..

Scrissi a Marco e chi ha letto i precedenti sa di chi parlo..iniziando a prenderla larga senza dir niente a Sonia..gli dissi che avremmo fatto presto una scappata da lui..solo a scrivergli già mi percorreva x il corpo un certo brivido di eccitazione ..ricordando ciò che c’era stato..

..lui per mia moglie era preso totalmente…ma era sempre molto educato..e se non lo cercavo io non si permetteva mai di contattarci..e ad ogni modo nemmeno si permetteva velati commenti e desideri su mia moglie..dovevo essser io a metterlo in moto e lui eseguiva ben volentieri…

..difatti gli scrissi Marco verremmo ben volentieri x una breve vacanza…mettendogli la pulce vediamo se facciamo scattare di nuovo qualcosa di coinvolgente per Sonia…anche se questo era sotto inteso e aggiunsi magari tirerai fuori qualche altra eccitante idea ..

..Marco rispose non preoccuparti..anche se ci sentiamo poco io penso sempre a lei..e soprattutto penso a nuove situazioni nella speranza che vi facciate vivi…cmq ho qualche bella idea per la tua Barbie.. non sai le volte che mi masturbo immaginandola in nuove situazioni…

..gli dissi Marco tu hai la chiave come me per entrare nella sua testa e ti garantisco che non è facile..
..solo io conoscendola bene so come posso attuare e so cosa evitare..e tu visti i risultati non hai mai sbagliato una mossa…

..alla mia età disse so come tua moglie va fatta capitolare e fatta godere come piace a lei ..la prima cosa importante è il suo piacere personale e di conseguenza il nostro..

..lei borghese ..signora elegante e viziata nella vita con tutto a disposizione..ben posizionata nel lavoro in un posto di comando..necessita ed ama scendere la scala sociale della vita…gode nell’essere dominata ed utilizzata da chi è di un livello sociale e anche estetico molto più basso del suo..
..per farti un esempio stupido uno che mangia sempre ostriche e champagne sente il desiderio di un panino con il salame..

..la sua lettura su Sonia non faceva una grinza era perfetta..aveva centrato tutto il tema perfettamente..

..quelle come tua moglie all’apparenza timide e risolute e con il nasino un po’ all’insù…toccando le corde giuste sono le più troie perché essendo sempre sul piedistallo han voglia di essere dominate e trattate da troie.. perché come tu già saprai lei non ha limiti…la sua testa non ha limiti…

..Marco aveva perfettamente ragione…difatti già nel primo incontro Sonia rispondeva ai suoi comandi come ammaliata..pur se lui fosse tutt’altro che un adone..però x Sonia questo non contava..

..io dovetti ammettergli che la volta che non ero presente in fiera, avevo avuto scariche adrenaliniche ancor più forti che se fossi stato presente ..

..voi venite e ci penso io che ho già in testa tutto il film..! Dicendomi così aveva ancor più incrementato la mia già grande voglia di offrirgli nuovamente mia moglie e che ne disponesse a suo piacimento …sicuro che a lei avesse intrigato molto…

Nei giorni seguenti parlai con mia moglie per come poter ricavarci un po’ di giorni dal lavoro per poterci muovere..anche se disse bleffando ma con tutti i posti che ci sono dobbiamo tornare là..e magari vorrai combinare di nuovo con quel Marco..

..le risposi amore le ultime due volte con lui non mi pare che tu tu sia trovata così male..sembravi una scolaretta agli ordini del maestro..! Sorrise senza aggiungere altro..anche perché non poteva dire il contrario…

Stabilimmo la data di quando poterci muovere qualche giorno e per prima cosa avvisai Marco..pur se lui già pensionato e con molto tempo libero non aveva certo problemi di tempo ..

..un giorno che ero in ufficio abbastanza eccitato al pensiero.. difatti mi masturbai con le foto di Sonia come qualcuno di voi ci scrive che fa in maniera ricorrente..gli dissi guarda che veniamo ma anticipami qualcosina del tuo film..!

..Si aprì dicendomi visto che l’ultima volta ti sei eccitato a non essser presente …mi lascerai la tua Barbie..ma non preoccuparti..già ho pensato il tuo ruolo di attore…perché voglio che tu goda come tua moglie…dicendomi solo così mi aveva ulteriormente devastato ..

Una volta arrivati sul posto evitai di chiamare il giorno stesso Marco..però volevo che fosse Sonia intrigata a confermarmi che lo volesse incontrare x veder che sorpresa ci avrebbe atteso stavolta..

..difatti una sera chiavandola in hotel con la voglia che avevo di offrirla nuovamente le dissi..tu vuoi che scriva a Marco ..lo so…dimmelo che vuoi amore lo so che vuoi…Sei tutta bagnata quando ti dico così..hai voglia di far la vacca..lo so..
..rispose mentre godeva si lo voglio amore..mi eccita fare cose x te…

Detto fatto..il giorno dopo scrissi a Marco…la mia signora é calda…mi ha detto che vuol vederti ieri mentre la chiavavo….le ricordavo di te…

..lui mi rispose fantastico..! Poi aggiunse immediatamente come aver già tutto chiaro nella sua testa…pomeriggio la porto a far shopping e tu stai in hotel..ti informerò via whatsapp..vedrai che questo nuovo film piacerà sia a te che a lei…

..aggiunse fammela scendere con un outfit esagerato come sempre …gonna o vestitino …tacchi alti alti ..alle 17 passo a prenderla che scenda lei sola..poi ci vedremo noi più tardi ti invierò indicazioni come muoverti ..comunque poi la vestirò per bene io perché non si rovinino i suoi bei vestitini..

..solo ascoltare ciò mi aveva mandato fuori di testa..


..parlai con Sonia dicendole amore ho scritto a Marco…mi ha detto passerà a prenderti più tardi a far shopping..io devo finire cose d’ufficio qui in hotel e poi ci vedremo..mi guardò un po’ interdetta e aggiunse va bene come vuoi amore..sapendo nella sua testa che lo shopping fosse una scusa..

.. senza darle indicazione alcuna indossò un gonnellino in seta plissettato nero ed un top con le sue belle tettone in evidenza ....sandali di vernice legati alla caviglia con il tacco a spillo alto alto..con i suoi piedini eleganti in bella vista e le unghie laccate perla…

..già per come si agghindava per un pomeriggio per compiacere a Marco era la testimonianza di cosa balenasse nella sua testa…aveva chiaro che sarebbe andata incontro a qualcosa di speciale..

..la abbracciai con il cazzo in tiro…non sapendo cosa le sarebbe eventualmente successo.. per controllare ciò che già immaginavo…le misi una mano tra le cosce dentro al perizoma…ed era già molto umida..le dissi amoreeee ma come sei..?! Solo al pensiero di uscir sola senza me sei tutta eccitata…rispose timida ma no cosa dici…anche tu però vedo che lo sei…!

..Bene vedremo dove mi porta a far il famoso shopping e ti informo..L’idea di lasciarla andar sola mi inebriava di gelosia ed eccitazione..e vedendo lei decisa ad andare senza esser titubante e pure eccitata..aumentava ancor più la mia devastazione..

....Marco poi iniziò ad inviarmi foto di lei in un negozio di abbigliamento di quelli da prezzo dove vendono vestiti molto sexi per probabili prostitute ma di scarsa qualità ..vestitini da troia..un negozio che lei non si sarebbe nemmeno fermata a guardar da fuori..abituata alle boutique eleganti che frequenta ..

..dalle foto vedevo il mio amore indossare minigonne volgari ..vestitini simil seta con scollature o spacchi esagerati..che sulle sue curve erano chiaramente un incanto…
..abbigliamento giusto per zoccole o chiudersi in casa non certo per uscire..e men che meno lei donna elegante e di classe..…

..ultima foto lei con un mini vestitino leggero simil seta..bianco aderentissimo ..tettone in grande evidenza in quanto scollato davanti e allacciato dietro sul collo..i suoi capezzoloni logicamente evidenti…non dovendo indossare reggiseno…look per andare a battere…e invece Marco mi scrive comprato questo…Sonia ha scelto senza chiedermi nulla…ora usciamo così…

..uscire così da battona la mia barbie manager borghese un tardo pomeriggioooo?! E uscire per andar dove…?!Aveva scelto lei quel vestito…

..Marco mi invia un whatsapp scrivendomi un indirizzo di un cinema… dandomi istruzioni sull’ora che dovevo entrare e dove sedermi… in modo che lei non mi vedesse..che loro sarebbero arrivati dopo…

..inserisco immediatamente sul cellulare il cinema e vedo che si tratta di un cinema a luci rosse..!

..eravamo già stati anni fa con Sonia ad esibirla e farla toccare da qualcuno anni fa..quando questi cinema eran molti ed eran più sicuri e si poteva giocare..ma ora andar con lui…

…Con il cuore in gola..tra il costernato e l’eccitazione ai massimi livelli..mi vesto col cazzo in tiro e prendo un taxi …!

..Marco porta il mio amore in uno squallido cinema a luci rosse conciata in quel modo…e soprattutto mi vuole come ospite senza che lei mi veda…!

..Entro in questo postaccio pagando 7€ e vedo lógicamente avventori per lo più anziani..difatti ormai spariti ovunque questi cinema..scendo una scala scosto un tendone buio pesto…intravedo circa 7/8 persone sedute..lontani tra loro..
..sicuramente masturbandosi guardando un film porno vintage..

..mi accomodo seguendo le indicazioni di Marco lato sinistro ultima fila..avevo il cuore davvero in gola sapendo che in questo postaccio che faceva quasi schifo a sedersi..sarebbe entrata la mia elegante signora…agghindata da puttana …

..immaginavo lo sapessero o la vedessero quelli con cui ha a che fare ogni giorno nel suo ambiente…

..dopo un’attesa per me lunghissima con adrenalina ai massimi livelli ..dopo circa 15 minuti come previsto li vedo entrare…e tremo per l’emozione ..

..lei in un posto così…con un quasi sconosciuto..lui le tiene il braccio sulla spalla come proteggerla e soprattutto dando a me la sensazione come fosse sua…

..io cerco di coprirmi un po’ il volto con una mano ma con quel buio impossibile potesse vedermi..noto solo uno sguardo di lui come accertarsi che ci fossi..e si siedono 4 file davanti a me..

..i pochi spettatori avranno pensato di aver avuto un abbaglio ..tutti rivolti con lo sguardo verso di loro più che sullo schermo…

…io mi apro i pantaloni toccandomi vedendo la mia barbie ciondolare sui tacchi in quel posto..con la sua coda di cavallo alta…sarei quasi venuto senza toccarmi..

..notavo il braccio di Marco sulla sua spalla che però scendeva sicuramente dall’alto sulle tettone che quel vestitino conteneva malamente…era sufficiente spostare il leggero vestito per impadronirsi delle sue tettone…

..una volta seduti iniziano i primi movimenti degli avventori basiti sicuramente..

....due tizi si alzano furtivamente e si piazzano dietro di loro ..occultandomi un po’ la vista e quindi cambiai di posto ..mentre un altro si sedette alla destra di lei ma a debita distanza di 3/4 posti..

..in poco tutti gli avventori si trovarono nella loro zona..evitando movimenti avventati per non farli scappare..

..mi spostai anche io una fila più avanti per veder un po’ meglio ..ma non potevo logicamente avvicinarmi molto..

..vidi che stavano limonando e lui le stava ravanando le tettone…baciandola pure sul collo…e mentre lui si stava godendo la mia bellissima signora..che immaginavo con la sua fichetta strabagnata…i vecchi guardoni poco a poco si avvicinavano sempre più ma in maniera delicata per evitar di romper l’incantesimo..

…dopo un po’ probabilmente su segnale di Marco..vidi i 2 posizionati dietro protendere le loro mani in avanti sul mio amore…godendosi le sue polpose tettone..ed il vicino seduto a 3/4 seggiole prese coraggio dai segnali di Marco per sedersi al lato di Sonia..

..Marco difatti senza farsi notare da Sonia..con una mano invitava questi figuri un po’ titubanti ad avvicinarsi ..per poter veder meglio..

..io con l’uccello in mano come tutti.. già eccitatissimo per la situazione di come stava evolvendo…ma stando attento a non venire per poter continuare a godermi ogni particolare..

…dopo averla palpata e limonata per bene ….vidi chiaramente una mano di Marco sulla testa di mia moglie sulla coda…per invitarla a chinarsi sull’uomo di fianco…

…difatti vidi Sonia abbassarsi verso destra e questo signore scivolare sulla sedia e posizionarsi all’indietro…per facilitarle il lavoro…

..capì che le calde labbra di mia moglie si erano indirizzate sul cazzo di questo fortunato ..

..potei avvicinarmi di più per veder meglio..essendo lei piegata a lavorare di bocca quel vecchio sconosciuto..che aveva trovato la sua giornata fortunata..

..Marco mi fece un occhiolino essendomi avvicinato e vedevo la mano di quello sulla testa di Sonia tenendole la coda…come darle il ritmo…ed evitare che smettesse di succhiarlo..non durò molto chissà da quanto non aveva una soddisfazione del genere…e quando vidi Sonia alzar la testa e chieder un fazzoletto a Marco per ripulirsi le labbra mi allontanai…

..si era fatta sborrare in bocca da questo sconosciuto..dandogli soddisfazione..la cosa che più le piace e fa godere…


..Marco poi la baciò per sentire il sapore delle sue labbra…e sinceramente lo invidiai molto..

..pure il fortunato si alzò e le diede un bacio come di ringraziamento…più che un bacio le infilo’ per un istante la lingua in bocca…che Sonia non rifiutò…e ci fu un po’ mezza ressa per occupar quel posto di fianco..avevano capito che il mio amore era disponibile ed esser utilizzata come una troia…

..ormai i vecchi vicini litigavano per poter metter le loro zampe sulla mia profumata e burrosa signora…il loro sogno proibito..tutto sommato senza far troppo casino per paura che se ne andassero..

..vidi il vicino di sedia accovacciarsi tra le file..per metter la faccia tra le calde cosce per leccarla tutta..la mia milfona in balia di questa gente che mai avrebbero aspettato in un posto così di aver disponibile una figa del genere ..

..aveva 3/4 maiali intorno con il cazzo in mano che si masturbavano vicino a lei…che la palpavano ovunque.. e le succhiavano le tettone ormai completamente fuori dal vestito... i suoi capezzoli eccitati in balia delle loro bocche a turno..

..Marco cercava come un vigile in mezzo al traffico di metter ordine..

..percepivo chiaramente Sonia godere con quest’altro sconosciuto che si stava dedicando alla sua fichetta..ama che le lecchino la fichetta..

… essendo lei con la testa all’indietro scivolata sulla sedia per farsi leccar meglio..ansimando e godendo ..un giovane sicuramente extracomunitario nella fila dietro si fece spazio tra gli altri tirando fuori il suo uccello ..avvicinandosi più degli altri alla faccia di Sonia ..masturbandosi..sperando che lei lo prendesse..

..difatti riuscì nel suo intento…prendendo la coda del mio amore con la mano e guidandole la testa….io sperando come lui che Sonia aprisse le sue labbra per cacciarglielo in bocca..

..con la mano sinistra da dietro le teneva la coda e finalmente vidi la bocca di Sonia aprirsi per succhiare anche questo..

..durò solo 2/3 minuti ma fu eterno…difatti alla visione di ciò con questo che le stava godendo su bocca e guancia ..e in seguito facendosi pulire bene il cazzo con la lingua…non resistetti sborrando pure io…!

..Marco si alzò..immagino pure lui estasiato..la fece alzare ..aveva praticamente il vestitino in vita..e la fece metter in ginocchio sulla sedia per chiavarla logicamente a pelle …

..mentre la scopava da dietro gli altri continuavano a metterle mani dove si poteva…soprattutto si litigavano le tettone..

..essendo in ginocchio protesa sulla fila dietro…vidi uno guidarle la testa anche lui per la coda con una mano per buttarglielo in bocca…

..Marco le sborró dentro perché lo vidi uscire a fatto compiuto anche se durò poco pure lui..

..e mentre Marco si ripuliva..Sonia continuó ugualmente il lavoro di bocca in ginocchio sulla sedia pur avendo Marco terminato e avendo sicuramente la sua sborra colarle tra le cosce..non voleva lasciare questo signore a metà..lei é sensibile su queste cose…

..vedevo il tipo tenerla per la coda e darle il ritmo fino a quando esplose pure lui tra le labbra del mio amore che lo ripulì per bene in parte sputando..

..Marco si sistemò dandomi un occhio se ero ancora presente..porse l’ennesimo fazzoletto a mia moglie per pulirsi nuovamente bocca e viso..ed uscirono abbracciati come 2 fidanzati..

..Aspettai 10 minuti ad uscire ancora in stato comatoso..per evitare l’incontro..e poi uscii pure io dove trovai qualcuno di questi vecchi fuori che facevano capannello commentando…

..ma che figa allucinante e che corpo ragazzi …! Un corpo pazzesco con una pelle di seta ..una top milf da impazzire solo ad incontrarla per strada..! Sexi..profumatissima..e che troia..!

..io inserendomi nella loro conversazione per carpire qualcosa ed eccitarmi ancor più..vecchietti che una roba così forse l’avevano solo sognata…frequentando quella sala ogni giorno..

..commentavano a turno..ma che tettone non mi sarei più staccato ..calde morbide e che capezzoloni..aveva proprio voglia ..si notava che era una vera signora e non una zoccola a pagamento..!

..un altro dicendo gli ho sborrato sulle cosce mentre mi masturbavo e mica sì é offesa o pulita ..sembrava le facesse piacere..altrimenti mi avrebbe avvertito o spostato..un altro io le ho preso la mano con quelle unghie laccate e dita affusolate perfette e posata sul mio uccello…le ho sborrato quasi subito in mano..particolari che non avevo colto…

..il più anziano vantandosi di averle provocato un orgasmo leccandole per tempo la fichetta liscia e profumata spiegava come quella di una adolescente …la leccavo e mi bagnava tutta la faccia e apriva ancor più le cosce..scendevo con la lingua anche anche sul culetto..aveva le labbra gonfie e ho capito che continuando sarebbe venuta ..quasi tremava dalla voglia…che vacca e che voglia aveva!

….poi aggiunse erano davvero una coppia si notava..e lui un cuckold di quelli che gli piace offrire la moglie..si vedeva che godeva nel guardarla..!

..Che milf che eleganza..una bambola..una pelle profumata!

..Io li stimolavo per farmi raccontare.. anche se fossi un intruso e tra loro si conoscessero e uno mi disse.. scusa se mi permetto ma sei stato poco furbo..potevi avvicinarti anche tu no..hai visto che non dicevano niente ed erano contenti..!
..Valeva la pena anche solo sentire il suo profumo e sfiorarla ..! Quando mai ti capiterà più una figa così ..!

..i commenti estasiati continuavano..mentre la scopava il suo uomo a novanta avete visto che le ho messo una mano sulla nuca e gliel’ho cacciato in bocca..che spettacolo..come lo lavorava con bocca e lingua difatti son durato ben poco..però mentre stavo venendo mica si è tolta subito..me l’ha succhiato fino all’ultima goccia..! Il pompino più bello della mia vita..!

..tutti ancora con l’adrenalina a nastro…mentre era giù a succhiare te …le ho messo due dita in figa piena di sborra del suo uomo che era venuto e godeva da vera troia..che vacca..!

..ognuno raccontava la sua esperienza…io da dietro infilato un dito in culo entrato facilmente e come le piaceva..sicuramente é una che lo prende anche in culo..mi sarebbe tanto piaciuto limonarla…Speriamo tornino un’altra volta chissà…! Io completamente in estasi…più eccitato di loro sicuramente che avevano goduto di mia moglie..! Ero felice per loro perché mia moglie gli aveva regalato un sogno…quello che a lei piace di più..

..non mi restava che prendere la via dell’hotel..con testa e corpo in subbuglio..mi sentivo un fantasma…

..ricevetti un whatsapp da Marco..ho lasciato la tua signora ora in hotel…piaciuto lo spettacolo della tua barbie…un po’ porcellina no …?!

…Sapendolo solo lo chiamai subito fuori di testa per farmi raccontare per filo e per segno casomai mi fossi perso qualcosa..

..mi spiegò che chiese a Sonia ora si va in un posto dove sbaveranno per te..e ti apprezzeranno molto ..come piace tanto a te esser al centro dell’attenzione…vedrai che manderai tutti fuori di testa..e se ri farà piacere magari allungheranno anche un po’ le mani …cosa ne pensi?!

..la sua risposta fu..va bene Marco andiamo mi fido di te..!

…Tua moglie aggiunse come ti ho detto non ha limiti..hai visto che spettacolo..le piace essere bramata..fortemente desiderata le piace offrirsi..esser utilizzata…dominata…così timida con quel suo fare quasi aristocratico..all’apparenza inavvicinabile…ma in realtà più troia di tutte le troie...

..e finí dicendomi ..se hai un’altra idea per lei già che siete qui fammi sapere..anche io penserò qualcosa..se vi va logicamente…ora mi devo riprendere e credo che mi masturbero’piu’volte al pensiero..

Arrivai in hotel ancora eccitatissimo…la trovo già docciata e profumata in baby doll bianco perla di seta e pizzo ..interrogandomi subito attaccando ma dove sei stato amore ..?!

..il suo viso ancora tra il timido e costernato parlava chiaro…

…io stando al gioco niente di che amore…fatto un giro in centro…racconta tu piuttosto che senz’altro avrai molto da raccontare immagino…visto che non vi ho più sentito ….fatto shopping?!

..la voglia era troppa… mi avvicinai buttandola sul letto…dicendole mentre la toccavo..vediamo ora cosa ha da raccontarmi il mio amore ..sicuro che avrà fatto la troietta..voglio sapere tutto…senti come è bagnata la mia Barbie ….hai fatto la porcona..?!

..lei all’inizio un po’ titubante ma già le mie dita in figa…però so che non mi nasconde nulla…perche’ sa che il mio godimento è il suo…come fossimo un tutt’uno..

..mi disse già ansimando…amore se vuoi che ti dica la verità verità è che ho fatto la troia come piace a te…mi son fatta coinvolgere da Marco…l’ho fatto per far piacere a te principalmente ..perché so che mi vuoi così…e poi lo sai anche a me piace se vengo coinvolta come piace a me…

..ah siiii ma brava la mia puttanella..!

…spostandomi sopra di lei aprendole le cosce glielo schiaffai dentro…vai avanti troia racconta…

..lei godendo con il mio cazzo dentro la sua figa che era un lago…bofonchiava ehhh amore se vuoi che ti racconti tutto…mi ha fatto indossare un vestitino da troia e portato in un cinema..un cinema porno…

..e poi…e poi ci siamo seduti …c’era qualcuno guardando il film…

..Marco mi ha toccato le tette…e mi ha limonato come piace a te vedermi quando mi limonano..

..poi ho notato che qualcuno si avvicinava…mi ha messo una mano in testa per farmi abbassare dal vicino…ho capito che voleva che glielo prendessi in bocca…e visto che era seduto di fianco mi son abbassata e gliel’ho preso in bocca…non l’ho nemmeno guardato in faccia…ce l’aveva piccolo ma già duro…

..e poi…

..eh amore mentre glielo succhiavo..ho sentito tante e mani che mi toccavano ovunque.. sentivo mani sulle tette ..dita che si infilavano nella fichetta e nel culetto…mi piaceva proprio come piace a te …uno si é accovacciato tra le sedie..mi ha aperto le cosce e mi ha leccata e fatto godere…non so chi fosse sicuro un vecchietto ma mi leccava divinamente ho avuto un orgasmo fortissimo e duraturo…

…bravaaaa la mia troia che si fa leccare la fichettina tutta depilata nei cinema da sconosciuti ..!

..e con Marco niente..?! Si lui poi mi ha presa da dietro e scopata…mi ha sborrato dentro…poi mi colava tutto tra le cosce…

..mi stava raccontando tutto per filo e per segno godendo che lo sapessi..perché sapeva che godevo…

…A quel punto le confessai…Ma lo sai che c’ero anche io in quel cinema…e ho visto tutttoooo…..?!

..ho visto il mio amore fare la porca …! Lei subito incredula e stupita ma poi contenta…

..non ci credo non ti ho visto…

…Mi tolsi dal chiavarla e le dissi forza prendimelo in bocca troietta come hai fatto con tutti…sarà ancora calda …ho voglia di sborrarti in bocca come han fatto ..voglio provare quello che han provato loro…non avrai nemmeno sputato porca che non sei altro..!

Trascorremmo qualche giorno di vacanza dove io avendo sempre negli occhi quelle scene…la prendevo e la scopavo trattandola ancor più da puttana ..o facendomi far dei pompini tipo in un bagno di un ristorante x vedere cosa si provava a sborrarle tra le calde e carnose labbra ..

..lei pur senza ammetterlo a me direttamente aveva ancora il corpo e la mente in uno stato di febbrile eccitazione …perché glielo lèggevo negli occhi e sentivo sulla pelle tra le cosce..le era piaciuto molto..

…non pago di ciò avrei voluto rivederla troia prima del ritorno a casa..quando è fuori dal lavoro e dal suo ambiente borghese si trasforma completamente…

..non avendo più sentito Marco che educatamente non interferiva mai nella nostra vita se non sollecitato….un giorno che uscii solo lo chiamai…e già solo chiamarlo era per me fonte di eccitazione..

..difatti mi confidò..non sai le volte che mi son masturbato in questi giorni al pensiero del cinema che abbiam fatto con tua moglie..per me é il top di meglio non c’è niente che possa regalarmi queste emozioni..vederla così elegantemente troia ..disponibile…che gode nell’esser sottomessa e guidata dove vuoi tu..senza limiti..perché la tua barbie é davvero una gran signora e scusa se mi permetto pure ma una gran vacca..

..ascoltando queste parole così dirette mi bloccai in uno stato di eccitante shock ..e aggiunse cosa dici si combina ancora qualcosa con la tua barbie prima che partiate..avrei pensato qualcosa ma chiaro dimmi tu altrimenti non preoccuparti…come volete voi..

..già solo nel dirmi avrei pensato qualcosa la mia eccitata curiosità mi spinse nel rispondergli si chiaro qualcosa si può fare…sicuro che lei non vede l’ora..se la sappiamo coinvolgere con tatto come sempre..

..si decise di uscire noi 3 una sera a cena e Marco mi disse vediamo cosa nasce al momento ..altrimenti uguale ceniamo e passiamo una bella serata insieme…aggiungendo però importante che Sonia sia agghindata per dar spettacolo mi fido di te..io già godo anche solo nel vederla..quella pelle bianca e burrosa mi eccita..

…lei così elegante e timida mi piace vederla vestita da troia..godo come te veder gli occhi di tutti che se la mangiano..anzi facciamo una cosa per evitarti problemi le ordino io come mettersi giù..e sabato si esce ..
..dicendo le ordino io…già mi aveva creato un ribollire in tutto il corpo..

..solo avvisai Sonia che al sabato saremmo usciti per aperitivo e cena con Marco visto che poi lunedì saremmo ripartiti per casa..lei senza commentare alludendo a niente disse solo va bene perfetto ..

..però il sabato mattina ricevette il whatsapp di Marco sabiendo di devastarla già che mi mostrò..

..”cara la mia bambolina stasera ti voglio più luminosa che mai..abbandona per una volta la tua eleganza che comunque rimarrebbe..ma ti voglio giù da troia…volgare…le tue favolose tettone con i capezzoloni in bella vista…su cui devon cader gli occhi di tutti.. coda di cavallo alta come al cinema ..e la mini gonna o vestitino più corto che hai..con i tacchi più alti che hai..hai capito bambolina… ?!?

..Devi essser un bocconcino da far sbavare ancor più tutti quelli che incontrerai come sempre …so che ti piace veder tutti che sbavano per te…gli occhi dei maiali non mentono..

..lei rispose solo vediamo con un sorriso …se non vado bene Marco mi rimandi in hotel…

A me disse solo vediamo cosa indossare lo voglio stupire ..le sue pupille già dilatate mettevano in evidenza il suo stato di eccitazione..

..essendo già un po’ caldo optó per un vestitino in seta bluette corto e svolazzante..unico problema la scollatura che prevedeva reggiseno a vista…o rischio visione tette..la convinsi sulla seconda ipotesi ....en un sandalo 15 esagerato bianco con tacco a spillo ..che evidenziavano i suoi piedini curati con le unghie laccate ..coda alta e collarino color vestito con anello ..superlativa !

..le dissi amore sei davvero una gran porca.. quello ti dice di metterti giù da troia e tu senza obiettar niente obbedisci..!

..mi rispose lo faccio solo per te non per lui..perché so che a te piace che faccia così..ed iniziò a truccarsi anche più del dovuto…quell’uomo più anziano e dall’aspetto burbero come già detto precedentemente aveva un’ascendente forte su Sonia..il suo modo di imporle le cose e renderla sottomessa la intrigava fortemente..

..arrivati al sabato ci passo’ a prendere e appena arrivato scese dall’auto per veder se Sonia avesse obbedito..le disse ridendo ma non troppo brava la mia bambolina hai ascoltato il tuo vecchio padrone…sei bellissima ! Questo vestitino ti dona..! uffff solo ascoltare padrone mi ribollí il sangue ..

..abbracciandola la strinse a se baciandola sulle guance ma notai una mano cadere sul culetto del vestitino leggero come fosse una normalità…e poi le disse e queste tettone così libere quasi a vista…hai fatto bene…con il seno stupendo che hai va mostrato..appoggiandole una mano per sentire il seno nudo sotto la seta..che evidenziava già i suoi capezzoloni eccitati…

Ci portò in un bar non certo di lusso a prender un aperitivo e vidi che alcuni avventori che salutava calorosamente più o meno della sua età fossero suoi conoscenti ..che immagino io avesse convocato per veder mia moglie ma era un’idea mia..la puntavano tutti così eccitante con la bava alla bocca ..

..lui mi disse ridendo stasera se vuoi fai un sacrificio e guidi tu quindi meglio non bere mentre io e la Barbie possiamo berci qualche bicchiere…logicamente acconsentí…

..sedendosi il mio amore aveva logicamente con quel vestitino corto il culo posato sulla sedia ..e con quelle gambe lunghe e lisce illuminate dalla crema ed i sandali alti appariva a dir poco intrigante..i capezzoli che facevano capolino…il suo sguardo timido ..difatti non le toglievano gli occhi di dosso..

…tutta gente di oltre mezza età con facce da bavosi maiali puttanieri sicuramente ..io logicamente avevo il dubbio che sapessero qualcosa e che non fossero li casualmente..

…lui ci presentó qualcuno che approfittavano per dar due bacini sulle guance a mia moglie che doveva abbassarsi vista la sua altezza più i trampoli..

ci accomodano a bere uno spritz e Marco si sperticava in lodi sulla mia lei..

..Sonia sei spaziale stasera hai visto come ti bramano tutti..questa gente mai ha potuto avere una come te..mettendole la pulce nell’ orecchio..

..arriveranno a casa dalla vecchia moglie e si chiuderanno in bagno a masturbarsi pensandoti..lei arrossendo rispose ma vaaaa Marco figurati non esagerare…!

..Poi lui calco’ la mano dicendole sotto come sei messa..hai qualcosa..

..lei ancora più timida e rossa in volto sì certo con questo vestitino immagina …ho un perizoma in seta…

..bene bambolina disse lui con tono imperativo..ora vai in bagno e te lo togli e lo metti in borsa..ti voglio sapere nuda e disponibile se tuo marito acconsente logicamente…al che lei obbediente come una bimba non fece nessuna obiezione guardandomi ed alzandosi..

..al ritorno lui chiese solo di fargli intravedere il trofeo..che lei dissimulando alzò mostrandoglielo un po’ fuori dalla borsa..conoscendola già sapevo che la sua fighettina fosse già umida umida ..

..poi le disse Sonia se sei d’accordo vorrei premiare due di questi signori…amici miei..e lei premiare in che senso..?!

..Portarli con noi a cena..voglio che il loro sogno diventi realtà..passare la serata con noi e con te..se sei d’accordo ti lascio la scelta per eleggere i 2..lei guardò me con fare interrogativo..al che io la guardai come dire fai tu..
..come immaginavo eran suoi conoscenti..

..il panorama per la scelta non é che fosse dei migliori..era da sceglier il peggio del peggio esteticamente..poi non doveva in teoria mica farci nulla…però questo per Sonia non é mai stato un problema..anzi rispose a Marco dicendo va benissimo scegli tu i 2 più simpatici per me uguale e sdrammatizzando così ci facciamo due risate a cena..

..immaginava sicuramente come me ..già che i prescelti eran probabilmente anche per altro..

Marco si alzò sapendo già dove indirizzarsi e confabulando con 2 li invito al tavolo..signori tra i 65 e 70 almeno che dimostravano tutti..con le loro belle pance vestiti normali…niente di che con mogli a casa che non toccan da anni ..che posson ambire eventualmente a qualche prostituita a buon prezzo…
perché le facce da maiali vogliosi non mentivano..

..ulteriore presentazione e altri giri di Spritz..visto che ognuno voleva offrire..eccetto io che dovevo guidare..gli occhi dei 2 li captavo spesso sulle cosce e sulle tette di Sonia..provavano a fare i simpatici ma il livello della conversazione non è che fosse proprio alto…con mia moglie in mezzo a quel tavolo dal quoziente intellettivo alquanto basso..che centrava davvero nulla..e se l’avesse vista qualcuno del suo ambiente familiare e lavorativo non avrebbero creduto sicuramente che fosse lei in mezzo a quelle cime estetiche e culturali..

..Marco disse allora potete unirvi a noi a cena se volete e loro dovettero chiamare a casa x avvisare..sicuramente personaggi cui la massima trasgressione era andar al bar a giocar a carte..sembravamo un gruppo di vecchi che avevano affittato una top milfescort per far serata..

..arrivati all’auto di Marco, toccando chiaramente a me guidare che non avevo bevuto, fece in modo di combinare Sonia in mezzo ai 2 dietro e lui al mio fianco…solo il profumo che emanava il mio amore inebriava pure me..immagina quei due buzzurri che l’avevano a fianco scosciata..per di più sapendola senza perizoma e con quelle tettone che si muovevano libere sotto la seta..

..non so se Marco avesse accennato qualcosa o istruito i due personaggi perché ogni tanto gli diceva fate i bravi voi due dietro con la signora..non approfittatene che il marito sta guidando…Sonia se si comportano male avvisa…poi si voltò accarezzandole leggermente le gambe e dicendo sentite che pelle liscia e profumata che ha la signora…

..io con la coda dell’occhio e lo specchietto a provar a carpire qualcosa ..sentii solo i 2 bofonchiare eh già stupenda la signora davvero bellissima..complimenti al marito che fortunato..!

..però chiaro non colsero per educazione la prima sollecitazione di Marco..che allora con un tono più imperante li invitò dicendogli ma avete sentito o no che pelle morbida e liscia…non fate i timidi che Sonia é una bambolina che apprezza i complimenti..vero Sonia…?!

..Rispose sì certo alle signore piacciono sempre i complimenti..

..i due allora appoggiarono a quel punto la mano sul ginocchio dicendo beh sì davvero vellutata la pelle della signora..con la coda dell’occhio vidi quello di destra che aveva la mano appoggiata già oltre il ginocchio..e le cosce di Sonia semichiuse logicamente..

…ahhhh guarda i 2 porcelloni disse Marco ridendo rivolto a me..non han più tolto le mani dalle gambe di tua moglie..! I due chiaramente per timidezza ed educazione non forzarono…

..allora Marco cercava di svegliarli…non vedete che la signora apprezza e non vi dice nulla..non fate i timidoni che vi conosco che siete due porcelloni…

..ascoltato ciò ebbi un’erezione e mi toccai per sistemarmi il pacco..ed abbassai lo specchietto per verificare eventuali eventi..Marco aggiunse a Sonia non fare anche tu la timida vedi che sono 2 brave persone apri un pochino le cosce così ti accarezzano meglio..son solo 2 maiali timidi aggiunse ridendo..

..intanto arrivammo nel parcheggio del ristorante e vidi Sonia con le cosce un po’ più aperte ed i 2 con una mano timidamente appoggiata…anche se sulla parte alta della cosce del gonnellino praticamente inesistente ..

…braviiii vi piace allora e siete un po’ meno timidi disse Marco.. e con una mano sul ginocchio di Sonia le divaricò ancor più le cosce…sparando la sua e sapendo che nessuno gli avrebbe detto nulla ..vediamo se avete coraggio di dirmi un po’ se la signora porta le mutandine..già come avete visto non ha reggiseno e quelle tette libere stupende..

..io con la mano sui pantaloni in erezione massima..

..loro titubanti ma no Marco meglio chiederglielo…

..però visto che nessuno disse nulla agirono …

..quando vidi la testa di Sonia reclinata all’indietro avevo capito che eran arrivati alla sua fighettina …difatti uno disse eh no Marco la signora non le ha le mutandine …ed é pure tutta bagnata…

..Sonia inizio’ad ansimare visto che ormai la stavano masturbando con le loro manone …entrambi con gli occhi fuori dalle orbite ormai lanciati…difatti si impadronirono anche delle sue tettone palpandole ed ogni tanto abbassandosi succhiando i capezzoloni..fino a quando il mio amore esplose in un orgasmo fortissimo…!

…Bene disse Marco bravi ora possiamo andar a cena...che bel regalo vi ha fatto la barbie …da quanto non posate le vostre zampe su una figona del genere..!

…I due increduli ed esterrefatti ed ancora eccitati non proferirono parola…Sonia ricompose di quel poco che aveva addosso e si entrò al ristorante..

La cena seguì normalmente senza riferimento alguno con i due figuri ancora stralunati..si stapparono 3 bottiglie di champagne e l’allegria aumento’ ancor più visto che Marco non lesinava metter una mano tra le cosce di mia moglie seduta di fianco…

..le disse sai Sonia come si aumenta l’autostima di una bella figa come te..anche se non ne hai bisogno…devi puntar uno tipo per esempio questo in fronte che già ti sta guardando e poi vedi se questo reagisce..

..c’era una coppia sui 40 dove lei dava la schiena e lui di fronte a Sonia..mia moglie inizialmente disse lasciamo stare non facciam casini..ma su insistenza di Marco iniziò un po’ a guardar questo anche se un po’ bruttino…poi come un gioco le disse puntalo di più alzati e vai in bagno a veder se ha il coraggio di seguirti…e così fece..

..tempo un minuto per non dare nell’occhio a noi più che alla moglie che non vedeva si alzò..pochi minuti tornò lui mentre Sonia tardó un po’ più..e appena tornata eravamo tutti con la bava alla bocca per sapere..

..come è andata chiese Marco..niente era un po’ impacciato mi ha chiesto il numero e poi visto il mio rifiuto si è avvicinato nell‘antibagno …mica potevo tirarmi indietro dopo quello che ho fatto mi prendeva per scema ..

..mi ha piantato la lingua in bocca e palpato le tette..poi detto che ero con mio marito e anche lui sconvolto uscito..a quel punto Marco rivolto a me disse ma che troia è tua moglie..e aggiunse apri le cosce che sento come sei…
..tutta bagnata..!

Finita cena ed entrati in macchina con Sonia in mezzo ai 2 dietro su ordine di Marco e tutti visibilmente eccitati..soprattutto i 2 visto ciò che era già successo..

Marco disse rivolto a Sonia cosa si fa si va a dormire o vuoi far ancora un po’ la troia visto che sei tutta bagnata..lei logicamente in silenzio bofonchiò timidamente un non so…

…Marco con tono imperativo proteso dietro con una mano tra le cosce le disse come non sai..porca..senti come sei..! Dimmi che vuoi far ancora la troia..! Vorrai mica andar a dormir così..!

A quel punto con la mano tra le cosce di Marco..mugolando rispose..si va bene se mio marito vuole ..farò ancora un po’ la troia….a quel punto anche i 2 figuri presero coraggio palpandole le tettone…e rivolto a me disse…sentito tua moglie cosa ha detto..metti in moto e andiamo..!

…dopo sue varie indicazioni e vedendolo indaffarato col cellulare a messaggiare..arrivammo in una zona piuttosto buia appartata tra capannoni industriali…e mi indicò esattamente dove parcheggiare..poi mi chiese posso disporre della tua barbie visto che poco fa mi ha detto che vuol far la troia..al che risposi chiaro l’ha detto lei..

..Fece alzare uno dei 2 dietro per accomodarsi di fianco ed iniziare a limonarla e masturbarla tra le cosce..con lei che godeva come una vacca..dicendole senti troia come me lo fai venire e facendosi segare..io pure segandomi vedendo il mio amore in preda a quei due che se la godevano..e lei che godeva senza ritegno ..poi la invitava limona il mio amico che non bacia una da anni…lei obbedì immediatamente…mentre le ravanava le tettone..

..ad un certo punto vidi avvicinarsi all’auto furtivamente 3 uomini ..

..Marco come rassicurarmi mi strinse la spalla..pensai ah ecco perché messaggiava saran amici suoi pensai..magari qualcuno del bar..!

..Marco prese un foulard in seta sua per bendare Sonia..anche se sicuramente si era già accorta dell’arrivo dei 3 pseudo guardoni..

..i quali posizionati dai finestrini abbassati dietro cercavano in qualche modo di guadagnar spazio per toccar qualcosa di mia moglie e con l’altra mano si masturbavano..

..fino a quando Marco uscì dall’auto facendo scender pure Sonia in bilico sui tacchi altissimi ..a quel punto scendemmo tutti..

..sentii Marco dire ai 3 piano piano..visto che si erano già catapultati sulla mia burrosa milf..poi lo vidi appoggiare le mani sulle spalle perché si accovacciasse…

..in poco i 3 con i loro cazzetti sulle labbra di Sonia che non vedendo prendeva un po’ a turno..litigandosi la sua testa per indirizzarla ..

..per godere ancor più chiesi a Sonia..amore ti piace…lei mi disse si molto annuendo con la testa..


..gli altri 2 pure loro accovacciati che la toccavano ovunque…masturbandola con dita dentro alla fichetta e nel culetto..

..due le vennero in bocca abbastanza velocemente…il terzo disse qualcosa a Marco e capì subito che voleva chiavarla..

..Sonia si alzò e Marco le porse un fazzolettino per le labbra..e poi la appoggiò con le mani al cofano ..tirandole indietro il culetto per farla chiavare dal terzo ..chiaramente a pelle..pochi colpi e vidi la sborra colarle dalla cosce..

…e così fecero gli altri 2 a cui non sembrava vero poter entrare nel fighino caldo di mia moglie..era uno spettacolo con la sborra che le fuoriusciva ..!

..mia moglie godendo visto che adora queste situazioni..ed io nel vederla così…

..Marco le disse cara la mia troia vuoi che ti scopi anche io… a questo punto ti sborro anche io dentro togliendole la sciarpina sugli occhi..Sonia gli rispose si chiaro….

..inizio’ a scoparla con colpi brutali da dietro e Sonia che godeva mentre gli urlava che gran vacca sei ..tutta sborrata in figa e ne vuoi ancora sei una gran troia..!

…Glielo piazzai in bocca e vedendola in quello stato le sborrai in gola tenendole la testa contro il mio uccello..mentre Marco dopo diverse pacche sul culetto le sborro’ dentro pure lui…il mio amore utilizzata dando godimento a tutti come piace tanto a lei e pure a me..

POSTED 0 COMMENTS: